Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piedofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 24/10/2016, 14:04) 
    Dopo una lunga inattività di leccapiedi seriale mi sono concesso un regalo che ora vado brevemente a raccontarvi.
    Sarebbe stato facile rivolgermi alla prima prodomme libera, ma a me sono sempre piaciute le sfide difficili.
    Così salta fuori questa bella Signora, commessa in un supermercato del paese adiacente al mio, conosciuta tramite facebook, due chiacchere, un po' di chat, un incontro veloce al supermercato, gentilezza ed educazione, ed oggi finalmente.
    Viene a casa mia, un passaggio veloce dopo il lavoro, già sapeva qual'era lo scopo della visita. Due chiacchere, un massaggio ai piedi, un bacio, una carezza, una leccata.
    Lei molto divertita, io molto soddisfatto.
    Due bei piedi numero 41 di una donna che mai aveva avuto nessuno ai suoi piedi.
    Senza nulla in cambio se non divertimento reciproco.
    Questa storia è dedicata a tutti coloro che ancora si ostinano a dire che le donne danno i piedi solo in cambio di soldi, io lo ripeterò all'infinito... Spegnete il computer qualche volta, c'è un mondo grande la fuori

    Ah senti per favore cerco di non esagerare però a me danno fastidio le persone come te che se a loro capita qualcosa pensano che allora ce la possono fare tutti. Te ci sei riuscito ok?! Non vale per tutti, ma che accendete il computer ma sai quante volte ho chiesto sia a sconosciute che anche alcune amiche di chat?! Ne ho trovato giusto due non vicine, ovviamente prima o poi è capace che trovi ma è molto difficile la maggior parte mi ha dato sempre del perverso e ci ho provato in tutti i modi, come un gioco, seriamente, dopo tanto che leconoscevo in chat, dopo un po o anche subito come proposta e ho chiesto anche a due con cui sono uscito se avrebbero fatto qualcosa del genere perciò no solo dietro pc perciò non dire cacchiate. Mi fa rabbia la positività stupida.
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.