Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 31/10/2016, 01:06)
    In ogni caso avrei un messaggio per il "collega" Giulio Antini, se pensi che essere un sottomesso comporti essere uno sfigato significa che tu di questa roba non ci hai capito niente, oppure che hai appreso dalle persone sbagliate, oppure che non hai appreso e basta.
    Per essere schiavo serve una grande forza, un gran carattere e una certa dose di cervello.
    Il più delle volte ha più carattere lo schiavo della Padrona stessa, anche se nel gioco si finge il contrario

    Penso esattamente il contrario, per essere sub in molti casi bisogna essere molto in gamba.

    Però se tu domandi, come hai fatto, come mai tutti mi state dando dello 'sfigato' su questo forum solo perché ho detto che sono stato con una commessa che si è fatta baciare i piedi, penso che la valutazione sia dipesa dal fatto che sei sub. Non ci sarebbero altri elementi, però se hai ipotesi migliori fammele sapere.

    Di sicuro l'essere sottomessi è comunemente visto come essere un po' sfigati, dagli altri uomini e dalle donne stesse.

    Poi esistono le eccezioni, lodevoli eccezioni, per fortuna.

    CITAZIONE (SubZero° @ 31/10/2016, 14:19)
    Io devo avere problemi di comprensione del testo scritto :D Perché io le frasi non le interpreto, le leggo!
    Perché da quando ho avviato questa discussione ho letto cose tipo che se una si fa leccare i piedi da me significa che lei è un cesso di una mentecatta ignorante come tutte le commesse e che può farsi leccare i piedi solo da uno sfigato come me :D
    Va beh dai, ho un po' esagerato solo per aggiungere un po' di pepe, lo ammetto :D
    Però dai, leggendo qualche commento è questo il messaggio che arriva :)

    L'unica parte di colpa che mi prendo di questo messaggio è di avere tradotto le cose che ti erano state dette in 'sfigato'. Le cose che ti sono state dette però non le ho dette io, così per chiarezza
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.