Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piedofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dipping! @ 1/11/2016, 20:53) 
    CITAZIONE (piedofilo @ 1/11/2016, 20:07) 
    Ma io ho sempre detto che ho provato anche con poche amiche vecchie, vecchie nel senso che ora non le ho più. Ci sono donne a cui attira la cosa come vediamo qua nel forum ma la maggior parte vuole un uomo che la domina e no il contrario, così mi è stato detto. Io lo dico che penso di fare sesso anche in maniera diversa e più creativa ma poco interessa poi se la metti sul fisico andiamo in un altro topic, il discorso di rimorchiare ok la anche vado male ma sono anche basso uno basso può migliorare come ho fatto anche se ora è tornata un pola pancia ma non puoi diventare muscoloso come chi è alto 1:87 e al massimo ti puoi allargare ma a me neanche quello, mi sono allargato ma di poco alla fine poi non ho sempre tempo.

    Accidenti..... Anche io sono un soldo di cacio e allora? Non vuol dire niente!!!!!!!!!! Quello che conta è prima di tutto il carattere.....Quella è la prima cosa, carattere, sicurezza in se stessi, simpatia (saper fare ridere....)...etc etc..... Al secondo posto ci sono la classe ed originalità nel vestirsi e infine il fisico che lo si può migliorare andando in palestra, facendo pesi o addirittura qualche arte marziale...
    Il fisico in realtà non serve per cuccare ma per aumentare l'autostima quindi ha un utilità più che altro psicologica già che comunque una donna.....in realtà....non esclude un uomo per un po' di pancetta.
    Sottolineo che alcuni elementi da me citati alla fine non hanno un importanza reale ma servono solo ad aumentare la sicurezza in noi stessi e per questo sono importanti.
    Infine.....aggiungerei anche il lavoro..... Una situazione lavorativo economica stabile ovviamente rende questo percorso più semplice.
    Io non ti conosco e quindi non giudico ma da quanto scrivi vedo una grande insicurezza e quello è il primo grosso scoglio da superare, ad esempio andando in palestra..... ed in seguito modificando il tuo stile, la tua capigliatura......i tuoi occhiali....il modo di vestire......etc......

    No mi fa piacere anzi che mi vuoi aiutare, il fisico diciamoci la verità comunque fa poi certo non contanto soltanto il fisico ma infattio io si sono anche insicuro e non ci so fare neanche a parole con le donne perciò penso che ci sia poco da fare, non credo siano cosa da imparare. Per il resto ok.
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.