Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti quante cose! Mi costringete a fare la torre di citazioni...

    CITAZIONE (dipping! @ 31/10/2016, 20:16)
    Bella esperienza ;) Spero che magari abbia anche un seguito costruttivo e romantico :wub:
    Ma alla fine che scarpe aveva? I piedi erano sudati o avevano un qualche tipo di odore? Forse mi sono perso questi dettagli....e mi scuso se sono già stati scritti.

    Aveva dei tacchi di cui è appassionata (ma io no), infatti ci siamo presi anche 10 minuti per farle un servizio fotografico sulle scarpe che poi lei ha pubblicato su facebook, in un gruppo di appassionati. I piedi erano sudaticci perché aveva appena finito di lavorare, ma non avevano nessun odore. Piedi grandi, numero 41, tutto sommato curati tranne per qualche calletto perdonabile, li definirei i classici piedi vissuti, piedi belli e femminili ma che portano i segni della fatica.
    No, direi nessun seguito costruttivo e romantico, non lo vogliamo nessuno dei due perché lei ha famiglia, io quasi. Forse ci ri-incontreremo, e forse in compagnia di una sua amica, a quanto pare anche lei curiosa :)

    CITAZIONE (piedofilo @ 31/10/2016, 20:34)
    Ah senti per favore cerco di non esagerare però a me danno fastidio le persone come te che se a loro capita qualcosa pensano che allora ce la possono fare tutti. Te ci sei riuscito ok?! Non vale per tutti, ma che accendete il computer ma sai quante volte ho chiesto sia a sconosciute che anche alcune amiche di chat?! Ne ho trovato giusto due non vicine, ovviamente prima o poi è capace che trovi ma è molto difficile la maggior parte mi ha dato sempre del perverso e ci ho provato in tutti i modi, come un gioco, seriamente, dopo tanto che leconoscevo in chat, dopo un po o anche subito come proposta e ho chiesto anche a due con cui sono uscito se avrebbero fatto qualcosa del genere perciò no solo dietro pc perciò non dire cacchiate. Mi fa rabbia la positività stupida.

    Non è proprio così, io non penso che chiunque può conquistare quello che vuole.
    In realtà era riferito a delle vecchie discussioni che si tenevano qui sul forum, se leggi bene mi rivolgo a quelli che pensano che le donne offrono i loro piedi ai feticisti solo in cambio di denaro, e io intendo dimostrare che non è sempre così.
    Ci saranno sempre i brutti, gli impacciati e gli insicuri, leggo che alcuni consigli ti sono già stati dati, e mi sembrano buoni, ma se i consigli di Dipping ti sembrano troppo difficili da realizzare segui il mio, vai a troie.

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 31/10/2016, 20:48)
    subzero sta solo dicendo che ciò che accade quasi esclusivamente questione di saper porsi, non mi pare dia per scontato che a tutti possa capitare, di certo chi ha alcuni modi parte sicuramente avvantaggiato.
    pure lui ha esperienze pay va detto, e diverse no pay. non è che di punto in bianco uno lancia una proposta ad una sconosciuta e scatta qualcosa di incredibile, ma di certo nel reale, non si va per confessioni assurdo, ma per modi di porre PRIMA la propria persona e poi, molto poi i l resto.

    Confermo, tante tante tante esperienze pay, con cui mi sono "fatto le ossa", a quelle esperienze devo tutto, la mia sicurezza, tutte le strategie per arrivare ai piedi di una donna, le tecniche per incuriosirle a fare l'esperienza di avere un uomo ai loro piedi, nonché l'abilità nell'adorare i loro piedi, bisogna anche essere bravi sapete? I piedi bisogna amarli non basta leccare come fanno i cani.
    Infatti io a tutti consiglio di fare esperienze pay, con una certa categoria di ragazze però, non con le prostitute, ma è un discorso lungo da fare qui.
    A seguito di queste esperienze pay ho acquisito un certo "metodo" nel conquistare le esperienze non pay, modestamente parlando, se c'è una cosa che sono bravo a fare è convincere una donna a farmi leccare i suoi piedi.

    CITAZIONE (piedofilo @ 31/10/2016, 21:30)
    Ho capito ma l'ha scritt male. Ha detto di far funzionare il pc.

    Ma leggi alla rovescia?!

    CITAZIONE (redskin @ 1/11/2016, 09:27)
    CITAZIONE (dipping! @ 1/11/2016, 00:24) 
    Chi ha aperto questo topic è riuscito nell' intento proprio perchè ha agito all' antica....in maniera spontanea in un supermercato.....Io scommetto che se avesse iniziato l' approccio via chat magari avrebbe fallito, anzi....sicuramente.......

    Hai perfettamente ragione. E questa è sicuramente una regola aurea che tutti qui ormai abbiamo imparato.
    Ma converrai anche che, in un'epoca in cui le informazioni e le comunicazioni viaggiano alla velocitá della luce, con possibilitá di interazione che solo 15 anni fa sembravano impensabili, ci troviamo forzosamente ad interagire con le donne esattamente con lo stesso approccio che usavano i nostri nonni e bisnonni. Senza alcuna possibilitá di alternativa.

    Scusate ragazzi, c'è un equivoco. L'ho conosciuta su facebook, in chat, poi l'incontro...
    Però se posso dire la mia, anche su internet bisogna sceglierle con un certo metodo

    CITAZIONE (dipping! @ 1/11/2016, 18:21)
    CITAZIONE (piedofilo @ 1/11/2016, 13:56) 
    Non sono d'accordo a me è capitato poco ma noto che anche nella realtà vieni preso per malato mentale se chiedi una cosa del genere, anche se hai confidenza ovviamente dicono ammazzo non pensavo fossi così.

    Come ho scritto sopra.....semplicemente non bisogna chiedere.... come nella vecchia pubblicità Denim..... l'uomo che non deve chiedere mai....hahahahhahaha....concedetemela....
    Incontri una donna e ci fai amicizia......vi piaciete...... poi le cose seguono il loro corso senza chiedere niente e senza forzature.....
    Te le puoi dire che ti piacciono i piedi.....che ti piacciono i tacchi....le autoreggenti.....etc.....ma a poco a poco e glielo devi dire come se fosse un vanto, una cosa artistica e non un difetto. Le donne guardano molto la maniera in cui ci esprimiamo e la forma in cui dimostriamo la nostra sicurezza, quindi dire "mi piacciono i piedi" con testa bassa.....con chiaro disagio e nervosismo....etc....ovviamente può causare timore nell' interlocutrice.
    Dirglielo ridendo e scherzando con sicurezza.....considerandolo come un vezzo o una nostra caratteristia "artistica" ha effetti decisamente più positivi!!!!!!!
    Però alla base ci deve essere già un "feeling"....e ci si deve piacere a vicenda. Se piaci a una donna lei è invogliata a scoprire eventuali tuoi giochi misteriosi.....se invece già in partenza le sei antipatico già parti male.

    Spesso e volentieri il nostro problema non è il feticismo MA....una INSICUREZZA che è presente e condiziona tutto negativamente......
    Essere eleganti prima di tutto, a posto con il fisico e sicuri in se stessi permette di abbattere qualsiasi barriera..... Non ho detto belli.....All' uomo non serve essere "bello" ma semplicemente originale, elegante, curato e sicuro in se stesso. I soldi poi.....beh.....non comprano l'amore ma lo rendono sicuramente più facile in quanto ti permettono di portare lei in giro e farla divertire con maggior facilità..... Però non è che servano milioni e un ferrari! Solo un minimo per fare bella figura.

    Se poi si ha una vita solitaria e triste bisogna darsi da fare per cambiarla.....magari andando in palestra per mettere al posto il fisico e conoscere altre persone......fare magari un corso di latino americano......boooh.....sono solo idee.

    Quoto tutto :)
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.