Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redskin @ 2/11/2016, 21:01) 
    CITAZIONE (SubZero° @ 2/11/2016, 01:02) 
    Infatti io a tutti consiglio di fare esperienze pay, con una certa categoria di ragazze però, non con le prostitute, ma è un discorso lungo da fare qui.

    Questa però ce la devi spiegare meglio.
    Immagino che tu ti riferisca a delle ragazze pay, però non professioniste. Che tipicamente si trovano in buona quantità su "Sire".
    Per quanto mi riguarda, qualche tempo fa ho provato a contattarne un paio, con cui ho scambiato qualche sessione di chat su WhatsApp...ma alla fine ho dovuto desistere per la "pochezza" della controparte...roba che se avessi chattato con mia nonna, mi sarei sicuramente eccitato di più.

    Il bello era che sarei stato io, in teoria, quello da convincere, in quanto parte potenzialmente pagante...invece dovevo letteralmente tirargli fuori le parole di bocca; mamma che pena!

    Non so se tu ti riferivi a questo genere di ragazze.

    Perché quelle su Sire non sono professioniste?!
    No no no Red, mi sei decisamente fuori strada, è vero che alludo a ragazze non professioniste, ma non mi riferisco certo alle ragazze che si pubblicizzano su Sire che secondo me professioniste lo sono eccome.
    Io intendo dire ragazze comuni, con una vita comune, lavoro comune e problemi quotidiani comuni, quella che si dice "ragazza della porta accanto", a questo punto tu ti stai chiedendo: "ma dove si trovano"?
    Ed è qui che io ho difficoltà a risponderti, perché un po' ti conosco.
    Primo, si possono trovare per decine di vie diverse, e secondo perché ho riscontrato che a te è difficile credere che esistono altri modi di comunicare al di fuori dei forum
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.