Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Opinione personale, io la vedo molto più semplice; se si percepisce che sei una persona educata ( non lecchina o viscida o melliflua); le probabilità di sviluppare un incontro di interesse è maggiore.
    Se uno venisse lì, e anche in modi cordiali, mi fa un complimento per me è già fuori discussione che debba avere a che fare con me.
    Se ci sono eventi casuali che portano ad una conoscenza naturale, potrebbe anche sembrare in interessante conoscere. ( metto a parte per me il discorso piedi, ma si potrebbe trasporre su qualunque altra mira erotica )
    se uno mi chiedesse anche gentilmente, scusa ti faresti massaggiare i piedi? o che si altro, la prima cosa che penserei, è ma che cazzo vuoi pervertito di merda ?
    Non glielo direi per educazione, ma lo penserei.

    Insomma ci vogliono determinati presupposti e una serie ovviamente di elementi fortunelli, non lo escludo, ma la persona che sei fa l'80%.

    Sub dice - c'è un mondo là fuori - ma io non la interpreto solo nel fatto che ciò che accade è solo nel reale, no, ma se si traspone un modo di vivere sano la realtà, avrai infinitamente più probabilità di approcciarti in modo corretto anche tramite la rete.
    Faccio un esempio, io mi auguro ( almeno quelli della mia generazione ) che non si azzarderebbero mai a fermare una ragazza per strada e dirle, hey, sai hai dei bei piedi, ma puzzano? ma che belli, eh ma sai che mi piacerebbe accarezzarli, mhhhhhhhhhhhh !! )
    la tipa scapperebbe a gambe levate, e in genere grazie al cielo, non si vedono troppo spesso ( ma ammetto più di un tempo purtroppo ) simili mancanze di rispetto, ora con questa storia che col virtuale, si può tentare di dire qualunque cosa che passi per la testa, è bene aspettarsi qualsiasi cosa.
    Soprattutto che se una donna risponda ad un annuncio senza manco sapere chi ha davanti, il minimo è chiedere di essere pagata, ma proprio il minimo sindacabile nella migliore delle ipotesi.

    Cioè ma chi me lo fa fare se non per soldi di incontrare uno arrapato ? mah.

    Nella rete poi possono succede anche cose bellissime, ho conosciuto persone meravigliose, che di certo non mi hanno stressato con i loro feticismi, o se me ne palavano non ne erano ossessionati o non si dimostravano ossessionati, ma prima dimostravano in generale ( quindi non con me ) di essere delle persone con i controcoglioni, ( lo si vede da come scrive una persona se diograzie il cervello ha spazio anche per altro oltre che per il fetish. )

    Altro esempio, oggi entra uno mette il suo annuncino

    Quello che cerco è una persona alla quale donarmi del tutto, anima e corpo, che riesca a farmi piacere col tempo e con la giusta preparazione anche la pratica più umiliante o anche più dolorosa; una persona alla quale io riesca ad opporre resistenza il meno possibile, alla quale riesca ad abbandonarmi vincendo anche la timidezza e quella tensione iniziale, e di cui mi possa fidare ciecamente. Attualmente a livello di pratiche pratico spesso il feticismo dei piedi, del sudore e delle scarpe, ho provato con interesse anche lo strapon, il pissing e giochi con la cera; in passato ho giocato anche con la frusta. I miei limiti invalicabili sono nei giochi come scat e correlati, e soprattutto nel gioco con altri uomini; per il resto sono disposto a provare più o meno di tutto col giusto allenamento. Chiedo per cortesia di essere contattato solo da donne biologiche, e di astenersi dal farmi richieste in denaro di qualsiasi genere. Cerco una mistress che ami questo mondo e che lo faccia per pura passione; non ho nulla in contrario sulle prodom, però non è ciò che cerco e non avrei nemmeno difficoltà a trovarne. Spero almeno qui di trovare una persona compatibile

    Io mi chiedo dove viva una persona che posta un annuncio simile.
    Va benissimo che scrivere non costa nulla, ma porca troia un po' di realtà, cioè il tipo si dedica anima e corpo, ma uarda caso alle sue condizioni, e verso chi ? verso un'ipotetica sconosciuta che dato l'annuncio potrebbe essere chiunque, ovviamente GRATIS !!

    ma dài ragazzi non scherziamo. Imparate a stare al mondo.

    Edited by Gisy Scerman - 3/11/2016, 01:56
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.