Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. " Ash "
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 6/11/2016, 03:23) 
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 6/11/2016, 02:42) 
    Quale utente ragazza/donna di questo forum, risponderà mai ad un annuncio così? Nessuna.

    Vabbè.. siete in 5.
    Io dico solo, l'annuncio è una cosa, la partecipazione al forum un altra.
    Se partecipa tanto meglio, ma lui voleva solo pubblicare un annuncio per ora, e poi contare sulla fortuna, che vi frega?
    Ah già, ha sbagliato a dire "niente soldi", dimenticavo, ecco l'errore fatale, perché io passo il tempo qui a leggere le presentazioni/annunci di Dee e Regine che vogliono essere viziate ma solo da schiavi seri che le vogliono omaggiare e devo stringere le dita dentro i pugni per non digitare sulla tastiera gli insulti irripetibili che penso.
    Dovrei provare una volta a lasciarmi andare in una bella critica letteraria come quella fatta qui sopra come fanno su Sire o su FetishForum, ma non posso perché sono in un forum di moneyslave dove finché prometti e chiedi soldi tutto è concesso, e i pesci fuor d'acqua sono quelli che hanno ancora rapporti umani senza doverli comprare o vendere.
    Qui non c'è un annuncio sbagliato, c'è una cultura MALATA! Perché ora siamo qui a parlare di questo annuncio, ma già 10 pagine fa dicevate senza farlo troppo intendere che se una si è fatta leccare i piedi da me (GRATIS!! :o: Oh mio Dio!) significa che è una sciattona ignorante.
    Significa che c'è una malafede di fondo.

    Nessuna risponderà a quell'annuncio, come io non risponderò a chi millanta d'essere una Money Mistress, mi pare equo.
    Le pseudo presentazioni di queste presunte denominatrici, le ho lette anche io ed anche io reagisco come te, con l'unica differenza che piglio a testate la prima cosa che mi capita a tiro. Poi mi passa tutto e lascio perdere senza commentare.
    Sub, più di un utente, fra cui Gisy e Sin, ti ha detto che dell'annuncio non gliene frega niente, e ti hanno anche spiegato il motivo.
    Il web lo sai meglio mi me, è pieno anche di immondizia e se in un forum come questo, una certa utenza è più apprezzata di un'altra, vuol dire che non è solo di soldi e piedi che si parla, anzi mi pare di capire che si cerca in tutti i modi di stabilire un determinato tipo di scambio di opinioni.
    Hanno detto che la Donna che si è fatta leccare i piedi da te è una sciattona?
    Posso dire....??
    Ma minchia te ne fotte a te? A chi devi dar conto? Una volta che hai letto delle belle parole da parte di quegli utenti che conosci, cazzo te ne frega? Mi piace il tuo modo di portare avanti le tue idee, nonché la chiarezza dei tuoi obiettivi, non lasciare che delle incomprensioni del cavolo per una discussione della minchia , rischino di rovinare questo clima di dialogo.
    Sull'essere un pesce fuor d'acqua, beh, ti dirò che mi ci sono sempre sentito, sia nel mio mondo virtuale che nella vita reale: dopo un decennio passato su FU, decisi qualche mese fa di iscrivermi al Sire, dove hai anche risposto ad un mio quesito e ti confesso che la differenza di utenza fra una piattaforma e l'altra, è davvero abissale.
    Col tempo, mi sono reso conto che battagliare per portare avanti le proprie idee, alla lunga, richiede uno spreco di energie notevole ed in quel sito, capisci bene che come scrivevo qualcosa, era una "guerra" ed ecco che avevo seppellito l'ascia.
    Cosa voglio dire?
    Che qua a mio avviso, non c'è una cultura sbagliata, semplicemente, sono gli obiettivi di ognuno di noi che sono diversi ed ecco che, se un rapporto D\s a te appare blasfemo, ai miei occhi invece, è il top.
    Ergo, da parte mia, nessuna malafede nel tuo bel resoconto ( ti ho anche commentato scrivendo figo), anzi, ben venga lo scambio\scontro di opinioni in tutt'altra argomentazione, in futuro.
    Ps a proposito di scontro, l'avatar che c'hai, fa ribrezzo -_-
    PPs Della serie " feticisti, non vi temo fatevi sotto " ^_^
    Ciauz,
    ash
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.