Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blokulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @redskin, c'hai ragione pure tu! :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io credo che chi ha un modo introverso di rapportarsi alla vita sceglie le vie che sembrano meno impegnative e soprattutto con meno investimento personale (sennò non sarebbe introverso...) per arrivare al punto. Un annuncio può dare una parvenza di possibilità in più per uscire dalla propria timidezza.

    Ma l'unica strada è il confronto diretto, ed è qui che casca l'asino...non ci sono regole...si deve fare una piccola autoanalisi e uscire allo scoperto con gradualità, senza fretta e rispettare chi si ha di fronte nei suoi tempi e disponibilità alla conoscenza.

    Come si dice...per tutto il resto c'è Mastercard...troppo dura da accettare? Si' ...ma questo è un motivo in più per darsi una mossa, abbandonare il PC e uscire nel mondo reale.

    Ha il sentore di essere un' annuncio troppo "perfetto" in un ambito (purtroppo...) dove si tende a fare di tutta l'erba un fascio...nel dire questo intendo che chi potrebbe essere una persona seria sconta la non serietà di altri prima di lui.
     
    Top
    .
  3. " Ash "
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blokulla @ 4/11/2016, 17:21) 
    @Ash @Gisy
    Premesso che sono d'accordo con i vostri ultimi messaggi non vedo, nell'annuncio, tutta questa mancanza di tatto e delicatezza nel rivolgersi alle donne... Non è che potete indicarmi dove il tizio manca di rispetto?

    Come dicevo prima, non è l'annuncio che mi fa storcere il naso, quanto il modo di scriverlo nonché il vivisezionare la Donna, in seguito.
     
    Top
    .
  4. SubZero°
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gisy e Ash... Mi piacerebbe leggere un vostro esempio di annuncio che vi piace, così per gioco, giusto per capire. Perché sai.. giudicare sono buoni tutti.
    Ve la sentireste?
    Due o tre righe, senza bisogno di fare un poema, molto essenziale, un annuncio non vostro, ma di qualcun altro che voi giudichereste interessante, o comunque fatto bene
     
    Top
    .
  5. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 4/11/2016, 23:47) 
    Gisy e Ash... Mi piacerebbe leggere un vostro esempio di annuncio che vi piace, così per gioco, giusto per capire.

    Con tutto il rispetto Sub :D ...l'idea è buona ma sai che succederebbe:
    recuperemmo 100 (minimo) nuovi utenti che scriverebbero con parole loro l'esempio di Gisy :)
    più altri 20 che, credendo che Ash sia una donna, scriverebbero il suo di lui esempio di annuncio. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 5/11/2016, 00:06) 
    CITAZIONE (SubZero° @ 4/11/2016, 23:47) 
    Gisy e Ash... Mi piacerebbe leggere un vostro esempio di annuncio che vi piace, così per gioco, giusto per capire.

    Con tutto il rispetto Sub :D ...l'idea è buona ma sai che succederebbe:
    recuperemmo 100 (minimo) nuovi utenti che scriverebbero con parole loro l'esempio di Gisy :)
    più altri 20 che, credendo che Ash sia una donna, scriverebbero il suo di lui esempio di annuncio. :lol: :lol: :lol:

    Tutte scuse -_-
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Vabbè se proprio vogliamo al peggio non c'è limite.
    Che novità.
    Il disocrso che credo facciamo sia io che Ash, non è un'analisi formale di ciò che c'è scritto, è ovvio che esplicitamente quel tipo di annuncio non offendono nessuno, ma manco dicono nulla di chi posta.
    Non v'è nulla in un annuncio simile, salvo un elenco, non c'è un minimo di sensibilità, poesia, fascinazione.
    A qualcuno può non dispiacere, ok. Ma ne passa dal non dispiacere all'interessarsi.
    Inoltre faccio presente che conosco persone, nel web utenti maschi, che sono loro per primi ad essre contattati da utenza femmine, ma NON perché scrivono annunci, ma perché evidentemente un certo tipo ( e vi garantisco che è solo un certo tipo ) di utenza femminile, trova interessante e intravedono del fascino o almeno dell'interessa su quello che scrivono - in generale - non verso di loro, o supplicando educatamente un miracolo d'incontro.

    ah, io li leggo tutti gli annunci, per farmi due risate, perché so già che quelli che verranno letti saranno solo quelli di ipotetici MS. Vengono letti eccome, per vedere se ci sono questi.

    Io in qualsiasi caso non scriverei mai e poi mai ad un annuncio di incontri, manco fossimo rimasti in 4 gatti sulla terra. Non ragione in questo senso per qualsisia tipo di relazione /incontro.
     
    Top
    .
  8. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff.. non mi date mai soddisfazione <_<
    Tento un altro approccio :shifty:
    Vi piace questo annuncio?
    Salve! Mi chiamo Claudio, ho 35 anni, e sono di Ferrara. Frequento l'ambiente bdsm da diversi anni e ho sempre praticato attraverso aperitivi e feste a tema. Non ho mai avuto però una mistress fissa con la quale seguire un percorso. Quello che cerco è una persona alla quale donarmi del tutto, anima e corpo, che riesca a farmi piacere col tempo e con la giusta preparazione anche la pratica più umiliante o anche più dolorosa; una persona alla quale io riesca ad opporre resistenza il meno possibile, alla quale riesca ad abbandonarmi vincendo anche la timidezza e quella tensione iniziale, e di cui mi possa fidare ciecamente. Attualmente a livello di pratiche pratico spesso il feticismo dei piedi, del sudore e delle scarpe, ho provato con interesse anche lo strapon, il pissing e giochi con la cera; in passato ho giocato anche con la frusta. I miei limiti invalicabili sono nei giochi come scat e correlati, e soprattutto nel gioco con altri uomini; per il resto sono disposto a provare più o meno di tutto col giusto allenamento. Chiedo per cortesia di essere contattato solo da donne biologiche, sono disposto ad offrire il giusto compenso per il tempo che mi viene concesso da concordare privatamente. Spero almeno qui di trovare una persona compatibile!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    guarda sub non dico che non può piacere a nessuno, io parlo per me non li cago di striscio gli annunci fetish. io però altre magari no.
     
    Top
    .
  10. " Ash "
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 4/11/2016, 23:47) 
    Gisy e Ash... Mi piacerebbe leggere un vostro esempio di annuncio che vi piace, così per gioco, giusto per capire. Perché sai.. giudicare sono buoni tutti.
    Ve la sentireste?
    Due o tre righe, senza bisogno di fare un poema, molto essenziale, un annuncio non vostro, ma di qualcun altro che voi giudichereste interessante, o comunque fatto bene

    Tutto ciò che posso fare, è una buona presentazione (peraltro, cosa che ho già fatto appena arrivato in questo forum) ma di scrivere un annuncio personalmente, non credo ne sia capace, del resto non l'ho mai fatto perchè non mi è mai interessato.
    Ti dirò di più, ne avessi scritto uno, sarei diventato il primo degli ipocriti, venendo meno a tutto ciò che ho scritto in questi anni.
    Quindi per me, un buon annuncio, in definitiva, è una buona presentazione.

    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 5/11/2016, 00:06) 
    Con tutto il rispetto Sub :D ...l'idea è buona ma sai che succederebbe:
    recuperemmo 100 (minimo) nuovi utenti che scriverebbero con parole loro l'esempio di Gisy :)
    più altri 20 che, credendo che Ash sia una donna, scriverebbero il suo di lui esempio di annuncio. :lol: :lol: :lol:

    -_-
    Come detto ieri in tagboard... Mi fossi chiamato Miss Asha, era meglio ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 4/11/2016, 23:47) 
    Gisy e Ash... Mi piacerebbe leggere un vostro esempio di annuncio che vi piace, così per gioco, giusto per capire. Perché sai.. giudicare sono buoni tutti.
    Ve la sentireste?
    Due o tre righe, senza bisogno di fare un poema, molto essenziale, un annuncio non vostro, ma di qualcun altro che voi giudichereste interessante, o comunque fatto bene

    La verità è che se non hai fame, non cerchi neanche da mangiare. Tutto qui.

    Quindi puoi anche scrivere "offrono una bella tavola imbandita con le migliori prelibatezze", ma se non c'è nessuno che ne è ghiotto, tanto vale darle al gatto.
     
    Top
    .
  12. " Ash "
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo di aver ben capito il tuo messaggio, redskin.
    Intendi dire che io non pubblico alcun annuncio "per inappetenza"?
     
    Top
    .
  13. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece non ci ho capito un tubo delle ultime 4 pagine, guarda un po' :D
    A quel poveretto che ha pensato bene di pubblicare un annuncio gli avete fatto un culo così per poi alla fine concludere con un "a me gli annunci non mi piacciono perché non ne sono interessato". Perché più o meno il succo del discorso è stato questo.
    Allora toglietela sta sezione
     
    Top
    .
  14. " Ash "
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente a me non importa na beata mazza dell'annuncio, ho solo detto più volte che leggere certe cose, quando ci si rivolge ad un'utenza femminile, mi infastidisce e sai perché?
    Perché se devi svuotarti le palle, è meglio una sega piuttosto che trattare/usare a merda una Donna.
    Tuttavia mi rendo conto che infastidisco anch'io con il mio modo di scrivere, altri utenti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (" Ash " @ 5/11/2016, 12:50) 
    Non credo di aver ben capito il tuo messaggio, redskin.
    Intendi dire che io non pubblico alcun annuncio "per inappetenza"?

    No, mi riferivo all'utenza femminile, che ne è ben poco interessata, esattamente come scrive Sub. Inutile che stiamo a compilare il "manuale del perfetto annuncio", se tanto quell'annuncio è rivolto ad un pubblico sostanzialmente non ricettivo.
    Tantovale, come dice Sub, toglierla quella sezione. A meno che non sia strettamente funzionale agli annunci a pagamento (che di solito invece fanno drizzare le antenne alle ragazze).
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.