Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Aggiungo solo a corollario di quanto detto precedentemente.
    Per fare un esempio, quando dico che mi innamoro della mente di una donna, significa che mi piace condividere passioni comuni e meno comuni. Quando chiedevo alla ragazza di un tempo se avesse voluto accompagnarmi ad un concerto di musica classica (non dico un concerto di musica per organo che, per alcuni, è peggio del sesso estremo), lei era sempre contraria o lo faceva come strapparle i denti a vivo... Preferiva invece la accompagnassi a fare shopping e vedere le vetrine dei negozi di abbigliamento e calzature, o la portassi fuori a cena o, meglio ancora, per un fine settimana fuori porta... Tutto ci può stare, ma se i tuoi orizzonti sono limitati a questo, prima o poi il sodalizio si frantuma.
    Oggi, a parte che ho 30 anni in più, sapere di avere una partner con la quale condividi la musica, il cinema (più lei di me) e la cultura in genere, mi fa sentire gratificato e desideroso di condividere ancora con lei il mio tempo.
    Ammesso la relazione con l'altra fosse proseguita, magari avrebbe potuto diventare una buona Mistress, ma sarebbe stata una relazione per altri aspetti molto carente. E visto che ormai si è capito che ad ogni scelta corrisponde una rinuncia, preferisco avere una relazione meno femdom ma più gratificante sotto altri punti di vista.

    Voglio precisare, perché non vorrei subentrassero fraintendimenti.

    Premesso che non sono un feticista dei piedi, quindi posso capire parzialmente certi desideri, passioni ed orientamenti sessuali di SubZero°, volevo dire - senza voler essere maschilisa - la prima cosa che mi viene in mente, quando vedo una commessa attraente, è quella di portarmela a letto... Anzi, se devo essere sincero, inizierei con un bel cunnilingus per poi proseguire con il consueto.

    Come giustamente osservava Ms. Gisy, è vero che tante persone svolgono lavori talvolta umilianti e diversi dalle loro aspettative, tuttavia ce ne sono anche altre che non vorrebbero fare altro, proprio come certe giovani commesse - stronze - che come unico obietivo hanno quello di percepire uno stipendio per acquistare abbigliamento, calzature e, magari trovare il fesso che faccia fare loro la bella vita.
     
    Top
    .
  2. piedi_love
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere la trovo una grandissima esperienza poichè penso SubZero° abbia trovato una donna non "dell' ambiente" che ha condiviso spontaneamente e con piacere questa passione... il che per noi feticisti dei piedi è cosa assai rara.
    Ora non so se lui esteticamente sia tipo Johnny Deep o Magalli... e se lei sia una gnocca o un cesso, ma il discorso della donna "facile" o "disperata" per me regge poco; una donna che non trovi un minimo di appagamento in questa cosa non si presterebbe senza avere null'altro in cambio, anche se fosse affamata e a corto di uomini. Anzi, il più delle volte si viene scansati ed etichettati come deviati e maniaci sessuali da quest'ultime.
    Virtualmente quindi mi sento di stringere la mano al collega SubZero° ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,726
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Secondo me bisogna fare distinzione, quello che dice wave io lo condivido al 100% ma se la si pensa nell'ottica del rapporto di coppia, è chiaro, che chi come coloro che cercano esprimeze pay o no, esclusivamente feticistiche non stanno a scansionare vita morte e miracolo della mente di una donna, sennò credo che lo stesso mercato del sesso crollerebbe, ma questo criterio di non cercare per forza una condivisione più profonda, viene talvolta anche da persone istruite, colte ecc, se si cerca chiaramente il lato fetish, per moltissimi stanno bene requisiti minimi, e figuriamoci se spontanei ( come fa presente piedi_love) c'è gente che si farebbe in 4 per essere cagato dalle pay, figuriamoci dalle non pay.

    Secondo me è una buona esperienza, dipende sempre ovviamente con quale criterio si pensa di vivere la condivisione e quale condivisione; anche io onestamente per un rapporto di coppia farei valutazioni molto differenti rispetto ad un gioco che si estingue in una conoscenza, entro certi limiti s'intende, se proprio la persona fosse sfacciatamente ignorante o troglodita no, siamo d'accordo, ma insomma, credo che ecco Sub si stato fortunato, ma dato che a lui capitano ( rispetto ad altri ) abbastanza frequentemente queste situazioni, evidentemente si sa porre bene, e ha capito alcuni meccanismi nell'approcciarsi feticisticamente alle ragazze.
     
    Top
    .
  4. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 24/10/2016, 15:04) 
    ... Spegnete il computer qualche volta, c'è un mondo grande la fuori

    Confermo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,083
    Reputation
    +740
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 25/10/2016, 10:06) 
    ma no Sub, wave sta dicendo che anche se è carina ( e io ci credo ) non può essere scattato un'intesa mentale profonda, ma sicuramente un'approcci più ludico e superficiale ( non per questo non divertente ), insomma su sta dicendo che c'è gente, come e del resto, che non valuta moltissimi parametri di natura mentale o cerebrale, ma la ragazza risulta gradevole e simpatica è sufficiente per instaurare un feeling fetish da parte tua...

    Beh appunto, mica se la deve sposare questa donna. Ci possono essere anche dei rapporti uomo-donna di tipo "easy e light"...perchè escluderli a priori? Non è necessario avere una intesa mentale pazzesca e omnicomprensiva per poter star bene insieme in qualche occasione.
     
    Top
    .
  6. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 25/10/2016, 10:06)
    ma no Sub, wave sta dicendo che anche se è carina ( e io ci credo ) non può essere scattato un'intesa mentale profonda, ma sicuramente un'approcci più ludico e superficiale ( non per questo non divertente ), insomma su sta dicendo che c'è gente, come e del resto, che non valuta moltissimi parametri di natura mentale o cerebrale, ma la ragazza risulta gradevole e simpatica è sufficiente per instaurare un feeling fetish da parte tua...

    mmm.. no, ancora non mi basta. Ho necessità di capire bene.
    Ancora mi chiedo perché siete così sicuri che non possa essere scattata un'intesa mentale profonda ma solo un approccio più ludico e superficiale

    Altra domanda: Con chi secondo voi nasce meglio una intesa mentale profonda?
    Parlatemi come se fossi un deficiente perché per me state facendo troppo i parolieri senza mai arrivare al succo.
    CITAZIONE (piedi_love @ 25/10/2016, 12:04)
    A mio parere la trovo una grandissima esperienza poichè penso SubZero° abbia trovato una donna non "dell' ambiente" che ha condiviso spontaneamente e con piacere questa passione... il che per noi feticisti dei piedi è cosa assai rara.
    Ora non so se lui esteticamente sia tipo Johnny Deep o Magalli... e se lei sia una gnocca o un cesso, ma il discorso della donna "facile" o "disperata" per me regge poco; una donna che non trovi un minimo di appagamento in questa cosa non si presterebbe senza avere null'altro in cambio, anche se fosse affamata e a corto di uomini. Anzi, il più delle volte si viene scansati ed etichettati come deviati e maniaci sessuali da quest'ultime.
    Virtualmente quindi mi sento di stringere la mano al collega SubZero° ;)

    Grazie, dal mio punto di vista hai capito tutto
     
    Top
    .
  7. Blokulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscendo Sub (virtualmente) non credo che non sia scattata intesa ta lui e la ragazza in questione. Sub è bravo a parlare, a mettere la donna a proprio agio e ispira fiducia. Ricordo di aver letto dei suoi vecchissimi annunci e di essermi detta: "Cazz! Uno che si pone così non mi farei dei gran problemi ad incontrarlo!" Questo solo a leggerlo, chissà come dev'essere incontrarlo... e comunque una donna non è che si fa leccare i piedi così da chiunque, eh? Un MINIMO di intesa ci deve essere.

    Anyway.
    Sub. Come sempre, Bravo!
    So che non sei nuovo a questo tipo di conquiste ma sono ugualmente contenta per te, ti ho sentito entusiasta. ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Bene.....bravo....bis!!! :D
     
    Top
    .
  9. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Blok, mi dai sempre grandi soddisfazioni :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,726
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    mmm.. no, ancora non mi basta. Ho necessità di capire bene.
    Ancora mi chiedo perché siete così sicuri che non possa essere scattata un'intesa mentale profonda ma solo un approccio più ludico e superficiale

    Ma no Sub, credo che per come sei te può essere scattata eccome l'intesa, può scattare l'intrigo e anche una simpatia un feeling.... ma per come sei te, e per come ti conosco.
    Ci sono uomini che si innamorano anche di una sconosciuta che vedono per strada e nella loro testa sono pienamente ricambiati, del resto donne che si lusingano se qualche cafone fischia loro " abbella ", c'è di tutto, è chiaro che menti simili interagiscono più semplicemente con chi ha personalità affini.

    Quindi è possibilissimo, possibilissimo che sia stato un incontro piacevole, del resto credo che tu nemmeno in una relazione stabile metta prima certi valori, che io riterrei imprescindibili rispetto ad altri.
    E' vero che voi maschi vi fate sedurre molto più facilmente, questo va ammesso, le donne molto meno, per questo a tuo modo, con le ragazze giuste ci sai fare e quindi porti risultati ( dato che questi sono risultati che ti interessano ), magari a me come a wave o a Ash, Sin presumo non ci interesserebbe interagire in questo modo.
    CITAZIONE
    Altra domanda: Con chi secondo voi nasce meglio una intesa mentale profonda?

    per me la risposta è chiarissima, con chi emotivamente vibra sulla tua lunghezza d'onda.
    mi spiego, se io percepisco che ad una persona che a pelle già mi piace, si emoziona con qualcosa che emoziona profondamente anche me, beh allora c'è qualcosa che si chiama intesa.
     
    Top
    .
  11. SubZero°
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, adesso ho capito.
    Va beh però scusa, ma siete voi che avete divagato :D
    Io qui parlavo chiaramente di piedi e di feticismo dei piedi, mica di altro :D
    E la mia storia, ripeto, era dedicata a tutti coloro che tante volte su questo forum mi hanno detto che GIAMMAI è possibile che una donna si faccia leccare i piedi solo per divertimento, ma solo per qualcosa in cambio...
    E a chi mi risponde che "sono io che sono speciale" o "sono io che ho chissà quale potere ipnotico", io rispondo...
    Grazie! Fa sempre piacere :P
    Ma anche...
    Non è così, sono una persona come tante e non ho il potere di convincere la gente, anzi a dire il vero non mi da mai retta nessuno.
    Ma se togliete i ditini dalle tastiere e fate vedere che siete delle persone serie di cui ci si può fidare, e non solo degli avatar arrapati, certe conquiste le può fare chiunque.
     
    Top
    .
  12. *SignoraInNero*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sub, non fare il modesto suvvia -_-
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 25/10/2016, 10:04)
    CITAZIONE (wavesequence @ 25/10/2016, 09:48) 
    E senza voler essere classista, per quanto possa essere carina, non riuscirei mai ad innamorarmi di una commessa o di una cassiera, perché sicuramente avremmo ideali, finalità ed obiettivi diversi. Quando ero giovane sui vent'anni, parliamo di 30 anni fa, ebbi una relazione con una ragazza molto carina ma terribilmente ignorante - e che nulla faceva per elevarsi, nonostante i miei ripetuti sforzi per farle capire che un po' di cultura non guasta. Il sesso era pure soddisfacente e, magari, con il tempo sarebbe stata anche una buona Mistress, ma non durò.

    Sinceramente non capisco di cosa state parlando, e se ciò che dite è collegato alla mia discussione o se state chiaccherando tra di voi del più e del meno.
    Posso avere chiarimenti per favore?
    Perché detta così mi sembra che, mentre prima davate per scontato che una commessa fosse un cesso, adesso sembra diate per scontato che una commessa sia una ignorante.
    Ma di che diavolo state parlando? Forse sono io che non capisco?
    Posso avere spiegazioni? E sta volta cercate di parlare chiaro per favore

    Sub... comunque è esattamente come pensi tu. Quel che è passato è che per farsi leccare i piedi da te sia un cesso e che perché è una commessa non possa essere illuminata e parte degli eletti.

    Te lo dico solo perché hai chiesto di parlare chiaro, per parte mia se tu sei soddisfatto anche fosse vero che è una racchia e pure ignorante, chi se ne frega, goditela
     
    Top
    .
  14. " Ash "
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Sub, se è scattata l'intesa o meno fra voi due, lo sapete solo voi e nessun altro.
    Da come hai descritto il vostro incontro, sembrerebbe che un qualcosa sia scattato, certo che definirlo profondo sin da subito mi sembra azzardato, perchè se avverti dentro che qualcosa ti fa vibrare, beh, si, sei sulla buona strada.
    Come qualsiasi incontro, il primo incontro lo definisco conoscitivo, ora secondo me, viene il difficile: hai pensato ad un secondo appuntamento?
    Secondo me, così capiresti molte cose.
    Concordo con te, fuori c'è un mondo e merita d'essere vissuto.

    Edited by " Ash " - 27/10/2016, 10:49
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,726
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    però ash dipende sempre chi sei, spesso credo perdiamo di vista questo dettaglio.
    Sub inoltre è fidanzato, quindi la tipa o le tipe sono un gradevole passatempo, non ha intenzione di sostituire la sua compagna con loro, credo il tutto si possa ridurre ad un bisogno feticistico condito di un briciolo di empatia.
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.