Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. " Ash "
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ero a conoscenza della sua situazione sentimentale, pardon.
    Certo, dipende sempre da chi sei, cosa vuoi, come lo vuoi.
    Dato che è fidanzato, mi sembra di capire sempre più che la maggior parte delle persone, abbia una "doppia vita" (fermo restando che mi fa schifo scrivere in questo modo): si è sempre alla ricerca di un qualcosa che si avvicini sempre più al nostro più intimo desiderio, sia esso carnale, feticista, vanilla.

    Edited by " Ash " - 27/10/2016, 10:53
     
    Top
    .
  2. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 27/10/2016, 08:31) 
    Sub... comunque è esattamente come pensi tu. Quel che è passato è che per farsi leccare i piedi da te sia un cesso e che perché è una commessa non possa essere illuminata e parte degli eletti.

    Ma perché? :huh:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 27/10/2016, 10:47)
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 27/10/2016, 08:31) 
    Sub... comunque è esattamente come pensi tu. Quel che è passato è che per farsi leccare i piedi da te sia un cesso e che perché è una commessa non possa essere illuminata e parte degli eletti.

    Ma perché? :huh:

    Ah non so, io non la penso così.

    Forse perché uno come te e anche come me che si pone che sub automaticamente è un po' sfigato?

    Ma è solo un'ipotesi
     
    Top
    .
  4. " Ash "
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho avuto minimamente l'impressione che Sub si ponga come sfigato, oltretutto mi manca un elemento fondamentale per dirlo: non lo conosco.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,726
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Sub sfigato proprio no :D

    più figato nel caso !
     
    Top
    .
  6. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 27/10/2016, 18:32) 
    Ah non so, io non la penso così.

    Forse perché uno come te e anche come me che si pone che sub automaticamente è un po' sfigato?

    Ma è solo un'ipotesi

    Guarda.. se non ti rispondo come mi piacerebbe rispondere è solo perché non vorrei aver mal interpretato le tue parole.
    Mi limito a dire che penso sia un ipotesi abbastanza idiota
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Hai ragione avevo scritto in modo illeggibile.

    Dico che io come te passiamo il rischio in quanto sub di passare automaticamente un po' da sfigati.

    Però finita lì, non voglio offenderti, anzi se noti mi sono messo io stesso nella categoria.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,726
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    ma sib non è sub, è il suo nickname, ma non si è mai posto come sub.

    Edited by Gisy Scerman - 28/10/2016, 09:42
     
    Top
    .
  9. " Ash "
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse il termine sfigato non è del tutto appropriato.
    Su quello che hai scritto, si potrebbe aprire una discussione, ossia in che modo viviamo le nostre pulsazioni, come reagiamo a questi nostri "gusti sessuali".
    Negli anni, l'aggettivo che più mi è stato affibbiato è stato quello del malato, pervertito.
    A cui ho sempre risposto: io non faccio del male a nessuno.
    Però devo ammettere che questo continuo giudicare, alla lunga, mi snerva.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 28/10/2016, 09:01)
    ma sib non è sub, è il suo nickname, ma non si p mai posto come sub.

    ok, non lo sapevo, però forse anche altri che hanno commentato in tal senso non lo sapevano. Comunque ribadisco che non era personale e mi scuso se lo ha inteso in tal senso. Dico che la categoria dei sub (cui sub non appartiene, ma non è facile da capire eh.... concedetemelo!) gareggia in salita in termini di immagine verso l'esterno... spero di essere stato abbastanza soft da non offendere nessuno ora
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,386
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Boh direi che si e' andati a divagare su un qualcosa di molto semplice: Sub ha avuto un' esperienza felice con una commessa ( che a me attizzano come tutte le donne che ricoprono ruoli dell' immaginario sexy maschile) e voleva condividerla esortando a prendere coraggio e buttarsi nel mondo. Messaggio immediato e diretto. Sul fatto che lui sia sfigato ho seri dubbi...qui tra noi Sub e' uno dei pochissimi con un certo buonsenso delle cose e non un contapalle. Sul fatto che sia fidanzato e si conceda "doppie vite" beh...non è il primo e non sarà l'ultimo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 28/10/2016, 09:19)
    Boh direi che si e' andati a divagare su un qualcosa di molto semplice: Sub ha avuto un' esperienza felice con una commessa ( che a me attizzano come tutte le donne che ricoprono ruoli dell' immaginario sexy maschile) e voleva condividerla esortando a prendere coraggio e buttarsi nel mondo. Messaggio immediato e diretto. Sul fatto che lui sia sfigato ho seri dubbi...qui tra noi Sub e' uno dei pochissimi con un certo buonsenso delle cose e non un contapalle. Sul fatto che sia fidanzato e si conceda "doppie vite" beh...non è il primo e non sarà l'ultimo.

    Sono d'accordo con te. Sottolineerei solo che io non ho dato dello sfigato a Sub e non credo lo sia. E che a chiedere perché fossero uscite certe considerazioni (che non ho fatto io!) è stato lo stesso Sub

    Edited by [email protected] - 28/10/2016, 13:51
     
    Top
    .
  13. SubZero°
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Sub è sub o non è sub? ...o è sib? Boh..
    Si chiama SubZero perché è sub? Oppure è un personaggio di Mortal Kombact che in italiano si traduce con "sotto zero"?
    Magari è un subaqueo.
    Seriamente, io sono un sub nel senso che intendete voi, cioè un sottomesso alla donna nel gioco del Bdsm, o almeno lo ero e lo sono stato per molto tempo, oggi non lo faccio più per libera scelta, ma è un altro discorso.
    In ogni caso avrei un messaggio per il "collega" Giulio Antini, se pensi che essere un sottomesso comporti essere uno sfigato significa che tu di questa roba non ci hai capito niente, oppure che hai appreso dalle persone sbagliate, oppure che non hai appreso e basta.
    Per essere schiavo serve una grande forza, un gran carattere e una certa dose di cervello.
    Il più delle volte ha più carattere lo schiavo della Padrona stessa, anche se nel gioco si finge il contrario
     
    Top
    .
  14. *SignoraInNero*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 31/10/2016, 01:06) 
    Per essere schiavo serve una grande forza, un gran carattere e una certa dose di cervello.
    Il più delle volte ha più carattere lo schiavo della Padrona stessa, anche se nel gioco si finge il contrario

    Olà...finalmente uno che l'ha capito....o che ha il coraggio di scriverlo...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,637
    Reputation
    +1,027

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 31/10/2016, 01:06) 
    In ogni caso avrei un messaggio per il "collega" Giulio Antini, se pensi che essere un sottomesso comporti essere uno sfigato significa che tu di questa roba non ci hai capito niente, oppure che hai appreso dalle persone sbagliate, oppure che non hai appreso e basta.
    Per essere schiavo serve una grande forza, un gran carattere e una certa dose di cervello.
    Il più delle volte ha più carattere lo schiavo della Padrona stessa, anche se nel gioco si finge il contrario

    io la frase di antini l'ho intesa nel senso che chi guarda dall'esterno pensa che i sub siano degli sfigati, non che lui si senta sfigato in quanto sub
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.