Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti quante cose! Mi costringete a fare la torre di citazioni...

    CITAZIONE (dipping! @ 31/10/2016, 20:16)
    Bella esperienza ;) Spero che magari abbia anche un seguito costruttivo e romantico :wub:
    Ma alla fine che scarpe aveva? I piedi erano sudati o avevano un qualche tipo di odore? Forse mi sono perso questi dettagli....e mi scuso se sono già stati scritti.

    Aveva dei tacchi di cui è appassionata (ma io no), infatti ci siamo presi anche 10 minuti per farle un servizio fotografico sulle scarpe che poi lei ha pubblicato su facebook, in un gruppo di appassionati. I piedi erano sudaticci perché aveva appena finito di lavorare, ma non avevano nessun odore. Piedi grandi, numero 41, tutto sommato curati tranne per qualche calletto perdonabile, li definirei i classici piedi vissuti, piedi belli e femminili ma che portano i segni della fatica.
    No, direi nessun seguito costruttivo e romantico, non lo vogliamo nessuno dei due perché lei ha famiglia, io quasi. Forse ci ri-incontreremo, e forse in compagnia di una sua amica, a quanto pare anche lei curiosa :)

    CITAZIONE (piedofilo @ 31/10/2016, 20:34)
    Ah senti per favore cerco di non esagerare però a me danno fastidio le persone come te che se a loro capita qualcosa pensano che allora ce la possono fare tutti. Te ci sei riuscito ok?! Non vale per tutti, ma che accendete il computer ma sai quante volte ho chiesto sia a sconosciute che anche alcune amiche di chat?! Ne ho trovato giusto due non vicine, ovviamente prima o poi è capace che trovi ma è molto difficile la maggior parte mi ha dato sempre del perverso e ci ho provato in tutti i modi, come un gioco, seriamente, dopo tanto che leconoscevo in chat, dopo un po o anche subito come proposta e ho chiesto anche a due con cui sono uscito se avrebbero fatto qualcosa del genere perciò no solo dietro pc perciò non dire cacchiate. Mi fa rabbia la positività stupida.

    Non è proprio così, io non penso che chiunque può conquistare quello che vuole.
    In realtà era riferito a delle vecchie discussioni che si tenevano qui sul forum, se leggi bene mi rivolgo a quelli che pensano che le donne offrono i loro piedi ai feticisti solo in cambio di denaro, e io intendo dimostrare che non è sempre così.
    Ci saranno sempre i brutti, gli impacciati e gli insicuri, leggo che alcuni consigli ti sono già stati dati, e mi sembrano buoni, ma se i consigli di Dipping ti sembrano troppo difficili da realizzare segui il mio, vai a troie.

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 31/10/2016, 20:48)
    subzero sta solo dicendo che ciò che accade quasi esclusivamente questione di saper porsi, non mi pare dia per scontato che a tutti possa capitare, di certo chi ha alcuni modi parte sicuramente avvantaggiato.
    pure lui ha esperienze pay va detto, e diverse no pay. non è che di punto in bianco uno lancia una proposta ad una sconosciuta e scatta qualcosa di incredibile, ma di certo nel reale, non si va per confessioni assurdo, ma per modi di porre PRIMA la propria persona e poi, molto poi i l resto.

    Confermo, tante tante tante esperienze pay, con cui mi sono "fatto le ossa", a quelle esperienze devo tutto, la mia sicurezza, tutte le strategie per arrivare ai piedi di una donna, le tecniche per incuriosirle a fare l'esperienza di avere un uomo ai loro piedi, nonché l'abilità nell'adorare i loro piedi, bisogna anche essere bravi sapete? I piedi bisogna amarli non basta leccare come fanno i cani.
    Infatti io a tutti consiglio di fare esperienze pay, con una certa categoria di ragazze però, non con le prostitute, ma è un discorso lungo da fare qui.
    A seguito di queste esperienze pay ho acquisito un certo "metodo" nel conquistare le esperienze non pay, modestamente parlando, se c'è una cosa che sono bravo a fare è convincere una donna a farmi leccare i suoi piedi.

    CITAZIONE (piedofilo @ 31/10/2016, 21:30)
    Ho capito ma l'ha scritt male. Ha detto di far funzionare il pc.

    Ma leggi alla rovescia?!

    CITAZIONE (redskin @ 1/11/2016, 09:27)
    CITAZIONE (dipping! @ 1/11/2016, 00:24) 
    Chi ha aperto questo topic è riuscito nell' intento proprio perchè ha agito all' antica....in maniera spontanea in un supermercato.....Io scommetto che se avesse iniziato l' approccio via chat magari avrebbe fallito, anzi....sicuramente.......

    Hai perfettamente ragione. E questa è sicuramente una regola aurea che tutti qui ormai abbiamo imparato.
    Ma converrai anche che, in un'epoca in cui le informazioni e le comunicazioni viaggiano alla velocitá della luce, con possibilitá di interazione che solo 15 anni fa sembravano impensabili, ci troviamo forzosamente ad interagire con le donne esattamente con lo stesso approccio che usavano i nostri nonni e bisnonni. Senza alcuna possibilitá di alternativa.

    Scusate ragazzi, c'è un equivoco. L'ho conosciuta su facebook, in chat, poi l'incontro...
    Però se posso dire la mia, anche su internet bisogna sceglierle con un certo metodo

    CITAZIONE (dipping! @ 1/11/2016, 18:21)
    CITAZIONE (piedofilo @ 1/11/2016, 13:56) 
    Non sono d'accordo a me è capitato poco ma noto che anche nella realtà vieni preso per malato mentale se chiedi una cosa del genere, anche se hai confidenza ovviamente dicono ammazzo non pensavo fossi così.

    Come ho scritto sopra.....semplicemente non bisogna chiedere.... come nella vecchia pubblicità Denim..... l'uomo che non deve chiedere mai....hahahahhahaha....concedetemela....
    Incontri una donna e ci fai amicizia......vi piaciete...... poi le cose seguono il loro corso senza chiedere niente e senza forzature.....
    Te le puoi dire che ti piacciono i piedi.....che ti piacciono i tacchi....le autoreggenti.....etc.....ma a poco a poco e glielo devi dire come se fosse un vanto, una cosa artistica e non un difetto. Le donne guardano molto la maniera in cui ci esprimiamo e la forma in cui dimostriamo la nostra sicurezza, quindi dire "mi piacciono i piedi" con testa bassa.....con chiaro disagio e nervosismo....etc....ovviamente può causare timore nell' interlocutrice.
    Dirglielo ridendo e scherzando con sicurezza.....considerandolo come un vezzo o una nostra caratteristia "artistica" ha effetti decisamente più positivi!!!!!!!
    Però alla base ci deve essere già un "feeling"....e ci si deve piacere a vicenda. Se piaci a una donna lei è invogliata a scoprire eventuali tuoi giochi misteriosi.....se invece già in partenza le sei antipatico già parti male.

    Spesso e volentieri il nostro problema non è il feticismo MA....una INSICUREZZA che è presente e condiziona tutto negativamente......
    Essere eleganti prima di tutto, a posto con il fisico e sicuri in se stessi permette di abbattere qualsiasi barriera..... Non ho detto belli.....All' uomo non serve essere "bello" ma semplicemente originale, elegante, curato e sicuro in se stesso. I soldi poi.....beh.....non comprano l'amore ma lo rendono sicuramente più facile in quanto ti permettono di portare lei in giro e farla divertire con maggior facilità..... Però non è che servano milioni e un ferrari! Solo un minimo per fare bella figura.

    Se poi si ha una vita solitaria e triste bisogna darsi da fare per cambiarla.....magari andando in palestra per mettere al posto il fisico e conoscere altre persone......fare magari un corso di latino americano......boooh.....sono solo idee.

    Quoto tutto :)
     
    Top
    .
  2. *SignoraInNero*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 2/11/2016, 01:02) 
    Aveva dei tacchi di cui è appassionata (ma io no)

    Scusa la domanda, per te che una donna indossi i tacchi o meno è indifferente, dico bene?
     
    Top
    .
  3. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 2/11/2016, 01:26) 
    CITAZIONE (SubZero° @ 2/11/2016, 01:02) 
    Aveva dei tacchi di cui è appassionata (ma io no)

    Scusa la domanda, per te che una donna indossi i tacchi o meno è indifferente, dico bene?

    Apprezzo un bel sandalo taccoso tanto quanto apprezzerei un qualsiasi altro capo di vestiario elegante, apprezzo anche il modo in cui un tacco slancia la gamba, ma nel senso che intendi tu mi è totalmente indifferente
     
    Top
    .
  4. *SignoraInNero*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente io sono una patita dei piedi nudi o al limite delle adidas.
    Il tacco, che porto raramente, per me è un discorso estetico, come dici tu.
    Mi sto rendendo conto che sono molti anni che vi "conosco" ma non sempre ho le idee chiare su quello che vi piace.
    Ma è un discorso generico, solitamente tu sei abbastanza chiaro.
     
    Top
    .
  5. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 2/11/2016, 01:42) 
    Veramente io sono una patita dei piedi nudi o al limite delle adidas.
    Il tacco, che porto raramente, per me è un discorso estetico, come dici tu.
    Mi sto rendendo conto che sono molti anni che vi "conosco" ma non sempre ho le idee chiare su quello che vi piace.
    Ma è un discorso generico, solitamente tu sei abbastanza chiaro.

    Questo succede semplicemente perché ognuno ha i suoi gusti ^_^
     
    Top
    .
  6. Sufferwell_xxx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 2/11/2016, 01:42)
    Veramente io sono una patita dei piedi nudi

    Su questo vorrei condividere un esperienza.
    Mia zia mi racconta che all'età di 6/7 anni ero solito stare sotto al tavolo ad accarezzare i piedi suoi e di chi altri c'era. Racconta di una mia attrazione verso questa parte del corpo. Giorni fa sono stato colto da un vero e proprio istinto amoroso verso i piedi di lei, cosa che non era successa con tale veemenza. Trovo nei piedi una delle zone erogene più sensibili e che mi eccita maggiormente di altre parti. Se devo raffrontare seno e piedi dico che i piedi vincono. Potrei addormentarmi mentre li bacio, li lecco. Al netto delle consuete pratiche sessuali che coinvolgono il senso del tatto e del gusto, l'adorazione dei piedi è uno dei momenti che più preferisco. Pur non ritenendolo un feticismo che mi cataloga a servo (ribadisco che sono a tutti gli effetti dominante) è una cosa che non riesco a contenere. E' chiaro che è una cosa atavica per me.. mia madre mi disse che anche mio padre amava i piedi.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,734
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sufferwell_xxx @ 2/11/2016, 07:23) 
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 2/11/2016, 01:42)
    Veramente io sono una patita dei piedi nudi

    Su questo vorrei condividere un esperienza.
    Mia zia mi racconta che all'età di 6/7 anni ero solito stare sotto al tavolo ad accarezzare i piedi suoi e di chi altri c'era. Racconta di una mia attrazione verso questa parte del corpo. Giorni fa sono stato colto da un vero e proprio istinto amoroso verso i piedi di lei, cosa che non era successa con tale veemenza. Trovo nei piedi una delle zone erogene più sensibili e che mi eccita maggiormente di altre parti. Se devo raffrontare seno e piedi dico che i piedi vincono. Potrei addormentarmi mentre li bacio, li lecco. Al netto delle consuete pratiche sessuali che coinvolgono il senso del tatto e del gusto, l'adorazione dei piedi è uno dei momenti che più preferisco. Pur non ritenendolo un feticismo che mi cataloga a servo (ribadisco che sono a tutti gli effetti dominante) è una cosa che non riesco a contenere. E' chiaro che è una cosa atavica per me.. mia madre mi disse che anche mio padre amava i piedi.

    te lo sposto in esperienza personali sei O.T.
     
    Top
    .
  8. audio2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 24/10/2016, 14:04) 
    Questa storia è dedicata a tutti coloro che ancora si ostinano a dire che le donne danno i piedi solo in cambio di soldi, io lo ripeterò all'infinito... Spegnete il computer qualche volta, c'è un mondo grande la fuori

    ...c'è un mondo grande là fuori...
    ...già...
    ...ma grande dev'essere la capacità di chi si appresta a viverlo...
    ...le relazioni e la capacità di giocarsi, non seguono regole ferree...
    ...è sicuramente necessaria la capacità di mettersi in gioco, e a tal proposito ognuno ha la sua...
    ...c'è chi ha dalla sua parte la spergiudicatezza, chi ha dalla sua la prestanza fisica, chi la bellezza, chi la testa...chi...ahimè il nulla...
    ...ognuno porta all'arco i suoi strali e cerca di ottenere ciò che può...
    ...ma spesso per alcuni viverlo è assai più complesso che immaginarselo...ed io, sinceramente non mi sento di stigmatizzare nessuno...
    ...resta fermo, comunque, come caposaldo, il fatto che anche io concordo sul fatto che il denaro non sia l'unico mezzo...semplicemente, forse, troppo spesso il meno impegnativo... -_-
     
    Top
    .
  9. dipping!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piedofilo @ 1/11/2016, 23:18) 
    CITAZIONE (dipping! @ 1/11/2016, 20:53) 
    Accidenti..... Anche io sono un soldo di cacio e allora? Non vuol dire niente!!!!!!!!!! Quello che conta è prima di tutto il carattere.....Quella è la prima cosa, carattere, sicurezza in se stessi, simpatia (saper fare ridere....)...etc etc..... Al secondo posto ci sono la classe ed originalità nel vestirsi e infine il fisico che lo si può migliorare andando in palestra, facendo pesi o addirittura qualche arte marziale...
    Il fisico in realtà non serve per cuccare ma per aumentare l'autostima quindi ha un utilità più che altro psicologica già che comunque una donna.....in realtà....non esclude un uomo per un po' di pancetta.
    Sottolineo che alcuni elementi da me citati alla fine non hanno un importanza reale ma servono solo ad aumentare la sicurezza in noi stessi e per questo sono importanti.
    Infine.....aggiungerei anche il lavoro..... Una situazione lavorativo economica stabile ovviamente rende questo percorso più semplice.
    Io non ti conosco e quindi non giudico ma da quanto scrivi vedo una grande insicurezza e quello è il primo grosso scoglio da superare, ad esempio andando in palestra..... ed in seguito modificando il tuo stile, la tua capigliatura......i tuoi occhiali....il modo di vestire......etc......

    No mi fa piacere anzi che mi vuoi aiutare, il fisico diciamoci la verità comunque fa poi certo non contanto soltanto il fisico ma infattio io si sono anche insicuro e non ci so fare neanche a parole con le donne perciò penso che ci sia poco da fare, non credo siano cosa da imparare. Per il resto ok.

    Invece sono cose che si possono imparare e ti faccio degli esempi.....
    Se fai pesi e sei molto introverso riesci ad allenarti senza spiacicare una parola con nessuno..... E' dura ma ho visto gente molto taciturna in palestra che a malapena saluta.....
    Ci sono invece "discipline" che ti obbligano ad avere relazioni con il prossimo.....ad esempio le arti marziali in quanto si lavora in gruppo, si deve tra virgolette "combattere" ed essere così obbligati a fare amicizia e creare il "gruppo". Una volta creato il gruppo si esce assieme....si va a bere....si va a caccia assieme e la vita continua.
    I corsi di latino americano sono molto propizi per combattere la timidezza in quanto balli con altre donne che spesso e volentieri fanno il corso per distrarsi da una relazione andata male e quindi sono pure single.... Durante i corsi di ballo c'è quello che si chiama "cambio dama" e quindi balli con tutte.... Inizi con una.....poi dopo 10 minuti la devi cambiare.....e così via.....
    I corsi di ballo spesso si fanno in una palestra ma.......generalmente l'insegnante crea anche un punto di ritrovo in una discoteca, al sabato sera....per tutti gli allievi e la cosa diventa ancora più interessante. Io anni fa ho fatto un corso di Salsa e credimi che è stata un esperienza bellissima...... Poi in seguito ho fatto altre cose e alla fine sono finito a Cuba ma io sono un folle :D
    I corsi di ballo si avvicinano molto al fetish in quanto si va poi in disco.....con tacchi....mal di piedi.....piedi sudati e tutte quelle cosette che ci piacciono tanto.....
    Spero di averti dato qualche dritta e....se poi ti interessa il discorso Cuba chiedi pure....Avevo anche aperto un topic dedicato dove però non mi ha cagato nessuno ma forse nell' altro forum.....ehm.....faccio ancora confusione tra i due :D
     
    Top
    .
  10. piedofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dipping! @ 2/11/2016, 13:34) 
    CITAZIONE (piedofilo @ 1/11/2016, 23:18) 
    No mi fa piacere anzi che mi vuoi aiutare, il fisico diciamoci la verità comunque fa poi certo non contanto soltanto il fisico ma infattio io si sono anche insicuro e non ci so fare neanche a parole con le donne perciò penso che ci sia poco da fare, non credo siano cosa da imparare. Per il resto ok.

    Invece sono cose che si possono imparare e ti faccio degli esempi.....
    Se fai pesi e sei molto introverso riesci ad allenarti senza spiacicare una parola con nessuno..... E' dura ma ho visto gente molto taciturna in palestra che a malapena saluta.....
    Ci sono invece "discipline" che ti obbligano ad avere relazioni con il prossimo.....ad esempio le arti marziali in quanto si lavora in gruppo, si deve tra virgolette "combattere" ed essere così obbligati a fare amicizia e creare il "gruppo". Una volta creato il gruppo si esce assieme....si va a bere....si va a caccia assieme e la vita continua.
    I corsi di latino americano sono molto propizi per combattere la timidezza in quanto balli con altre donne che spesso e volentieri fanno il corso per distrarsi da una relazione andata male e quindi sono pure single.... Durante i corsi di ballo c'è quello che si chiama "cambio dama" e quindi balli con tutte.... Inizi con una.....poi dopo 10 minuti la devi cambiare.....e così via.....
    I corsi di ballo spesso si fanno in una palestra ma.......generalmente l'insegnante crea anche un punto di ritrovo in una discoteca, al sabato sera....per tutti gli allievi e la cosa diventa ancora più interessante. Io anni fa ho fatto un corso di Salsa e credimi che è stata un esperienza bellissima...... Poi in seguito ho fatto altre cose e alla fine sono finito a Cuba ma io sono un folle :D
    I corsi di ballo si avvicinano molto al fetish in quanto si va poi in disco.....con tacchi....mal di piedi.....piedi sudati e tutte quelle cosette che ci piacciono tanto.....
    Spero di averti dato qualche dritta e....se poi ti interessa il discorso Cuba chiedi pure....Avevo anche aperto un topic dedicato dove però non mi ha cagato nessuno ma forse nell' altro forum.....ehm.....faccio ancora confusione tra i due :D

    Ti ringrazio ma già sto frequentando un corso non avrei tempo per farne altri,dato che ne faccio due più chitarra da autodidatta. Poi comunque ripeto in discoteca sono stato rifiutato da tutte. Avevo pensto di uscire e offrire da bere a delle sconosciute ma ricordo un'esperienza dove in discoteca una mi aveva chiesto se le offrissi da bere, poi parlammo un po e finse che doveva andare via per i parenti. Le amiche anche fingevano di non trovarla, avevano organizzato bene. Poi l'avevo rivista e mi chiesero che volevo da lei, io risposi solo conoscerla almeno, mica offro da bere a caso così. Perciò potrei prendere un'altra fregatura, magari si siedono parlano un po mi lasciano anche il numero dicono che devono andare e ciao. Certo almeno una volta tocca provare non si sa ma come non va di certo non vado a buttare soldi. Poi ora neanche lavoro èun casino.
     
    Top
    .
  11. dipping!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piedofilo @ 2/11/2016, 14:00) 
    CITAZIONE (dipping! @ 2/11/2016, 13:34) 
    Invece sono cose che si possono imparare e ti faccio degli esempi.....
    Se fai pesi e sei molto introverso riesci ad allenarti senza spiacicare una parola con nessuno..... E' dura ma ho visto gente molto taciturna in palestra che a malapena saluta.....
    Ci sono invece "discipline" che ti obbligano ad avere relazioni con il prossimo.....ad esempio le arti marziali in quanto si lavora in gruppo, si deve tra virgolette "combattere" ed essere così obbligati a fare amicizia e creare il "gruppo". Una volta creato il gruppo si esce assieme....si va a bere....si va a caccia assieme e la vita continua.
    I corsi di latino americano sono molto propizi per combattere la timidezza in quanto balli con altre donne che spesso e volentieri fanno il corso per distrarsi da una relazione andata male e quindi sono pure single.... Durante i corsi di ballo c'è quello che si chiama "cambio dama" e quindi balli con tutte.... Inizi con una.....poi dopo 10 minuti la devi cambiare.....e così via.....
    I corsi di ballo spesso si fanno in una palestra ma.......generalmente l'insegnante crea anche un punto di ritrovo in una discoteca, al sabato sera....per tutti gli allievi e la cosa diventa ancora più interessante. Io anni fa ho fatto un corso di Salsa e credimi che è stata un esperienza bellissima...... Poi in seguito ho fatto altre cose e alla fine sono finito a Cuba ma io sono un folle :D
    I corsi di ballo si avvicinano molto al fetish in quanto si va poi in disco.....con tacchi....mal di piedi.....piedi sudati e tutte quelle cosette che ci piacciono tanto.....
    Spero di averti dato qualche dritta e....se poi ti interessa il discorso Cuba chiedi pure....Avevo anche aperto un topic dedicato dove però non mi ha cagato nessuno ma forse nell' altro forum.....ehm.....faccio ancora confusione tra i due :D

    Ti ringrazio ma già sto frequentando un corso non avrei tempo per farne altri,dato che ne faccio due più chitarra da autodidatta. Poi comunque ripeto in discoteca sono stato rifiutato da tutte. Avevo pensto di uscire e offrire da bere a delle sconosciute ma ricordo un'esperienza dove in discoteca una mi aveva chiesto se le offrissi da bere, poi parlammo un po e finse che doveva andare via per i parenti. Le amiche anche fingevano di non trovarla, avevano organizzato bene. Poi l'avevo rivista e mi chiesero che volevo da lei, io risposi solo conoscerla almeno, mica offro da bere a caso così. Perciò potrei prendere un'altra fregatura, magari si siedono parlano un po mi lasciano anche il numero dicono che devono andare e ciao. Certo almeno una volta tocca provare non si sa ma come non va di certo non vado a buttare soldi. Poi ora neanche lavoro èun casino.

    Facendo un corso di Latino....Salsa....Bachata.....etc.....praticamente in discoteca (il locale lo indica l'insegnante come punto di ritrovo) incontri le stesse ragazze del corso che già conosci quindi il tutto è molto più semplice. Logicamente una volta sul posto ne puoi conoscere altre ma intanto......cominci a ballare con quelle del corso.
    Non so se lo sai ma nel latino......l'uomo si avvicina alla donna seduta (sconosciuta) e le chiede di ballare, questa è un' antica ed elegante regola dei balli caraibici che aiuta molto nell' approccio. Logicamente chi viene a ballare non significa che ci sta...... tuttaltro ma almeno la conosci...... poi magari ci balli un' altra volta e così via.....magari può nascere un'amicizia....oppure no.
    Durante una notte di latino riesci anche a ballare con 10 o 15 ragazze.....a seconda di quanto ci stai e dalla tua perspicacia e credimi che il tutto è MOLTO interessante quindi dovresti assolutamente valutare la cosa.
    Aggiungo anche che chiedere il ballo......non implica di dover fare lunghi discorsi! Tuttaltro....Si chiede la mano..... A volte basta anche allungare la mano e lei se vuole ballare si alza e via....... Questo te lo dico perchè anche il re dei timidi può riuscire in questo intento.....
    Ciò che scrivo non è buttato li a casaccio ma frutto di esperienza, ho 47 anni e credimi che ne ho visto di tutti i colori...con periodi belli ma anche periodi tristi e di solitudine che comunque ho superato.
     
    Top
    .
  12. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'ultima pagina sembra una pubblicità per un corso di latino americano :lol:
    Io scherzo, però è vero, conosco alcuni che col latino americano hanno fior di donne bellissime ai loro piedi, o nel caso viceversa :D
    Io col ballo sono completamente negato.
    Volendo fare un investimento si potrebbe anche fare un corso da massaggiatore, si prende l'abilitazione e poi si sceglie con cura la clientela :shifty:
     
    Top
    .
  13. dipping!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 2/11/2016, 14:22) 
    Quest'ultima pagina sembra una pubblicità per un corso di latino americano :lol:
    Io scherzo, però è vero, conosco alcuni che col latino americano hanno fior di donne bellissime ai loro piedi, o nel caso viceversa :D
    Io col ballo sono completamente negato.
    Volendo fare un investimento si potrebbe anche fare un corso da massaggiatore, si prende l'abilitazione e poi si sceglie con cura la clientela :shifty:

    Premetto che non sono un insegnante di latino e non ho una scuola....Sono un albergatore, ho un residence quindi faccio un lavoro totalmente diverso :D
    Preciso perchè non vorrei che pensiate che mi faccio pubblicità..... Tuttaltro.... Gli ho consigliato questo percorso perchè da i suoi frutti con una certa facilità :)
    Logicamente come in tutte le cose ci vuole anche un po' di buona volontà......niente cade dal celo purtroppo ;)
     
    Top
    .
  14. piedofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 2/11/2016, 14:22) 
    Quest'ultima pagina sembra una pubblicità per un corso di latino americano :lol:
    Io scherzo, però è vero, conosco alcuni che col latino americano hanno fior di donne bellissime ai loro piedi, o nel caso viceversa :D
    Io col ballo sono completamente negato.
    Volendo fare un investimento si potrebbe anche fare un corso da massaggiatore, si prende l'abilitazione e poi si sceglie con cura la clientela :shifty:

    Non credo che si possa fare massaggiatore solo per donne anche perché alcune pensano tu sia un fissato insomma.
     
    Top
    .
  15. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piedofilo @ 2/11/2016, 14:47) 
    Non credo che si possa fare massaggiatore solo per donne anche perché alcune pensano tu sia un fissato insomma.

    Io penso che se faccio il massaggiatore massaggio chi mi pare.
    Questo naturalmente se lo fai in privato, se lavori sotto padrone fai quello che dice il padrone :D
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.