Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *SignoraInNero*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, state confermando una mia tesi sul latino ecc ecc... :lol:
    E' un piacere leggervi...:) ...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,087
    Reputation
    +740
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 2/11/2016, 01:02) 
    Infatti io a tutti consiglio di fare esperienze pay, con una certa categoria di ragazze però, non con le prostitute, ma è un discorso lungo da fare qui.

    Questa però ce la devi spiegare meglio.
    Immagino che tu ti riferisca a delle ragazze pay, però non professioniste. Che tipicamente si trovano in buona quantità su "Sire".
    Per quanto mi riguarda, qualche tempo fa ho provato a contattarne un paio, con cui ho scambiato qualche sessione di chat su WhatsApp...ma alla fine ho dovuto desistere per la "pochezza" della controparte...roba che se avessi chattato con mia nonna, mi sarei sicuramente eccitato di più.

    Il bello era che sarei stato io, in teoria, quello da convincere, in quanto parte potenzialmente pagante...invece dovevo letteralmente tirargli fuori le parole di bocca; mamma che pena!

    Non so se tu ti riferivi a questo genere di ragazze.
     
    Top
    .
  3. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redskin @ 2/11/2016, 21:01) 
    CITAZIONE (SubZero° @ 2/11/2016, 01:02) 
    Infatti io a tutti consiglio di fare esperienze pay, con una certa categoria di ragazze però, non con le prostitute, ma è un discorso lungo da fare qui.

    Questa però ce la devi spiegare meglio.
    Immagino che tu ti riferisca a delle ragazze pay, però non professioniste. Che tipicamente si trovano in buona quantità su "Sire".
    Per quanto mi riguarda, qualche tempo fa ho provato a contattarne un paio, con cui ho scambiato qualche sessione di chat su WhatsApp...ma alla fine ho dovuto desistere per la "pochezza" della controparte...roba che se avessi chattato con mia nonna, mi sarei sicuramente eccitato di più.

    Il bello era che sarei stato io, in teoria, quello da convincere, in quanto parte potenzialmente pagante...invece dovevo letteralmente tirargli fuori le parole di bocca; mamma che pena!

    Non so se tu ti riferivi a questo genere di ragazze.

    Perché quelle su Sire non sono professioniste?!
    No no no Red, mi sei decisamente fuori strada, è vero che alludo a ragazze non professioniste, ma non mi riferisco certo alle ragazze che si pubblicizzano su Sire che secondo me professioniste lo sono eccome.
    Io intendo dire ragazze comuni, con una vita comune, lavoro comune e problemi quotidiani comuni, quella che si dice "ragazza della porta accanto", a questo punto tu ti stai chiedendo: "ma dove si trovano"?
    Ed è qui che io ho difficoltà a risponderti, perché un po' ti conosco.
    Primo, si possono trovare per decine di vie diverse, e secondo perché ho riscontrato che a te è difficile credere che esistono altri modi di comunicare al di fuori dei forum
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,087
    Reputation
    +740
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Ok, capisco a cosa stai alludendo. Però immagino che l'approccio passi sempre e comunque tramite internet...altrimenti non vedo come una ragazza pay potrebbe proporsi direttamente dal vivo.
    A meno che non sia tu a conoscere delle ragazze nella realtà, e ad offrire loro del denaro in cambio di prestazioni di un certo tipo. Ma tenderei ad escluderlo.
     
    Top
    .
  5. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redskin @ 2/11/2016, 21:27) 
    Ok, capisco a cosa stai alludendo. Però immagino che l'approccio passi sempre e comunque tramite internet...altrimenti non vedo come una ragazza pay potrebbe proporsi direttamente dal vivo.
    A meno che non sia tu a conoscere delle ragazze nella realtà, e ad offrire loro del denaro in cambio di prestazioni di un certo tipo. Ma tenderei ad escluderlo.

    Conosco qualcuno che lo fa, ma ci vogliono due palle così e io sinceramente non ce le ho.
    Ti spiego, ma è un po' difficile, fai attenzione.
    Dovremmo accordarci sul significato del termine "ragazza pay", perché forse per te una ragazza pay è una che fa questo mestiere, allora il più delle volte si crea un sito/pagina/profilo/blog con cui proporsi per aumentare la visibilità e i clienti.
    Se è questo il genere che tu intendi non è lo stesso genere che intendo io, perché la differenza con le ragazze che ho frequentato io è che non sono loro a proporsi a me, ma io a propormi a loro, si, certo, sempre tramite internet che rimane chiaramente il mezzo più veloce ed efficace.
    Allora io lanciavo la proposta più bella che ho, e chiedevo che una ragazza mi offrisse i suoi piedi, e offrivo in cambio dei soldi, così alcune ragazze mi contattavano per conoscere i dettagli ed ecco che si parte con tutta la procedura.
    Ribadisco, ragazze che normalmente non c'entrano nulla con questo mondo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,087
    Reputation
    +740
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 2/11/2016, 21:40) 
    Allora io lanciavo la proposta più bella che ho, e chiedevo che una ragazza mi offrisse i suoi piedi, e offrivo in cambio dei soldi, così alcune ragazze mi contattavano per conoscere i dettagli ed ecco che si parte con tutta la procedura.
    Ribadisco, ragazze che normalmente non c'entrano nulla con questo mondo.

    Sì, abbiamo già fatto questo discorso, non so se qui o altrove. O forse via MP. E, con mio sommo stupore, dicevi che questo genere di proposte spesso lo facevi tramite un annuncio postato da te su qualche sito appositamente dedicato. Annuncio che io mai mi sarei sognato che una donna andasse a cercare e a leggere.
    Diciamo che questo "modus operandi" mi ricorda anche quando, agli albori di internet, facevo proposte simili (pur senza offrire denaro) a ragazze conosciute in chat (erano i tempi in cui le chat esistevano ed erano ben frequentate); su 10, ovviamente 9 ti chiudevano la porta in faccia, ma capitava che una si mostrasse incuriosita dalla tua iniziativa.
    Non so se attualmente tu abbia rimpiazzato le vecchia chat con gli approcci su Facebook...che però a me, onestamente, fa venire l'orticaria per la superficialità e l'idiozia che vi regnano sovrane...

    Di sicuro hai capacità, ma anche costanza, perchè di tempo immagino che se ne debba perdere davvero un bel pò...
     
    Top
    .
  7. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redskin @ 2/11/2016, 21:56) 
    Di sicuro hai capacità, ma anche costanza, perchè di tempo immagino che se ne debba perdere davvero un bel pò...

    Non saprei, presumo lo stesso tempo che impegni tu sui forum
     
    Top
    .
  8. piedofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunqie nei corsi di danza dipende anche perché ci balli come compagno e potrebbe finire la. Per quanto riguarda le proposte a non professioniste ma con soldi allora anche io ho una ragazza che ogni tanto ci vediamo e le offri soldi per fare.
     
    Top
    .
  9. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piedofilo @ 2/11/2016, 23:27) 
    anche io ho una ragazza che ogni tanto ci vediamo e le offri soldi per fare.

    Maggiori dettagli
     
    Top
    .
  10. piedofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso puoi massaggiare chi vuoi alle ragazze penso sembri pervertito. Per SIN scommetto che la teoria è che gli uomini fanno balli solo per rimorchiare? Ahah
     
    Top
    .
  11. " Ash "
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alle ragazze sembri pervertito se al secondo mp scrivi "posso annusare i tuoi piedi".
    Anzi, più che pervertito, oserei dire arrapato.
     
    Top
    .
  12. piedofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosciuta tramite chat ha accettato ed è anche bella. Fatto anche con amica una volta, entrambe non sono professioniste però alla fine si fa sempre per soldi e ora non lavorando è tosta. Comunque parliamo anche insieme è molto nella come cosa.

    CITAZIONE (" Ash " @ 2/11/2016, 23:35) 
    Alle ragazze sembri pervertito se al secondo mp scrivi "posso annusare i tuoi piedi".
    Anzi, più che pervertito, oserei dire arrapato.

    ok ma se dici massaggi solo per donne io qualche dubbio fossi donna me lo farei. Come se un gay scrivesse solo uomini io non ci andrei.
     
    Top
    .
  13. *SignoraInNero*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piedofilo @ 2/11/2016, 23:32) 
    Non penso puoi massaggiare chi vuoi alle ragazze penso sembri pervertito. Per SIN scommetto che la teoria è che gli uomini fanno balli solo per rimorchiare? Ahah

    Sai che c'è di bello in te,pdf?
    Che scrivi senza conoscere le persone.
    Quello che fanno, ad esempio. :D
    Scommessa persa.
     
    Top
    .
  14. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma allora sei già un veterano, un Mastro Piedaio :D
    Di che ti lamenti? :)

    P.S.
    Mastro Piedaio.. cacchio! bella questa ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,734
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Opinione personale, io la vedo molto più semplice; se si percepisce che sei una persona educata ( non lecchina o viscida o melliflua); le probabilità di sviluppare un incontro di interesse è maggiore.
    Se uno venisse lì, e anche in modi cordiali, mi fa un complimento per me è già fuori discussione che debba avere a che fare con me.
    Se ci sono eventi casuali che portano ad una conoscenza naturale, potrebbe anche sembrare in interessante conoscere. ( metto a parte per me il discorso piedi, ma si potrebbe trasporre su qualunque altra mira erotica )
    se uno mi chiedesse anche gentilmente, scusa ti faresti massaggiare i piedi? o che si altro, la prima cosa che penserei, è ma che cazzo vuoi pervertito di merda ?
    Non glielo direi per educazione, ma lo penserei.

    Insomma ci vogliono determinati presupposti e una serie ovviamente di elementi fortunelli, non lo escludo, ma la persona che sei fa l'80%.

    Sub dice - c'è un mondo là fuori - ma io non la interpreto solo nel fatto che ciò che accade è solo nel reale, no, ma se si traspone un modo di vivere sano la realtà, avrai infinitamente più probabilità di approcciarti in modo corretto anche tramite la rete.
    Faccio un esempio, io mi auguro ( almeno quelli della mia generazione ) che non si azzarderebbero mai a fermare una ragazza per strada e dirle, hey, sai hai dei bei piedi, ma puzzano? ma che belli, eh ma sai che mi piacerebbe accarezzarli, mhhhhhhhhhhhh !! )
    la tipa scapperebbe a gambe levate, e in genere grazie al cielo, non si vedono troppo spesso ( ma ammetto più di un tempo purtroppo ) simili mancanze di rispetto, ora con questa storia che col virtuale, si può tentare di dire qualunque cosa che passi per la testa, è bene aspettarsi qualsiasi cosa.
    Soprattutto che se una donna risponda ad un annuncio senza manco sapere chi ha davanti, il minimo è chiedere di essere pagata, ma proprio il minimo sindacabile nella migliore delle ipotesi.

    Cioè ma chi me lo fa fare se non per soldi di incontrare uno arrapato ? mah.

    Nella rete poi possono succede anche cose bellissime, ho conosciuto persone meravigliose, che di certo non mi hanno stressato con i loro feticismi, o se me ne palavano non ne erano ossessionati o non si dimostravano ossessionati, ma prima dimostravano in generale ( quindi non con me ) di essere delle persone con i controcoglioni, ( lo si vede da come scrive una persona se diograzie il cervello ha spazio anche per altro oltre che per il fetish. )

    Altro esempio, oggi entra uno mette il suo annuncino

    Quello che cerco è una persona alla quale donarmi del tutto, anima e corpo, che riesca a farmi piacere col tempo e con la giusta preparazione anche la pratica più umiliante o anche più dolorosa; una persona alla quale io riesca ad opporre resistenza il meno possibile, alla quale riesca ad abbandonarmi vincendo anche la timidezza e quella tensione iniziale, e di cui mi possa fidare ciecamente. Attualmente a livello di pratiche pratico spesso il feticismo dei piedi, del sudore e delle scarpe, ho provato con interesse anche lo strapon, il pissing e giochi con la cera; in passato ho giocato anche con la frusta. I miei limiti invalicabili sono nei giochi come scat e correlati, e soprattutto nel gioco con altri uomini; per il resto sono disposto a provare più o meno di tutto col giusto allenamento. Chiedo per cortesia di essere contattato solo da donne biologiche, e di astenersi dal farmi richieste in denaro di qualsiasi genere. Cerco una mistress che ami questo mondo e che lo faccia per pura passione; non ho nulla in contrario sulle prodom, però non è ciò che cerco e non avrei nemmeno difficoltà a trovarne. Spero almeno qui di trovare una persona compatibile

    Io mi chiedo dove viva una persona che posta un annuncio simile.
    Va benissimo che scrivere non costa nulla, ma porca troia un po' di realtà, cioè il tipo si dedica anima e corpo, ma uarda caso alle sue condizioni, e verso chi ? verso un'ipotetica sconosciuta che dato l'annuncio potrebbe essere chiunque, ovviamente GRATIS !!

    ma dài ragazzi non scherziamo. Imparate a stare al mondo.

    Edited by Gisy Scerman - 3/11/2016, 01:56
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.