VI piacciono gli stivali stivaletti?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dipping!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 1/11/2016, 13:43) 
    i tronchetti so benissimo che sono molto anti fetish, ma sono sicuramente la calzatura che più uso nei mesi non estivi, magari può essere più carino abbinato con uno scalda-muscolo nel caso.
    Gli stivali sono senz'altro una calzatura fetish per antonomasia, non necessariamente col tacco.

    Non è vero che i tronchetti sono anti fetish!!!!!! Bisogna distinguere quale tronchetto.... Io mi riferisco al tronchetto che arriva appena sotto alla caviglia e ad esempio ti permette di fare shoeplay, anche se con difficoltà ma.....al ristornate riesci anche a toglierlo....e fare piedino al tuo compagno.
    Il tronchetto che piace a me è poco più chiuso di un decollete.....Quelli che invece superano la caviglia non mi piacciono!
    Ora date un' occhiata a questo video dove mia moglie fa shoeplay con un tronchetto molto particolare.....con taglio superiore quindi senza cerniera, Marco Tozzi.... economico ma anche comodissimo perchè ha un cuscinetto nella parte sotto il metatarso......e.....anche caldissimo :D
     
    Top
    .
22 replies since 1/11/2016, 00:18   464 views
  Share  
.