VI piacciono gli stivali stivaletti?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dipping!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piedofilo @ 1/11/2016, 23:16) 
    CITAZIONE (dipping! @ 1/11/2016, 21:16) 
    La qualità è media....e l'odore è fantastico tenendo presente che non sono un' amante della puzza esagerata devo dire che è proprio un buon odore....
    Inoltre fanno sudare parecchio e specialmente in punta le dita vanno letteralmente a bagno :woot:

    Mammamia immagino che ottima puzza di piedi! Puoi descrivere a cosa somiglia? Di solito scientificamente ci sono composti dell'acido acetico perciò dovrebbe sembrare aceto in lei?!

    Sinceramente puzza no.....se ti riferisci alla vera e propria "puzza di piedi".....NO....e nemmeno quell' odore di aceto che conosco molto bene ma non capita in quei casi in quanto sono "scarpe da festa" e vengono messe a piede pulito.....dopo la doccia....
    L'odore che prevale è quelo del pellame della scarpa e del nylon bagnato che si mixa a quello del piede ma in maniera molto "soft". Una volta tolto le calze, se proprio metto il naso in mezzo alle sue dita nel peggiore dei casi posso trovare un odore vagamente simile alla mozzarella fresca ma molto.....e dico molto velato.....
    Sottolineo che non amo gli odori forti e quindi non li cerco.... Mi piace l'odore dei piedi femminili ma....a patto che sia odore e possibilmente di una donna curata, che si lava almeno una volta al giorno e pulisce anche le scarpe internamente, specialmente quelle usate senza calze....evitando così il formarsi di grumi e pappine varie.....che molti amano ma io odio.
    A me piacciono gli odori....."eleganti".....quelli della domenica se così li posso definire che a volte possono essere anche abbastanza forti, ad esempio dopo una notte in discoteca ma...se la donna è pulita e la scarpa non è vecchia e marcia non superano mai certi limiti.....
    Mia moglie posso dire che anche dopo una notte in disco se si toglie le scarpe non ammazza nessuno.....ovvio che l'odore si sente ma è ben distante da quell' odore di piedi che fa storcere il naso alla gente :D
     
    Top
    .
  2. piedofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrArgilla @ 2/11/2016, 00:06) 
    Gli stivali li amo....mi arrapano quelli alti fino al ginocchio.Se sono come questi del video mi piacciono,ma se poi li sporcano in quel modo allora li adoro.... :P

    Video

    A me personalmente piacciono gli stivaletti tipo questi: http://www.outletscarpeonline.it/wp-conten...lore-Nero-4.jpg
     
    Top
    .
  3. dipping!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto ieri con mia moglie abbiamo collaudato un paio di stivali nuovi.....sopra al ginocchio, marca Primadonna quindi economici ma molto belli e con tacco umano, circa 10 o poco meno....
    Cena al ristorante.....ritorno a casa e.....qualche birra..... qualche passo di salsa..... qualche risata.... Le ore sono passate e in casa il riscaldamento pompava quindi faceva pure caldo :D
    Non vi dico alla fine in che stato aveva i piedi.... Completamente bolliti :wub:
     
    Top
    .
  4. piedofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow con le calze? Avrai appicicato il naso? Che odore era?

    Li hai ripuliti tutti?!
     
    Top
    .
  5. The.matt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente amo molto gli stivali alti fino al ginocchio, con la linguetta ripiegata verso il basso...sto cercando da molto una motivazione a questa dedizione ma senza avere risposte convincenti...probabilmente il "nascondere" quindi l'intrigo legato al mistero: l'accensione dello stimolo della curiositá dello "scoprire"...molto intrigante di suo questa curiosità, ma legata ad una bella figura di donna emanante femminilitá, diventa un mix potente e letale...
    Ps: Dipping mo che mi ci fai pensare...chissà le mie colleghe di salsa come saranno messe dopo un ora di ballo 😉😄😄
     
    Top
    .
  6. piedofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah la tua spiegazione potrebbe essere reale.

    CITAZIONE (dipping! @ 11/11/2016, 02:03) 
    Giusto ieri con mia moglie abbiamo collaudato un paio di stivali nuovi.....sopra al ginocchio, marca Primadonna quindi economici ma molto belli e con tacco umano, circa 10 o poco meno....
    Cena al ristorante.....ritorno a casa e.....qualche birra..... qualche passo di salsa..... qualche risata.... Le ore sono passate e in casa il riscaldamento pompava quindi faceva pure caldo :D
    Non vi dico alla fine in che stato aveva i piedi.... Completamente bolliti :wub:

    Non potresti fare un video di adorazione e inviarmelo?
     
    Top
    .
  7. dipping!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco gli stivali nuovi di cui vi ho appena parlato ;)


    Quando poi vedo che li lascia con i cernierini aperti.....vuol dire che ha i piedi troppo bollenti e sudati e non vede l'ora di toglierseli....
    Probabilmente il cernierino aperto funge da presa d'aria :woot:
    Essendo una cerniera....parziale, permette anche di fare spostamenti e camminare, magari se si è ad una festa....etc....cosa non possibile con gli stivali tradizionali perchè il gambale si apre.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,185
    Reputation
    +7
    Location
    Boot Store

    Status
    Anonymous
    Io adoro gli stivali da cowboy...li uso ovviamente, ma su una donna sono il top della "padronanza"! 😀
     
    Top
    .
22 replies since 1/11/2016, 00:18   464 views
  Share  
.