Mistress a Pagamento

Sì o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    eh è un bel quesito, e per nulla banale rispondere tenendo conto di chi ha una certa sensibilità.
    In linea di massima io sono molto favorevole alle sessioni, immedesimandosi in chi deve appagare un bisogno specifico, però credo anche che se è la nostalgia di un vero rapporto D/s a farti muovere, la sessione potrebbe risultare un'alternativa freddina; perché se non la si vive col solo intento del gioco ( classico del mero feticista che va lì per una desiderio specifico ), ma ci si aspetta una coinvolgimento diverso, si rischia di aumentare la sensazione di nostalgia verso il D/s che si idealizza.

    Ma del resto non sono nei tuoi panni, e parlo con la mia di sensibilità.

    Per lo meno cerca di essere sicuro della pay che andrai a scegliere, al massimo resterà la nostalgia ( ma c''è anche caso cresca l'amarezza ).
    Insomma dipende come te la vivi l'aspettativa, poi o diventerai un serial punter ( come dicono ) :) o al contrario sentirai sempre più la necessità della ricerca dell'esclusività.

    Mia opinione naturalmente e domando, ma cosa ti aspetti di trovare in una sessione ? e che serie di giochi o cosa cerchi veramente ?

    Edited by Gisy Scerman - 15/12/2016, 00:55
     
    Top
    .
71 replies since 14/12/2016, 21:45   1739 views
  Share  
.