videofeticismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucia Anima Inquieta
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    E’ da un po’ di tempo che rifletto sulla mia evoluzione da quando sono entrato a far parte di questo forum.
    Siamo, infatti, alle soglie dei 3 anni (che festeggerò a febbraio) e col tempo credo di esser diventato qualcosa in più di un semplice feticista di piedi.
    Anzi alcune mie esperienze, sensazioni e bisogni mi hanno portato a credere che i feticismi possono assumere diverse forme, tutte più o meno note.
    Quella che non ho mai visto descritta su queste pagine è quella che amo definire come videofeticismo.
    Già perché, tenendo fermo il confine tra reale e virtuale, e ritenendo assodato che c’è chi ama vivere il reale e chi invece o per impossibilità di farlo (non essere single) o per inclinazione non farebbe mai nulla dal vivo preferendo fantasticare con l’immaginazione, mi sono reso conto che la mia mente ha creato una forma di videofeticismo.
    La sento, infatti, nutrirsi e che ha bisogno di video da consumare come se fossero pacchetti di sigarette.
    Sento la necessità di vedere un video di capirne la trama di seguirlo sentendomi trasportato lungo il sentiero tracciato dalle parole e dalle immagini rappresentate e video prodotte.
    Diventa un bisogno della mente avere nuovi video, averli subito, e seguirli poi con la mente.
    Ogni secondo che passa, ogni minuto del video ti travolge, ti piega la mente con quelle parole che sembrano essere da sempre nella tua testa solo che non sapevi metterle in fila una dopo l’altra.
    E mentre segui il video ti senti attratto parte integrante del video stesso.
    Ti senti come se quel video parlasse di te.
    Inizi ad immedesimarti e soprattutto a SINCRONIZZARTI perché arriva quel momento in cui le parole le immagini prendono il sopravvento su di te con una tempistica perfetta.
    Può essere una parola sibillina….un dire so che quello che stai pensando (risultando vero)….un so che adesso farai (e che puntualmente farò)….in quel momento ti senti catapultato nel video o immagini che la miss esca dal video……
    Il bisogno diventa quindi non più incontrare, ma avere un nuovo video per riessere trasportato in una nuova dimensione……….il feticcio diventa il video…..la mente che si droga dei video…..che ne diventa dipendente……ecco questo è quello che chiamo videofeticismo….con la bramosia di vederne uno, per poi un altro…e non essere mai sazi….e sentirsi da quei video stessi abusati……sentirsi da quei video soggiogati……ecco credo che il desiderio di odorare il piede, sniffarlo venga sostituito da quello di vedere il video……una trappola mentale….il video che diventa feticcio….
     
    Top
    .
38 replies since 10/1/2017, 02:17   535 views
  Share  
.