videofeticismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 16/1/2017, 14:27)
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 15/1/2017, 15:31) 
    Non so se posso porre qui una domanda o se valga la pena di un post specifico. Si tratta proprio di una curiosità.

    Perché in genere i video italiani (penso ad alcuni di Gisy che conosco, ma lo stesso stile si ritrova in altri nostrani) hanno un taglio più 'provinciale'.

    Non lo dico in senso negativo, anzi probabilmente molti apprezzano questo aspetto di ritrovare nel fil le stesse ragazze che potresti trovare nella vita di tutti i giorni.

    Personalmente invece io apprezzo più un certo taglio patinato.

    VI faccio un esempio anche qui per capirci. Forse lei non è nemmeno bellissima, ma i suoi video hanno una luce molto da rivista, quello che io chiamo 'patinato' https://twitter.com/TheOnlyTheodora . Secondo me questo fa molto 'Goddess'

    Le mie osservazioni sono da semplice utente, non ho nessuna conoscenza di come si faccia un video e delle finezze che questo comporta. Da utente mi sembra di ritrovare questa differenza, ma magari sbaglio. Grazie a chi mi vuole spiegare e rispondere

    credo siano un po' quelle che siano stati i modelli di riferimento anche di Alisha, la quale ha postato molto sulla questione immagine / Chroma Key, ecc.
    Ora onestammete salvo i miei primi video che a penarci erano abbastanza penosi, se fossi andata avanti da sola, sicuramente avrei investito di più sul creare location più interessanti,perché comunque se sei da sola, e non parli bene inglese devi puntare sulla diversificazione, sapere male l'inglese e questo secondo me vale anche per Alisha che lo parlucchia, ma non tanto da costruirci chissà ce discorsi se lavori in POV è un limite davvero pesante, in quanto il dialogo ha un peso notevole nel complesso, cosa più irrisoria nei video dove c'è action.

    Poi come rispondere è chiaro che In Italia le ragazze che si mettono su C4sale sono poche, e non hanno secondo me manco capito il ptenziale che potrebbe avere, quindi anche solo difronte all'idea di comprarsi una videocamera da 1500 euro rispetto una ciofeca da 400 o meno, lasciano perdere e si buttano lì alla cazzo con la prima cosa che viene in mente o trovano nell'armadio.
    L'unica che si è veramente impegnata in questo senso è stata proprio Alisha, poi può piacere o no, ma questo vale per tutte.

    Ok, grazie per le spiegazioni più tecniche perché di come si fa un video o un buon video e dove stanno le differenze tecniche non ne so davvero nulla. Ne apprezzo molto invece le differenze stilistiche da utilizzatore, ma non mi so spiegare più di tanto perché un video mi piace e l'altro no
     
    Top
    .
38 replies since 10/1/2017, 02:17   535 views
  Share  
.