videofeticismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    diciamo che spesso outfit e professionalità vanno abbastanza in parallelo, è difficile comunque vedere "professioniste" anche POV girare a risoluzioni del cavolo e calzare espadrillas, il fatto di iniziare da amtore in tutti i sensi è abbastanza logica come dinamica, ma se si persiste in questo lavoro, che per forza di cosa è legato all'immagine, allora è inevitabile che anche l'attenzione su questa e la proposta di questa sia offerta in un certo modo.
    Fermo restante che esiste un pubblico amante degli amatori proprio di serie Z.

    Ma insomma, chi prende seriamente l'impegno con la propria immagine lo fa con mezzi adatti a renderla competitiva anche sul fronte del prodotto offerto e non solo quello dell'abito di un certo modo, e in genere viceversa, sempre parlando di auto produzione di fetishgirl famose o comunque note fai da te.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    In realtà per me il video non è un feticismo ma uno strumento per viverlo.
    È una sorta di valvola di sfogo che può servire a in qualche modo a sostituire la realizzazione reale della fantasia.
    Il bello, nel mio caso, e' che anche video non creati apposta per il fetish (spezzoni di film gialli, telefilm polizieschi)
    soddisfano le mie fantasie.
    Sulla dipendenza: tutto può diventare dipendenza se non si riesce a controllare
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 15/9/2018, 08:31) 
    In realtà per me il video non è un feticismo ma uno strumento per viverlo.
    È una sorta di valvola di sfogo che può servire a in qualche modo a sostituire la realizzazione reale della fantasia.
    Il bello, nel mio caso, e' che anche video non creati apposta per il fetish (spezzoni di film gialli, telefilm polizieschi)
    soddisfano le mie fantasie.
    Sulla dipendenza: tutto può diventare dipendenza se non si riesce a controllare

    Condivido ! Infatti se avete notato anche in diversi film di Tarantino noto feticista dei piedi , vi sono diverse scene ed inquadrature dedicate alle estremità femminili.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    I video italiani se sono di qualità sia video che nella ricercatezza dell'abbigliamento che può spaziare dalla calza velata e tacchi a spillo alla Converse/Superga e calzini bianchi in genere li preferisco , perché i dialoghi nella propria lingua madre li trovo molto più coinvolgenti ed intriganti . Sentir dire "annusa i miei piedi puzzolenti" è meglio che udire "sniff my stinky feet" poi io che sono anche amante nel sentire una bella donna bestemmiare non avrebbero senso i video blasfemi in inglese . A parte ciò molti video di Gisy e una o due sue modelle sanno eccitare molto il consumatore un po' strano come me , e lo fanno senza alla fine far vedere poco o quasi niente di esplicitamente sessuale come ad esempio i video di Gaia o di altre ragazze che propongono i loro video su Mondocamgirls . Alisha una volta la preferivo , avevo visto qualche suo video di bestemmie e non mi era dispiaciuto , poi si è persa dietro a Diprè ed e peggiorata , dalle anteprime si dedica solo più quasi esclusivamente a video di strapon (non è per nulla un genere che mi piace) che evidentemente avranno un vasto mercato . A proposito ora Alisha propone un video al costo di 600€ solo per vederla nuda ed ovviamente non nudo esplicito ...
    Ahhh mannaggia se fossi nato una bella donna .... ;)
    Per quanto riguarda le scarpe a me ad esempio la scarpa sexy vissuta piace molto , sa di naturale ed usata dalla ragazza che la indossa crea nel mio immaginario il fatto appunto che sia odorosa così come il piede non proprio lindo IMHO , ma io sono un caso a parte .... voi cosa ne pensate ho detto cavolate ? Ovviamente e fortunatamente poi ognuno ha i suoi gusti . Poi una suola usata la trovo più bella anche in una Louboutin ;
    Attached Image
    1090578

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ottime direi .... ;)
    Attached Image
    P1

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    le suole L. sono famose per rovinarsi in fretta, del resto non sono troppo da passeggiata...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si infatti , sono più da rappresentanza giusto i passi per arrivare all'auto , scendere e sedersi al tavolo di un ristorante o per passeggiare sul Red carpet , almeno così diceva una mia amica .
    Attached Image
    christianlouboutin-corafront-1150368_BK78_1_1200x1

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    vabbè lo sappiamo, sono scarpe "da letto" o al limite da posa ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ;) :wub:
     
    Top
    .
38 replies since 10/1/2017, 02:17   535 views
  Share  
.