Rinnovo forum

Crime fetish, hom, chocking ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    ah, una cosa, ora che alcune sezioni sono protette, non vengono indicizzati in tagbord e quindi chi ha l'abilitazione ci deve andare autonomamente
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Certo curiosa la cosa,

    da quando ho aperto quest th, in almeno 6-7 mi avete scritto che NO, non farlo perché in Italia non ci sono posti tranquilli in cui parlare di Findom.
    Beh sapete cosa dico, complimenti perché ad eccezione di Antini, peccato che nessuno di quelli che mi hanno scritto si sia mai sprecato a partecipare attivamente e cercare di tenere in vita la cosa, in maniera sana e costruttiva, dove si possa capire questa realtà che davvero si limita a restare in genere un rapporto privato tra MM e MS e poi silenzio, così pare che sia farneticazioni.

    Altro discorso, quando sono stata attaccata sull'altro forum su questo argomento, grazie dell'appoggio morale in MP che beh, ne facevo anche ameno, gli unici che sono intervenuti antini e sissy, così come mi fanno notare di là... stranamente solo le ipotetiche MM sono interessate all'argomento e non l'utenza maschile ( ma non vi preoccupate che anche queste si sono ben viste da metterci il becco ).

    Quindi facile fare il frocio con culo degli altri, come la famosa frase cita.

    Ci dovevate pensare rima, e la findom tanto vi piaceva, beh allora dovevate essere attivi almeno un quinto di quanto non lo sia stata io e antini, non frasi o cazzate commentando ipotetici tributi MA DISCUSSIONI, e del resto vogliamo parlare delle fantastiche argomentazioni estratte dall'utenza femminile in merito ?
    Quella ovviamente che attaccano gli amici puristi delle sessioni a pagamento?
    Non hanno manco tutti i torti, se l'idea della findom dovesse essere quella che si legge a sprazzi, bocconi e qualche screen da terzo mondo mentale.

    Questo mi sta sul cazzo, questa ipocrisia nel dire - ma no ! bisogna che resti tutto così, perché io leggevo, mi piace,ecc, quando 6 su 8 di base se avranno apert 3-5 topic in 4(5 anni è una grazia.

    Eh no, personalmente ho sempre invitato ad essere attivi in genere, ed ognuno su quello che ritiene "suo" in diversi lo hanno fatto su certi altri fetish LI NO.
    salvo la sezione protetta dove boh magari lì qualcosa in più si muove, ma commenti non argomenti.

    Troppo facile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/2/2017, 11:07) 
    ah, una cosa, ora che alcune sezioni sono protette, non vengono indicizzati in tagbord e quindi chi ha l'abilitazione ci deve andare autonomamente

    gisy!........non ho capito un c......0!!! :o:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/2/2017, 11:07)
    ah, una cosa, ora che alcune sezioni sono protette, non vengono indicizzati in tagbord e quindi chi ha l'abilitazione ci deve andare autonomamente

    gisy!........non ho capito un c......0!!! :o:

    tranquillo non saranno sezioni che ti riguardano in quante saranno alcune crime ed altre sulla dominazione finanziaria..il resto resta esattamente com'è :)
     
    Top
    .
  5. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, qualcosa ho detto in relazione a quella fastidiosa discussione, ma trovo inutile un confronto con chi non ha la capacità di mettersi in ascolto con punti di vista diversi dal proprio. Inutile dire che sono affezionato a questo forum e questa grafica, cambiare è dargliela vinta, non toccherei nulla, salvo rendere accessibile solo a pochi la sezione findomme, ma è giusto che decida Lei.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    A prescindere da quella discussione odiosa, non è la prima anche se spero vivamente sia l'ultima; chi è arrivato ad alimentare le discussioni in modo serio ?
    se chi si presentava buttava lì due righe sperando che piovessero i moneyslave dal cielo e dicendo due stronzate delle quale manco sanno dare il senso.
    Sappiamo che la findomme è massacrata dalla comunità BDSM, come dici bene non c'è voglia di capire qualcosa che abbia che fare direttamente con il "finanziario" ponendolo immediatamente al di fuori di quello che è "feticismo puro".
    Peccato che per molti moneyslave la findomme abbia proprio una valenza erotica/sessuale; ma se molti non si pongono il problema sulle altre pratiche di cui non ne sanno mezza, siccome tutti, tutti i giorni fanno il conto col proprio portafoglio e le propri spese, bollette finanze, dà fastidio l'idea che la privazione dei soldi possa essere un vero piacere sessuale, e anzi non ci credono proprio ( dato che si sostiene che nel caso solo le donne sono appassionate a tale pratica ), ma del resto se nessuno di sesso M ne parla, cosa dovrebbero pensare ? è anche vero che quelle volte che ci provano vengono stoppati e trattati di merda.

    Quindi, certo mi dà noia quello che si solleva, questo non significa che io personalmente smetter di parlarne e di interessarmene, mi pare ovvio, anche perché contestualizzata nel femdom, quindi non a é, per me è imprescindibile, ma non ha senso esporsi parlando seppur in toni moderati e costruttivi ad un pubblico che altro non aspetta che demonizzarti, non è che il crime sia in fin dei coni per me una passione così secondaria, e comunque questa scelta spero limiti anche l'accesso a quelle che hanno realmente distrutto l'immaginario del femdom da web e di conseguenza di findom.
     
    Top
    .
  7. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve tenere in conto che è esposta, è bella, indipendente economicamente, di certo se sceglie eventuali schiavi non lo fa per bisogno di soldi, ed evidentemente il fatto che lei possa scegliere liberamente come gestire i suoi rapporti, pertanto temo che la questione FD sia un qualunque pretesto per darle addosso; ricorda quando le davano addosso per le pubblicazioni editoriale per svilirla come autrice?
    In quel caso non so era mai esposta riguardo la FD, ma era anche lì riuscita in risultati che evidentemente urlavano.
    Se parlerà di altro troveranno il modo di attaccarla su altro.
    Almeno questo è il mio pensiero.
    La potenza e la riuscita degli altri da' fastidio, è la legge dell'invidia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 9/2/2017, 08:27) 
    tranquillo non saranno sezioni che ti riguardano in quante saranno alcune crime ed altre sulla dominazione finanziaria..il resto resta esattamente com'è :)

    fiuuuuuuuu
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    non è una novità che se ti esponi e peggio donna ti attacchino, guarda la Raggi :D

    comunque no, ovviamente continuerò a fare quello che mi va di fare, la mia vita privata non cambia, ma insomma credo al di là di tutto sia fisiologico nel tempo cambiare, vuoi per un motivo o per un altro.
    Quello che mi piacerebbe è un po' quello che mi sarebbe sempre piaciuto, portare anche un po' di contenuti culturali e allacciamenti non solo a quello che è il mondo BDSM ma anche la cultura e cultura vintage a riguardo, idem per il femdom, sul crime si deve tenere conto di diversi aspetti, quello che è importante come in ogni ambito è che vi sia equilibrio e che le cose vengano lette e interpretate senza perdere il contatto con la realtà, cosa che purtroppo con i social avviene vuoi per un motivo o per un altro sempre più spesso.
    Fortunate sono secondo me quelle generazioni che oggi hanno dai 30 anni in su che hanno vissuto anche in gran parte senza la rete e quindi ponderano anche il rapporto veritiero con il reale, almeno questo è il mio pensiero.
     
    Top
    .
  10. Kirk
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti la rete da una parte sdogana il bdsm da un'altra lo sporca.
    E questa virtualitá non mi piace molto. Io sono uno che cerca di incontrare quelli dei forum che mi fanno simpatia.
    Io non riesco a stare senza avere una persona reale davanti. Si Gisy sono antico lo so, piuttosto amo socializzare nel reale.

    Domanda... e non mi prendere in giro visto che non lo so.
    Ma cosa è il crime? di che si tratta. Criminale? crimine?

    La findomm non mi interessa invece mai interessato, leggo per curiosità e per cultura personale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Crime sta per crimine, ti ci dovresti trovare bene visto che molte dinamiche che si riproducono anche nei video di fatto non sono che simulazioni in rolepaly.

    Quindi diciamo che la mia seconda passione femdom ( la findom non è comunque la prima anche se c'è chi mi vuole vedere così ), è legata a tutte le pratiche di breathplay, che va dall'hom ( hand over mouth ), throat e stomach sitting ( spero non serva il traduttore vero ) e altroche non vado a specificare ora, purtroppo sono impedita m,a impedita seria col bondage perché sull'altro non mi dispiacerebbe alla peggio potrei buttare un nastro di tape per non fare danni irrimediabili ( ma dubito che anche col tape uscirebbe un buon lavoro sono negata infatti per tutto ciò che riguarda la coordinazione ( eh già )) chiusa chiusa parentesi.

    Nei role play in definitiva mi piacciono le dinamiche in cui la vittima di fatto viene uccisa ( mettiamo bene in evidenza che è finzione, sai com'è la findomme in confronto magari pare una saponetta ora ), meglio se la morte avviene per appunto pratiche legate allo smothering ( in definitiva quello che in pare riproduco nei video ) però ecco, vorrei che la cosa fosse presa con senso interpretativo.

    Ricordo un tempo che frequentavo 77 chat per curiosità e c'era una stanza che si chiamava "voglio essere impiccato" e un'altra "cerco donna da impiccare" parlai con entrambi, mi dissero di conoscersi, ma che ognuno dei due cercava una donna ( strano eh :lol: ), allora parlai ovviamente più a lungo con quello che voleva essere impiccato -. e concluse - beh si spera si fermi prima :D

    Diciamo che, e ne sono consapevole ci potrebbe essere il rischio ( mi capita con alcuni clienti di crime ) che non sempre siano lucidi nelle richieste, ma insomma le cose che riterrò più delicate e che vanno ponderate ( sempre legali si intde , ma che potrebbero incorrere in equivoci e non ce n'p bisogno ) andranno come la sezione findomme in zona protetta e abilitati se c'è cognizione di causa.

    Di base comunque il forum non cambierà troppo, ma vorrei in parte direzionarlo anche su quello che sono queste dinamiche potremo dire horror fantasy, e che hanno a che fare con l'idea di esecuzione, ma anche di gioco insomma.
     
    Top
    .
  12. Kirk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, devi sapere che nei role play do sempre il finale a sorpresa alla mistress. E molto spesso lei mi uccide. Anche mistress diverse. Ad una, visto che le piaceva uccidermi, confezionai un role play in cui per farmi parlare cercava di uccidermi. Poi mi rapì ed in un clima quasi horror giocava provando tanti modi di uccidermi ma poi non lo faceva, una scena tipica da roulette russa.
    Quindi, sparato, taglio gola, soffocato tante volte, annegato nella tavoletta del gabinetto, avvelenato, crocifisso, sedia elettrica, impiccagione etc.

    In un altro gioco (free) lei era una poliziotta dell'FBI che catturava una sorta di serial killer dopo un gioco lungo ambientato outdoor con molti indizi. Dopo avermi catturato in un parco mi portò a casa mia assieme ad un'altra ragazza. Una faceva il giudice, un'altra la carceriera. Mi processarono e alla fine l'agente dell'FBI mi legò i polsi dietro la schiena, mi fece inginocchiare e mi stritolò per finta con un foulard.
    Questo a 20 anni. Non erano mistress e avevo formato un gruppo di giocatori di ruolo e simulavamo film e serie TV con giochi reali. Ci stavano una decina di persone, ragazzi e ragazze. Tra i giochi anche Star Trek (ero Kirk), gialli di Agatha Cristie (10 piccoli indiani ad es.) e con Poirot, il telefilm "Hazzard" in cui ci stavano delle ladre donne, film di Gangster, e 007.

    Il gioco di ruolo l'ho sempre amato. Alla mistress di solito dico. Hai un desiderio, qualcosa che avresti voluto fare ma non puoi fare? mettiamolo nel gioco.
    Ti divertiresti se organizzassi per te un role play con crime anche senza femdom.
    Tra i film di dominazione fatti in real con le mistress ho riadattato in due/tre ore, la Gabbia ed i bel film anni 80 "il miele del diavolo" oltre che Extremities, oltre ogni limite.

    aspetterò la sezione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    però questa risposta è sui roleplay sarebbe bello un th a parte :)
    certo a livello organizzativo non credo sia facilissime imbastire una cosa simile, nel trovare almeno la complicità tra le ragazze.

    Ps per il rinnovo ci sto lavorando anche alla grafica, entro un mese sarà senz'altro tutto pronto.

    per il momento c'è la restrizione all'area findomme è stata aggiunta la seguente sezione per chi è interessato alle argomentazioni e vorrebbe accedervi.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    non conosco la discussione ma sicuramente la decisione è giusta.
    Qui chiunque sia intervenuto nell'ambito findomm non l'ha mai fatto per dare un vero contributo costruttivo, in primis le presunte moneymistress che si sono affacciate al forum solo con la speranza di trovare la strada spianata per spennare qualche pollo.
    Intendo che forsi pensavano loro che il forum brulicasse di finti monesyslave pronti a farsi spennare.
    Perciò giusto così
    Anche io sono affezionato a questa grafica, ma conoscendo la cura dei dettagli che mette Gisy sicuramente verrà una bomba...
     
    Top
    .
  15. andrea68rapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 7/2/2017, 22:15)
    Volevo aggiungere che anche utenti come Denghiu, Solid11, Andrea86rapi stanno dando i loro contributi alla sezione encasement con la loro presenza discreta e sempre posata. Un grazie anche a loro. E a tutti/e quelli/e che sono passati/e anche solo per pochi momenti. :)

    Aggiungerei anche Onlynylon alla lista.

    Soldier è un signore, ma devo confessarvi che l'entusiasmo iniziale (ottobre 2016) si è notevolmente raffreddato. Sarà stato per quella discussione, aperta dall'amico Denghiu, che aveva scatenato l'iradiddio, ma è un pò come quando qualcuno ti sgonfia le ruote della bicicletta, non so se riesco a farmi intendere.

    Sta di fatto che attualmente, a parte la pubblicazione di qualche video di film con calze in testa, che mi pare non interessano granchè, mi limito a una fitta corrispondenza privata con Denghiu.

    Ma in fin dei conti, si può sapere quanti siamo, appassionati di nylon encasement ?
     
    Top
    .
115 replies since 7/2/2017, 12:22   2912 views
  Share  
.