Rinnovo forum

Crime fetish, hom, chocking ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Andrea posso darti ragione ma comunque sia se si è motivati e veri appassionati le ragioni per contribuire ai post si trovano. Io non sono solo un fan dell' nylon encasement ho vari interessi nel fetish e questo mi aiuta poi a far comprendere anche il mio fetish a chi non lo conosce. Se si ha voglia di capire ovvio.
     
    Top
    .
  2. andrea68rapi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì. E' che mi piacerebbe ci fosse più dialogo sui thread del nylonmasking. Tipo: scambiarci opinioni sulla scena ideale di nylonmasking da vedere in un film. Ma gli esempi potrebbero essere molteplici.

    Però magari la mia è solo una pia illusione, perchè se siamo solo 4 persone interessate all'argomento, la vena fa presto ad inaridirsi.

    La mia non vuole essere una polemica, ma solo una constatazione. Quando mi iscrissi feci un elenco di racconti che mi piacerebbe elaborare, scene di cui ho spesso fantasticato. Ma sicuramente capirai che in base alla platea di appassionati, sono più o meno stimolato a inventare qualcosa.

    Tutto qui
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te. Ma io stesso ho fatto una sezione apposita con il benestare di Gisy proprio per incrementare le mie (nostre passioni) non sono stato tanto a valutare l'eventuale ritorno di utenza o di conoscenze. La mia è stata pura voglia di condivisione. Se tu hai conoscenze nel tuo ambito di contatti o altro invitali qui così magari da quattro passiamo a otto gatti. ;)
    Per quanto riguarda i racconti ben vengano. Nel rinnovo del forum in veste crime avranno ancora più' senso no? Ma poi valuterai tu in ogni caso.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Guardate io posso dire che, beh certo partecperò anch'io di più in base alle possibilità. Il n Masking non è l'ultimo dei miei interessi, però potrei dire adnrea che siete un bel gruppetto, e per quanto ( come spesso purtroppo accade ) manchi un po'di utenza femminile attiva ( capita anche per altri generi ), mi pare che sia molto più strutturata che altre sezioni che avevo creato e che hanno avuto meno fortuna, insomma, se uno entra da voi, non trova il nulla, o superficialità.
    E'chiaro che la mia intenzione, essendo quella di direzionare più il forum a tematiche CRIME, dovrebbe rendere di conseguenza più affini le partecipazioni anche da voi, dato che spesso l'enca è contestualizzato in tale dinamiche.
     
    Top
    .
  5. andrea68rapi
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, tutto ciò mi fa piacere.

    Quindi se la sezione encasement e quindi la sezione crime (per me l'encasement E' crime) vengono implementate ne vedremo delle belle. Auspico storie scritte o filmate sull'argomento: sogno protagoniste mascherate con calze sul viso, irriconoscibili - rapinatrici, rapitrici, assassine, ragazze che fanno il colpo gobbo, studentesse che devono pagarsi gli studi, signore annoiate, ladre con destrezza, donne-mitra, attiviste per qualche causa più o meno nobile, criminali incallite e dilettanti all'avventura, tanti personaggi con caratteristiche diverse, mille sfaccettature, la donna forte, quella debole, quella complessata, quella sadica, mille personaggi con la caratteristica comune di avere una calza/collant/gambaletto a mascherarne il viso. Un misto di Scerbanenco, sorelle Giussani e la nostra Gisy, tutto declinato al femminile. W le donne.

    Ci conto.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sì esatto, anche se in verità l'encasement prevede anche una parte no crime e solo fetish a questo punto dato che saranno ampie faremo le distinzioni per chi scollega il feticismo del nylon encasemet e ai vari contesti crime. Mi pare di capire che ci sono distinzioni importanti...
     
    Top
    .
  7. andrea68rapi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, molti amano il tatto con il nylon e l'encasement ha un valore che con il crime non ha nulla a che vedere. Nel mio caso invece successe il contrario: la passione per l'encasement è successiva a quella per le scene crime e ne ha moltiplicato gli effetti perchè vi innesta sopra l'attrazione per tutto ciò che è femminile. Mi spiego: se nelle scene di genere criminale fossero usati per mascherarsi reggiseni o mutandine da donna, la mia passione non sarebbe per le calze ma per reggiseni o mutandine. Così come le calze pesantissime delle donne del 1800 non mi provocano nessuna attrazione ( a meno che non fossero state le ideali per ricavarvi dei passamontagna).

    E anche all'interno degli appassionati del crime ci sono molte sfumature. Ho l'occasione di confrontarmi spesso con Denghiu e ci sono diversi dettagli che ci differenziano: lui ama i gambaletti, io i collant; lui predilige il color carne, io il nero. Anche sulle figure delle protagoniste abbiamo leggere discordanze. E come si è già detto in altre discussioni, anche il modus operandi può variare: come forse già sai, a me piace immaginare le protagoniste dotate di armi da fuoco.

    Non siamo tutti uguali.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Tutto quello che dice Andrea è vero e condivisibile. C'è chi ama lo sfondo crime o lo sfondo erotico/fetish. La penso come lui in quanto il nylon masking abbinato al chloroform o agli sfondi rapimenti, rapine eccecc..sono anche tra i miei piaceri come anche quello erotico/fetish. Importante e' la figura femminile che rapina o rapisce anche una vittima maschile che volte non guasta. Credo che un uomo inerme in mezzo a due rapitrici dal viso deformato dal nylon sia una bella fantasia anche a livello D/s.
     
    Top
    .
  9. andrea68rapi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io vedo la figura maschile solo nella parte della vittima (rapito, rapinato o ucciso), mai nel ruolo di criminale: non prediligo scene alla Bonnie e Clyde, per intenderci, ma piuttosto Bonnie e Bonnie o meglio X Bonnies a seconda dello scenario immaginato. Ciò non significa che le protagoniste debbano essere per forza lesbiche, ma anzi lascerei sfumato l'orientamento sessuale, che è una cosa privata loro, e mi concentrerei sull'azione criminale che, in un ribaltamento dei ruoli rispetto alla realtà, spetterebbe al genere femminile. Nel ruolo di vittima invece non farei tanto distinzione tra uomo e donna, invece lo riserverei a ... non so se chiamarlo il "benpensante medio" in apparenza almeno, ma meschino e ingabbiato mentalmente nella sostanza.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    il discorso è, è giusto che il forum vada avanti per quelli che hanno davvero dimostrato più partecipazione, complementarietà a qualche mio interesse; non sono stati gli amanti del vero femdom a portarlo avanti ( o chi si professava tale insomma ) quindi, meglio dare spazio a chi in maniera autentica se n'è fregato di chi ci fosse o meno, ma ha scritto ciò che davvero gli interessava a prescindere.

    E ' una cosa che apprezzo molto.

    Altro che schiavi e schiavi che paiono pronti a spaccare il mondo e poi quando c'è da aprire una VERA discussioni sono già demotivati.
    Questo è un forum non un bordello ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    Le faccio una domanda.
    Non teme che un eccessivo concentramento del forum sul genere crime-masked possa disincentivare altre presenze femminili che si potrebbero rarefare più di quelle attuali?
    In definitiva se è vero che si potrebbe avere una nuova spinta propulsiva non v'è il rischio che altri che numericamente sono presente per altri feticismi potrebbero disperdersi.
    Ovviamente non parlo di me.....io qualsiasi cosa progetti la seguo sempre a ruota.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    scusa perché adesso dove sono le ragazze motivatissime a partecipare ?
    finché non c'è di mezzo mercato, ne vedremo poche nel fetish, salvo le eccezioni, ma le eccezioni vedrai che se ci sono arrivano lo stesso.
    A parte che non sarà centrato sul n masking ma sul crime, di conseguenza la parte masking & co avrà per ovvio motivi più spazio, ma la parte femdom e anche foot fetish rimarrà comunque visibile, quindi è solo questione di voglia di scrivere e di partecipare.

    La parte fndomme, come la parte crime invece più esplicita ( che non sarà comunque una sezione alla rotten rimarrà sezione pritetta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    Divina potrò accedere alla crime?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 16/2/2017, 18:37) 
    Divina potrò accedere alla crime?

    dipende se hai argomentazione nella parte non protetta, ma devono essere argomentazioni valide.
    non mi pare che te ti sia mai interessato all'argomento.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    Ma la sezione crime non protetta non c'è ancora
    Giusto?
     
    Top
    .
115 replies since 7/2/2017, 12:22   2912 views
  Share  
.