Rinnovo forum

Crime fetish, hom, chocking ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    bè ti piacciono i guanti in pelle, rientrano alla grande nell'immaginario crime no ? :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    secondo me la scissione del forum ha paradossoalmente dimezzato le partecipazioni.
    la soluzione migliore sarebbe forse ripristinare il forum com'era all'inizio.
    poi certamente è difficile trovare nuovi argomenti essendo stato scritto di tutto in 10 anni.
    peraltro l'assenza totale di ogni altra miss (che da sempre è stato il tallone di achille di questo forum) in cui ovviamente giganteggia Gisy dovrebbe secondo spingere anche ad un ipotetico cambio di nome

    non so ad esempio il forumfindomm aveva un suo bel perchè e certamente era mirato a renderlo il cuore della findomm in italia però purtroppo penso che questo mondo si stia spostando su twitter/telegram.
    anche fb mi sembra in declino
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 4/2/2020, 15:43) 
    secondo me la scissione del forum ha paradossoalmente dimezzato le partecipazioni.
    la soluzione migliore sarebbe forse ripristinare il forum com'era all'inizio.
    poi certamente è difficile trovare nuovi argomenti essendo stato scritto di tutto in 10 anni.
    peraltro l'assenza totale di ogni altra miss (che da sempre è stato il tallone di achille di questo forum) in cui ovviamente giganteggia Gisy dovrebbe secondo spingere anche ad un ipotetico cambio di nome

    No anima,
    la maggioranza degli amanti BDSM Femdom odia la findom, e lo sappiamo, chi ama la findom ha le idee precise e non vuole sentirsi giudicato. Quindi è bene che siano separati.
    se poi chi ama la findom vuole venire anche di qui a parlare di femdom e BDSM magari ! ma c'è chi, vedi antini gli frega solo di findom e poco altro, cos' come la maggioranza dell'utenza qui non ne vuole sapere, è bene tenere separate le cose.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Domanda, dono sono finiti i partecipanti alle sezione Crime, qui come sempre se non si butta l'esca si sparisce !! -_-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    sarà il periodo covid
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 18/4/2020, 09:31) 
    sarà il periodo covid

    Ahah no... si dovrebbe avere più tempo no?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    284
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    beh io ho sognato del "crime" proprio stanotte

    Sogno un po' confuso, c'eran due Mistress con le quali dovevo risolvere robe burocratiche, non mi ricordo cosa nello specifico.

    Alla fine,poi, nell'attesa, una prendeva e mi applicava una forte scissorhold. E' stato molto strano perchè, nella mia vita, non ho mai avuto (ahimè) esperienze di scissorhold, eppure nel sogno è come se sentissi realmente la sensazione, anche se sicuramente distorta ; per dire, mi ricordo che, più che la pressione sul collo e la mancanza di fiato, avevo la sensazione che mi si schiacciasse il pomo d'adamo, non so è difficile da spiegare =/ Ricordo però che era una sensazione di forte piacere emotivo e mentale

    A tal proposito, chiedo : se non esiste già, perchè non lanciar un thread sui nostri sogni quotidiani, in tempi di isolamento in casa, nel quale ognuno possa raccontar un sogno fatto, quando e se vuole? Per veder l'evoluzione del subconscio in tempi di Covid
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Sì, certo c'è questo thread sui sogni ricorrenti

    CITAZIONE
    ppure nel sogno è come se sentissi realmente la sensazione, anche se sicuramente distorta ; per dire, mi ricordo che, più che la pressione sul collo e la mancanza di fiato,

    è l'ansia da covid X)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    593
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Sarebbe bello creare una sezione dove postare foto di belle donne non necessariamente legate al mondo del feticismo.Una vetrina dove discutete di bellezza femminile senza ricondurla necessariamente al mondo del feticismo e della dominazione.Che ne pensate?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    284
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/4/2020, 14:11) 
    Sì, certo c'è questo thread sui sogni ricorrenti

    CITAZIONE
    ppure nel sogno è come se sentissi realmente la sensazione, anche se sicuramente distorta ; per dire, mi ricordo che, più che la pressione sul collo e la mancanza di fiato,

    è l'ansia da covid X)

    sarebbe un bell'effetto allora!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SlaveFemalePower @ 18/4/2020, 16:52) 
    Sarebbe bello creare una sezione dove postare foto di belle donne non necessariamente legate al mondo del feticismo.Una vetrina dove discutete di bellezza femminile senza ricondurla necessariamente al mondo del feticismo e della dominazione.Che ne pensate?

    certo, puoi aprirla te, in questa sezione qui https://myfetishroom.forumcommunity.net/?f=6923962
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/4/2020, 09:45) 
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 18/4/2020, 09:31) 
    sarà il periodo covid

    Ahah no... si dovrebbe avere più tempo no?

    dipende da chi si ha a casa
     
    Top
    .
  13.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    In tanti anni le cose sono cambiate più volte, come è giusto e normale che sia. Purtroppo la gestione amministrativa di questo forum è piuttosto scarsa, e in base a questo vorrei fare qualche appunto.

    Per me il forum deve essere innanzitutto un luogo di svago, non mi va assolutamente di stare ad occuparmi di screzi personali tra gli utenti, ho creato questo spazio 11 anni fa come luogo di scambio più meno anche culturale tra argomentazioni che ci possono interessare, ma purtroppo spesso divergenze di visione diventano dei veri e propri scontri personali.
    Quindi certo sono la fondatrice e sono presente, ma non me ne vogliate, ho voglia di usare questo spazio da utente principalmente; il senso del controllo ho voglia di utilizzarlo in altri contesti ( semmai ), trovo davvero infantile dover stare dietro e fare la guardia a dissidi infantili.

    Ci saranno poi sempre utenti polemici, per questa ragione per me levare il punteggio sarebbe stata un'ottima idea, ma poi la maggior parte dell'utenza si motiva con i + 1, che dobbiamo farci quindi ?

    Incentivare le discussioni lasciando il punteggio attivo, o togliere il punteggio per evitare screzi ?

    Proposta giù fatta, poi il punteggio veniva scritto nei post... e quindi non ha senso; avrebbe senso, sia non prendersela per qualche voto negativo, anche nel caso sia appositamente dato ( che vi cambia nella vita ? sinceramente ?
    Vi auguro proprio che l'umore della giornata non sia vincolata ad un punteggio di qualche th ).
    Purtroppo spiace anche a me vedere malumore tra gli utenti, e se potessi tenere solo quelli che piacciano a me... beh, non sarebbe nemmeno giusto del resto.

    I ban per quel che mi riguardano scattano solo in caso di offese esplicite, i messaggi privati altrui non vanno riportati - ma se una persona riporta pubblicamente - qualcosa che ha detto in PV ad un altro utente, e il pensiero è di propria proprietà, non viola nessuna regola, in quanto sta dicendo lei stessa qualcosa che pensa, e non rischia di riportare qualcosa che qualcun altro ha ritenuto privato. ( resta di sua proprietà intellettuale in pratica )

    In questi 12 anni diverse volte almeno 2-3 sono stata tentata di chiudere proprio per motivazioni di questo genere, perché mi sono sentita tirata in causa.... e mi spiace, ma io ho una vita reale, e per quanto mi piaccia e sia affezionata al forum, devo fare davvero molte cose in una giornata; quindi o si riesce a vivere serenamente, cercando di non istigarsi a vicenda, o nel caso riuscire a mantenere una certa calma, diversamente esistono altri luoghi nei quali sicuramente la moderazione è molto più attiva e integerrima della sottoscritta che di problemi se ne vuol fare davvero pochi per la gestione di questo spazio.

    Insomma, già ii momento storico che stiamo tutti passando non mi sembra dei migliori, almeno cerchiamo di non farci il sangue amaro per delle puttanate.
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sarebbe possibile lasciare solo i like e togliere i dislike? In questo caso con il like chi vuole rileggersi le discussioni troverebbe magari dei passaggi più condivisibili, mentre dall'altro lato togliere il dislike poterebbe ad argomentare di più. Se non è possibile è probabile che io li toglierei proprio.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spin-off @ 3/1/2022, 09:36) 
    Sarebbe possibile lasciare solo i like e togliere i dislike? In questo caso con il like chi vuole rileggersi le discussioni troverebbe magari dei passaggi più condivisibili, mentre dall'altro lato togliere il dislike poterebbe ad argomentare di più. Se non è possibile è probabile che io li toglierei proprio.

    Purtroppo non è possibile, ho già controllato.
     
    Top
    .
115 replies since 7/2/2017, 12:22   2911 views
  Share  
.