Femmine

Community al maschile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io per esperienza personale invece le volte che mi sono "svelato" ho trovato curiosita'. Non sono andato poi molto lontano eh?
    Però una l'ho sposata...e non si interessa solo di fetish. :)
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    m infatti, prese di posizioni radicali le trovo assurde.
    io stessa ho conosciuto persone formidabili grazie alla rete che frequento anche nel reale, quindi direi che la verità è che se hai un valore come persona, evidentemente qualcuna lo può cogliere, una cosa che metto in chiaro, è che non mi avvicinerai mai e poi mai a chi si dimostra - da subito o poi in seguito - ossessionato da una passione ( a maggiora ragione ne sessuale ), o se, lo pone proprio come principio per attaccare la conoscenza.

    Dal mi punto di vista, è logico che se si leggono discussioni a tema le persone sono interessate all'argomento, non è che serve dire - sono a caccia - in definitiva.

    Comunque credo che il nostro amico, non abbia nemmeno passioni fetish precise, sia piuttosto capitato un po' a caso per testare il terreno - femmine - appunto, che già a mio parere, se io da donna leggo un titolo simie e poi leggo l'intento con il quale viene scritto mi vien da pensare = carne da macello. e a mio avviso allontana molto quelle che potrebbero avere interessai sinceri.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 25/4/2017, 20:38) 
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 24/4/2017, 21:18) 
    qua comandano le donne!

    vabbè, ma cosa c'entra ?

    a volta le fretta di scrivere non mi fa spiegare bene.
    lo dicevo nel senso che al termine femmine avrei preferito donne
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    ecco, sparito :)
    vabbè ci si confronta no, forse per molti che sono fuori dal mondo web sembrano assurdi questi discorso ? insomma, credo riflettano quella che propone poi il pensiero delle donne nel reale.

    Cioè poi non accetto molto, che uno entri in un forum BDSM e femdom, e etichetti i maschi come pervertiti, sennò uno va su badoo e si mischia con i soliti morti di figa, anziché con i morti di piedi & Co :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redskin @ 26/4/2017, 17:36) 
    Sì vabbè, ma non mi sembra che Cicillo abbia poi chiesto la luna...semplicemente ha posto la solita questione, che si dibatte in questi ambienti da anni: dove sono le donne?
    ...

    E' vero, ma fa la figura di uno che viene giù dal pero;
    davvero pensa di trovare "donne appassionate" di fetish che desiderano diiscuterne in forum ?
    Messo che una simile categoria esista davvero (del che è più che lecito dubitare),
    è da ingenui pensare che forum popolati da segaioli, puttanieri e, per dirla come Cicillo "pervertiti",
    nella cui categoria, per dirla ancora come Cicillo, mi riconosco gioiosamente,
    possa dall'altro lato incontrare donnine diverse da quelle in commercio
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    "scusa, mi daresti due etti di figa e uno di culo, magari dài anche 800 di tette e spagnola" XD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 28/4/2017, 19:07) 
    "scusa, mi daresti due etti di figa e uno di culo, magari dài anche 800 di tette e spagnola" XD

    la cosa positiva del forum è che richiede impegno per parterciparvi, quindi a livello generale se non si è interessati o si vuole avere un approccio easy alla fine i nuovi arrivi durano non più di 5 giorni
    Anzi ora che ci penso direi di essere quanto meno nella top five degli utenti attivi più anziani di iscrizione
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 28/4/2017, 18:26) 
    ecco, sparito :)
    vabbè ci si confronta no, forse per molti che sono fuori dal mondo web sembrano assurdi questi discorso ? insomma, credo riflettano quella che propone poi il pensiero delle donne nel reale.

    Cioè poi non accetto molto, che uno entri in un forum BDSM e femdom, e etichetti i maschi come pervertiti, sennò uno va su badoo e si mischia con i soliti morti di figa, anziché con i morti di piedi & Co :D

    Che poi è come dire che tutte le donne sono puttane. Sono equazioni che lasciano trasparire un pensiero poco approfondito o di confronti da bar. Io se sono un pervertito (e fiero di esserlo perché contro la propria natura si può fare ben poco) almeno mi guardo dentro per capire chi sono e cosa voglio. E cerco di capire anche chi sente pulsioni diverse dalle mie o chi pensa che tutto questo siano stronzate. Dietro ad un fenomeno sociale o di pensiero ci sono sempre spiegazioni semplici o più complesse di quello che traspare in superficie. Che è quella più dura da penetrare.
    Ci sono due scelte: o giudicare o capire. ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    boh, ma io dico, uno lo può anche pensare ( in fin dei conti lo pensano in una buona maggioranza ) ma capisci che uno che entra a casa "dei pervertiti" come dici lui, e cerca cose da - "non pervertiti" - XD - cercando di offendere, stride un attimo
     
    Top
    .
23 replies since 24/4/2017, 14:01   588 views
  Share  
.