Presentazione e i miei feticismi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Se posso darvi un consiglio per vivere meglio la vostra visione del sesso è quello di informarvi, leggere il più possibile libri, pubblicazioni sul tema feticismo e visitare siti dove spiegano le inclinazioni particolari che avete ( e che ho anche io) dentro.
    E poi il confronto: quello è molto importante perché riuscire ad esternare le nostre fantasie ci alleggerisce e se lo si fa con la persona giusta e che non ci giudica e'molto positivo. Ci guadagna la nostra autostima e si accetta di più la nostra particolarita'.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Soldier Of Fortune, apprezzo il consiglio e ti do ragione su tutta la linea: mi sono già un po'informato, ma in futuro potrei sicuramente approfondire. Riguardo al confronto, in effetti mi sento un po'meglio da quando ho parlato di queste cose prima ad un amico e poi qui su questo forum. Avere l'opportunità di potersi aprire così, di poter parlare con persone che non giudicano, ma rispettano, è veramente una fortuna meravigliosa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico_FB @ 11/8/2017, 23:41) 
    Soldier Of Fortune, apprezzo il consiglio e ti do ragione su tutta la linea: mi sono già un po'informato, ma in futuro potrei sicuramente approfondire. Riguardo al confronto, in effetti mi sento un po'meglio da quando ho parlato di queste cose prima ad un amico e poi qui su questo forum. Avere l'opportunità di potersi aprire così, di poter parlare con persone che non giudicano, ma rispettano, è veramente una fortuna meravigliosa.

    ...e usa il virtuale a piccole dosi..;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    [/QUOTE]...e usa il virtuale a piccole dosi..;)[/QUOTE]

    Hehehehe... xD
     
    Top
    .
18 replies since 9/8/2017, 01:10   262 views
  Share  
.