Scarpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    975
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna-Ferrara

    Status
    Offline
    Secondo me le ballerine sono estremamente sexy, vabbè che sarò strano io, a me piacciono pure i calli dei piedi. Però mi sembra azzardato condannare tali calzature al ruolo infimo che gli date voi. Inoltre una schiacciante legge di mercato dice che se davvero non piacessero a nessuno avrebbero smesso di produrle anni or sono
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Io preferisco gli anfibi oppure gli stivaletti in pelle rigorosamente neri...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 1/9/2018, 14:29) 
    Io preferisco gli anfibi oppure gli stivaletti in pelle rigorosamente neri...

    sono le cose che uso di più gli stivaletti, perché sono a mio parere un giusto compromesso tra il comodo e l'elegante.
    le ballerine non le ho mai trovate comode, ma devo dire anche che non appassionandomi troppo, non ne ho mai calzate di estremamente comode.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    2,115
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Gli stivaletti sono un "compromesso" tuttto sommato ... accettabile ... per chi come me è da sampre attratto dagli stivali preferibilmente con tacco abbastanza slanciato e alto.
    E' evidente che non si puo' pensare di vedere sempre tale calzatura (gli stivali) in quanto prettamente abbigliamento invernale :o:
    gli stivaletti .. a volte ingannano ... nella parte terminale sono avolte simili agli stivali ... ma poi se si sale o se si indosssano con un paio di pantaloni, nel momento in cui i pantaloni salgono ... uno come me' restava "deluso" :B): :B):
    Certo stivaletti neri con un tacco interessante hanno il loro fascino ma non credo siano calzature che tuttE possono indossare con facilità :rolleyes:

    Le ballerine ... non sono proprio il massimo e poi come leggo a volte non sono neanche comode beh a posto ! :B): :B): prima di arrivare a un paio di ballerine spero ci possano essere altre soluzioni !
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Le converse o le Superga come le trovate ? Se accompagnate da calzini bianchi come usa Gisy in alcuni suoi video credo siano estremamente interessanti ed ovviamente eccitanti , sprigionano sempre un buon profumo .....
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    336
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    I movimenti, signori, le attitudini con le caviglie e i piedi nei movimenti, seppur normali, ma erotici e potenti allo stesso tempo.
    Ops, sono Max. Buonasera.
    Il piede, come estremità, non sarebbe poi granchè....ma de gustibus....ha comunque una carica erotico/sentimentale importante.
    Recettore sensibile, per chi riceve, forte al tatto per chi da...o viceversa, a seconda dei gusti.
    Da uomo, il piede femminile è una sorta di entità astratta, che ti divora le interiora.
    Vorresti averlo sempre lì, a portata di carezze e morsini, impreziosito dal nylon di calze pregiate magari.
    Ma anche appena liberato da un paio di Superga in tela, son femminili, puzzano lo stesso (a volte anche più d'uno spogliatoio d'operai), ma sempre dolci....
    O almeno fino a che non ti montano sul diaframma.
    Non sono avvezzo alla divinazione dei piedi, ma riconosco l'interesse che possono suscitare. A mio avviso però il piede femminile, per dimensioni e fattura, non può esimersi dall'essere valorizzato dalla calzatura per eccellenza.
    La scarpa col tacco alto.
    Lo so che appena sei o sette righe sopra ho scritto che vanno bene anche le Superga, ma volete mettere?

    YsXtdS
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    336
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Queste mi attirano

    https://goo.gl/images/yfpbN6

    Opinioni?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Il leopardo fa un po' old style, ma è anche un classicone alla quale è dura rinunciare, resta sempre nell' immaginario un po' troione, un po' milf, mi dà fastidio per certi versi, ma anche io non ci rinuncio, ho un amore - odio molto sbilanciato verso la questione

    mi piacciono molto queste in allegato

    h232
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    Gisy adoro il modello che hai postato! Io invece ho una predilezione per i modelli in vernice lucida sempre sullo stile di questa leopardata :)
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sì, bè le preferirei anche io... solo che qui i modelli postati erano centrati sul tema leopardo.. per quello sceglievo quella fantasia...
    le decolletè a mio parere devono essere rigorosamente senza plateao e possibilmente senza laccetti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Molto belle , però un paio di Louboutin modello "so kate" penso siano splendide calzate da un piedino fantantisco come quello di Gisy , o no ?
    Attached Image
    Black_CL_So_Kate_Size_39_and_39.5_A_de386814-abaa-

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eccone altre
    Attached Image
    christian-louboutin-so-kate-120mm-sitting-in-the-g

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Forse queste rientrano più nei gusti di Gisy o magari mi sbaglio ;
    Attached Image
    Christian-Louboutin-So-Kate-120-Patent-Degrade-Leo

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taurinorum @ 13/9/2018, 20:46) 
    Molto belle , però un paio di Louboutin modello "so kate" penso siano splendide calzate da un piedino fantantisco come quello di Gisy , o no ?

    sì, queste restano tra le mie preferite e pensavo di farmele regalare prossimamente :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :wub: ;) ;)
     
    Top
    .
207 replies since 12/8/2017, 21:35   2590 views
  Share  
.