Feticismo della scarpa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimamente in me si sta rafforzando l'idea che il feticismo non guarda in faccia niente e nessuno, tanto meno l'orientamento sessuale...
    se c'è qualcosa che per qualcuno simboleggia qualcosa che attiva delle sue pulsioni sessuali, a prescindere da quello di cui si tratta questi non sapra fare a meno di esserne attratto...forse mi sbaglio magari in certi casi si può anche trattare di omosessualità latente, ma credo che se uno ha un feticismo per quella che puo essere anche la parte del corpo di un'altra persona dello stesso sesso questo non penso faccia si che quella persona si debba identificare con l'omosessualità,( parlo per esperienza personale e credo di essere sincero con me stesso ). questo per dire quanto possono essere variegati sessualità e feticismo.. a mio avviso

    Edited by specialtiny91 - 21/8/2017, 22:47
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,291
    Reputation
    +17,819
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    tanto meno l'orientamento sessuale...

    beh oddio parliamone.
    non so se intendi che sia un gay che un etero possano essere feticisti, e in questo non vi sono dubbi, ma sul fatto che i feticisti si possano sentire attratti a prescindere da uomini o donne in senso feticistico, no, non sono d'accordo se non per una minoranza.

    In generale attribuiscono, all'azione o all'oggetto, o alla porzione di corpo proprio un valore associato al sesso opposto poi è anche vero che in diversi casi si accontentano di ciò che trovano, e magari addirittura preferire trans in quanto più femminile di alcune donne.

    anche secondo me comunque non per questo uno è decretato gay, ma di base un feticista è attratto dall'aspetto fetish del suo sesso opposto, che poi si possa adattare per mancanza di... altra questione.
     
    Top
    .
  3. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe si forse ho generalizzato troppo sul discorso dell'orientamento sessuala, infatti l'amore per gli oggetti in sè neanche io l'ho mai avuto...però parlando di sessualità certe volte saltano fuori di quelle cose allucinanti ( la zoofilia per dire)...con questo però voglio solo dire che si possono pensare tante cose, poi parlando della natura del sesso mi sta bene anche il tuo punto di vista, dopo tutto a livello diretto di esperienza non sono altro che un novizio e uno forse troppo abituato vedere queste questioni da un punto distaccato dalla realtà come i pc.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    L'oggetto (scarpa) serve per sublimare una mancanza. Come una calza serve per dare il senso della donna quando non c'è. Questo credo sia il motore primario del feticista. Che vive di simbolismi e di particolari. Una coperta di Linus per persone adulte in cui riversare sensazioni ed emozioni. Questo è il vero senso di "perversione" rispetto a chi invece,diciamo cosi', vive meno immerso in sogni fantastici di superbe virago o di donne dalla personalità da pin-Up o da Dominatrice senza scrupoli.
    Per quanto riguarda gli orientamenti sessuali posso affermare che nel Nylon Encasement ad esempio, non e' inusuale trovare uomini etero che si trovano a masturbarsi vedendosi coperti da capo a piedi in nylon. Oppure uomini affascinati dalla figura dell' uomo dominante mascherato con calza tipo rapinatore o sequestratore, magari mentre loro sono vestiti in puro abbigliamento femminile in stile crossdresser facendosi maltrattare e umiliare in bondage e punizioni, interpretando la cosiddetta "damsel in distress".
    Quante sfumature in cui l'identità' sessuale m/f viene diluita in mille situazioni che si confondono ma volte al piacere di soddisfare sogni e fantasie.
    Esiste un mondo gay legato al BDSM ed al Master & servant....credo che il Fetish/BDSM se ne freghi un po' delle etichette etero/gay/bisex.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,498
    Reputation
    +2,196
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    ho diversi amici gay che alla vista delle scarpe col tacco altissimo non lesinano complimenti sul come sono portate, le adorano certo, ma per ben altro motivo. :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,291
    Reputation
    +17,819
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda gli orientamenti sessuali posso affermare che nel Nylon Encasement ad esempio, non e' inusuale trovare uomini etero che si trovano a masturbarsi vedendosi coperti da capo a piedi in nylon.

    sì, è vero.
    bisogna però tenere conto a mio parere che da quando è entrato il virtuale nella nostra vita, è molto più semplice sostituire i "roleplay" riversando le proprie fantasie con un interlocutore X ( in fin dei conti ciò che si riesce ad immaginare è immensamente più potente di ciò che è per la maggioranza delle volte , ma inoltre teniamo conto che nell'encasement a maggior ragione il camuffamento nel caso cam aiuta a idealizzare una forma; ho amici appassionato d HOM ad esempio che ricevono puntualmente richieste di rolepay e idel amici appassionati di tickling, dove viene chiesto loro di fingersi "femmine".

    ma questo lo attribuisco davvero alla mancanza di "materia prima" che abbia voglia di condividere veramente queste passioni in maniera scevra da un feed economico, quindi dei ude preferiscono risparmiare e magari trovano un riscontro di complicità persino maggiore con un altro dello stesso sesso che capisce esattamente quella data passione, ma questo non li rende omosessuali a mio avviso, è chiaro che è una seconda scelta.

    Per altri invece non è accettabile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/8/2017, 09:59) 
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda gli orientamenti sessuali posso affermare che nel Nylon Encasement ad esempio, non e' inusuale trovare uomini etero che si trovano a masturbarsi vedendosi coperti da capo a piedi in nylon.

    sì, è vero.
    bisogna però tenere conto a mio parere che da quando è entrato il virtuale nella nostra vita, è molto più semplice sostituire i "roleplay" riversando le proprie fantasie con un interlocutore X ( in fin dei conti ciò che si riesce ad immaginare è immensamente più potente di ciò che è per la maggioranza delle volte , ma inoltre teniamo conto che nell'encasement a maggior ragione il camuffamento nel caso cam aiuta a idealizzare una forma; ho amici appassionato d HOM ad esempio che ricevono puntualmente richieste di rolepay e idel amici appassionati di tickling, dove viene chiesto loro di fingersi "femmine".

    ma questo lo attribuisco davvero alla mancanza di "materia prima" che abbia voglia di condividere veramente queste passioni in maniera scevra da un feed economico, quindi dei ude preferiscono risparmiare e magari trovano un riscontro di complicità persino maggiore con un altro dello stesso sesso che capisce esattamente quella data passione, ma questo non li rende omosessuali a mio avviso, è chiaro che è una seconda scelta.

    Per altri invece non è accettabile.

    Assolutamente d'accordo. L'omosessualità non c'entra nulla. La sostituzione e' evidente data la scarsità di donne che accettano determinate fantasie in Nylon. Certo però che cercando si trova a mio parere...poi che l'intensità e la conoscenza degli stimoli che animano le pratiche sessuali messe in atto siano più forti tra persone "simili" (pur essendo dello stesso sesso) direi che è cosa verissima.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,093
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Beh, in realtá la cosa non riguarda solo l'Encasement...il panorama del fetish/bdsm non pay è talmente scadente che ho sentito vari utenti affermare che andrebbero senza problemi con una trav esteticamente decente e dotata di un pò di fantasia, pur di realizzare le proprie fantasie...ed ultimamente pure io mi trovo abbastanza d'accordo.
    Insomma, alla fine conta di più la testa che il fisico...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 22/8/2017, 21:24) 
    Beh, in realtá la cosa non riguarda solo l'Encasement...il panorama del fetish/bdsm non pay è talmente scadente che ho sentito vari utenti affermare che andrebbero senza problemi con una trav esteticamente decente e dotata di un pò di fantasia, pur di realizzare le proprie fantasie...ed ultimamente pure io mi trovo abbastanza d'accordo.
    Insomma, alla fine conta di più la testa che il fisico...

    Difatti ho scritto "....nel Nylon Encasement ad esempio..." Immagino infatti che sia diffuso anche in altre tendenze sessuali.
    Io stesso ho praticato una volta con un trav appassionato di nylon e fantasie di rapimento. E non sono diventato gay per questo. ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,093
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Sì, diciamo che questo fenomeno mi preoccupa molto poco come eventuale spia di omosessualitá latente; molto più, come ho detto sopra, come denotante una disponibilitá femminile (non pay) davvero inconsistente. Questo sì mi inquieta...e non sembra che le cose siano destinate a migliorare...
     
    Top
    .
  11. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza ma non sono riuscito a trovare il significato di "non pay" neanche nel dizionario del forum , me lo potreste riferire? non sono riuscito a contestualizzarlo nel discorso
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,093
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Non pay = non a pagamento.
    Perchè chiaro che, se paghi, di offerta di mercato ne trovi quanta ne vuoi...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_m @ 19/8/2017, 14:32) 
    Oggi ho sentito dire questo "a me piace la scarpa, non il piede che la indossa. Leccherei anche una scarpa non indossata".
    Possibile che un sottomesso possa essere interessato solo alla scarpa e non ai piedi?
    Secondo me la scarpa diventa sexy grazie al piede che la indossa. Sono strana io?

    A mio modesto parere la scarpa intriga parecchio anche da sola , alle volte nelle vetrine vedo scarpe che mi intrigano molto senza dover per forza abbinarle ad un piede , non nego che poi magari acquisto quella scarpa per poi donarla ad una amica che saprà farne buon uso .... Succede anche che avendo visto delle scarpe dall'aspetto estremamente fetish indossate da donne non particolarmente attraenti hanno fatto guadagnre dei punti a chi le indossava , questo sempre sotto il profilo puramente feticistico , una donna non si giudica certo per il tipo di abbigliamento o calzatura , la donna è un piacere in toto ed in primis la sua intelligenza .
     
    Top
    .
  14. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redskin @ 23/8/2017, 13:56) 
    Non pay = non a pagamento.
    Perchè chiaro che, se paghi, di offerta di mercato ne trovi quanta ne vuoi...

    grazie per il chiarimento! :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    ............la scarpa conserva l'odore del piede, il suo profumo.....
    poterla annusare ti rende ancor più succube
     
    Top
    .
56 replies since 19/8/2017, 13:32   947 views
  Share  
.