Transex e fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,250
    Reputation
    +17,722
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    ritengo che possa essere diffusa la fantasia riguardo i trans, specie se appunto molto femminili.
    ciò che conta è l'impatto, se il trans risulta abbastanza femminile ( e nonspesso, ma talvolta lo sono più di certe donne ) l'attrazione scatta e può funzionare.
    In altri casi presumo che ci sia inoltre l'idea che come dice Soldier "esasperano" il lato femminile, se questa cosa riesce senza che sia una pacchianata ( perché purtroppo spesso è così ) allora è comprensibissimo, e accentuato dal fatto a mio parere, che i trans adorano essere desiderate "come donne", quindi siamo di fronte a qualcuno che offre realmente quello che un ipotetico cliente o uomo cerca.

    Questo se si considera il lato feticistico, per altri il trans è attraente invece in quanto trams vero e proprio a mio parere, il fatto di trovarsi di fronte ad una donna "potenziata anche d'altro :P ) che per chi accosta il lato fetish ( o meno ) alle fantasie anali ( molto diffuse ) è il top, per altri il senso di trasgressione, ecc.

    personalmente non amo molto o non mi sento molto attratta da figure trans, mentre mi attira l'adroginia maschile sia mentale che fisica ( ma con requisiti maschili ), però capita di restare colpiti da certe "bellezze" di questo genere.

    Edited by staffmyfetishroom - 8/12/2017, 01:17
     
    Top
    .
46 replies since 13/9/2017, 19:19   929 views
  Share  
.