Transex e fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taurinorum
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 21/9/2017, 12:27) 
    CITAZIONE (Taurinorum @ 13/9/2017, 20:19) 
    A me ad esempio capitò di passare una serata ad adorare i piedi di una trans veramente molto bella e femminile (ma con membro funzionante) la conobbi tramite amici comuni e devo dire che non mi dispiacque accettare di la sua proposta (conoscendo la mia passione per i piedi curati in tacchi e calze) di massaggiarle e baciare i piedi inguainati da splendide calze velate mentre lei si masturbava.

    Beh che dire...esperienza stupenda. Incredibile pensare che una simile proposta sia venuta da lei, ma assolutamente plausibile trattandosi di una trans...sicuramente una donna non si esporrebbe mai in un modo del genere.
    Ma è successo una volta sola? E come te lo ha proposto Sfacciatamente o con molta prudenza?

    Capitò ben tre volte , la prima fu per gioco mentre si parlava , eravamo a casa di amici e si lamentava del fatto che le scarpe nuove con tacchi notevoli le facevano male , le dissi che un massaggio le avrebbe fatto bene e non se lo fece ripetere che appoggio le sue gambe sulle mie e si fece massaggiare molto volentieri e anche un pò adorare . Le altre due volte la cosa fu un pò più spinta ...... nel senso dell'adorazione sia delle calze che dei piedi ..... non era molto alta portava un 39 , era di una femminilità estrema e molto bella . Poi purtroppo per questioni lavorative ci siamo persi di vista . Un bel ricordo comunque , soprattutto di una persona gentile ed educata e mai sopra le righe , una vera principessa .
     
    Top
    .
46 replies since 13/9/2017, 19:19   933 views
  Share  
.