Transex e fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gloria
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,504
    Reputation
    +2,216
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico_FB @ 29/9/2017, 11:02) 
    Un incontro fetish con una trans? Non credo che mi piacerebbe, essendo etero: l'idea che sia nata uomo mi frena un po'; l'idea poi che abbia il pene, non la sopporto dal punto di vista dell'attrazione sessuale. Se invece avesse fatto la riconversione chirurgica del sesso e fosse davvero femminile, sia fisicamente che mentalmente, potrei mettere in secondo piano il fatto che sia nata uomo e sentirmi attratto... ma penso che per esprimermi con certezza dovrei ritrovarmi in quella situazione.

    CITAZIONE
    Quindi una donna con lo strapon ti intrigherebbe ?

    1_ A me paradossalmente sì. Non so perché, la differenza con la trans sembra sottile... eppure mi piacerebbe tanto un incontro con una donna con lo strapon, penso che mi divertirei molto! :P Quello con la trans invece no. Forse è il fatto che il pene della trans è vero, e quindi l'idea che quella persona in un certo senso sia uomo è ancora troppo forte per me.

    trovo un po ridicola l'idea di indossare un aggeggio con ganci e cinturini che sembra più una imbracatura da free climbing :rolleyes: , in compenso mi è stato fatto conoscere un bellissimo strumento che, senza orpelli ulteriori, introdotto in vagina, dall'altro capo esplica la funzione del pene, donando vibranti sensazioni ad entrambi in una eccitante inversione dei ruoli. :wub:
     
    Top
    .
46 replies since 13/9/2017, 19:19   933 views
  Share  
.