Transex e fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wavesequence
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Posso dire di esserci andato molto vicino, molti anni fa. Nel 1994/95 stavo scrivendo la tesi di laurea che aveva come argomento la qualità dell'aria degli ambienti confinati. Per la solita arretratezza culturale del nostro Paese, ero costretto a navigare in internet e reperire materiali sul web, essenzialmente in lingua inglese.
    Tra le varie ricerche, uno tra i materiali caratterizzati dalle emissioni più fastidiose era proprio la gomma/linoleum. E, tra le varie ricerche, mi imbattei in una mistress crossdresser che si travestiva indossando quelle particolari maschere in lattice. In realtà costui era un ingegnere friulano, con un matrimonio sulla via del disfacimento.
    Ricordo che instaurammo una lunga corrispondenza nella quale chiedevo di mettere in pratica una mia fantasia erotica, quella di essere sequestrato ed abusato sessualmente da una Mistress. Tutto il castello di carte, ahimè, crollò miseramente quando mio padre venne a scoprire tutto il carteggio. All'epoca non avevo un sistema per proteggere la mia corrispondenza privata, non si usavano troppe password, quindi tutto il piano venne alla luce e lascio immaginare com'è andata a finire.
    Pur sapendo che sarebbe stato un po' da sprovveduti fidarsi di un perfetto sconosciuto (anche se, tuttavia, lo stesso rischio l'avrebbe corso quell'altro), trovavo molto, molto eccitante la figura della Mistress transgender, mascherata e vestita interamente di lattice
     
    Top
    .
46 replies since 13/9/2017, 19:19   933 views
  Share  
.