What really is fetish?

quale il feticcio dei vostri sogni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    1,555
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Esatto, ci hai visto giusto mi sa.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    484
    Reputation
    +345
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulci Forever @ 19/10/2023, 12:13) 
    Esatto, ci hai visto giusto mi sa.

    E in un certo senso sono contento di essere così. Ad un certo punto della mia vita ho capito che le mie fantasie erano da coltivare (soprattutto virtualmente) e che non aveva senso rincorrere una vita sentimentale e sessuale "normale".
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    123
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria1951 @ 8/1/2018, 14:14) 
    Sulla definizione reale di feticismo ritengo che possano coesistere variegate sfumature, ad esempio, adorando moltissimo le scarpe, come la maggior parte delle donne, me ne circondo pur non ritenendomi con ciò una feticista dell’oggetto in quanto tale, a differenza di molti soggetti maschili che alla sola visione di un tacco vertiginoso cedono all’estasi dei sensi.
    Anche tutto l’intimo femminile per me rimane una questione estetica utile a compiacermi, la dove gli uomini, posti di fronte a guepiére, reggicalze e nylon, ne diventano succubi sino al punto da evocarne voyeuristici utilizzi.
    Ciò potrebbe valere per le pellicce come per qualsivoglia altro genere di abbigliamento femminile se in rapporto alle passioni maschili con le quali mi accade di confrontarmi anche nel quotidiano.
    Tutto ciò premesso mi incuriosisce tuttavia poter conoscere al riguardo quali possano essere anche le ulteriori nomenclature sugli altrui desideri di genere, soprattutto nell’immaginario di come ognuno vorrebbe ampliarli per se.
    Ed allora, per quanto concernente la vostra passione feticista più ricorrente come vi piacerebbe vederla appagata nel concreto e con chi?

    (IMG:http://i66.tinypic.com/1ymxc9.jpg)

    Tempo fa ho avuto una relazione con una sessuologa-psicologa anche lei attratta dal bdsm-fetish con cui ho sperimentato diverse cose e quando le ho detto che sono feticista mi ha chiesto: ti eccita a vedere un paio di stivali non indossati e ti seghi sopra? Le ho detto no, mi ha detto ti eccitano un paio di piedi senza che te ne freghi della donna, le ho detto di no. Le ho risposto che i piedi mi eccitano ma assieme a tutta la donna e che gli stivali mi arrapano solo se indossati da una donna! Mi ha risposto che è perfettamente normale,gli stivali sono accessori per rendere più attraente una donna e in quanto ai piedi,specie quelli di una donna, aggraziati ed eleganti sono come le altri parti belle di una donna ed è normale che mi eccitino,inoltre è una zona erogena tra quelle più sensibili che si trovano in una donna perchè le terminazioni nervose dei vostri piedini sono direttamente collegate con la vostra ciccetta e non si tratta solo di fattore psicologico Padrona-sottomesso. D'altronde è anche vero che più si usano, più diventano sensibili e più si prova piacere a farseli leccare rispetto a chi non se li fa leccare, praticamente,come ogni parte del corpo umano è come fare una specie di allenamento,più si sollecita una parte e più questa si sviluppa, in questo caso diventando più sensibile
     
    Top
    .
  4. Andry79
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente farebbe piacere e sogno una donna che mi voglia bene o come anima gemella o il tipo di amica facendo quando capita anche sesso con giochi erotici come il bavaglio e che mi dice al momento parole che mi piacciono come l esclamazione che puzza! Che sono i miei feticci preferiti poi vengono i piedi e lo scat cioè la cacca ma di questo posso anche farne a meno durante il rapporto sessuale cosa che tra l altro e difficile fare con donne comuni a meno che non trovi il tipo di donna che lo pratica o e disposta a praticarlo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    230
    Reputation
    +1
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Tutto è anche i palloncini feticci. Madooo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    57
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Maschere di latex, bianche o nere. Anche di pizxo, per le donne. Il mio feticcio più potente poi sono i Baclava, colorati o anche neri.
    fetish-rub-mask
    il_570xN.4388759509_btyz

    thief-black-jacket-man-black-balaclava-with-evil-expression-his-face-aggressive-bandit-white-background-concept-crime-theft_431724-11347
     
    Top
    .
20 replies since 8/1/2018, 14:14   615 views
  Share  
.