Film che ci hanno "Traumatizzato"

Eventuali SPOLIER!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aragorn_80
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,649
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, mi sono sempre chiesto se la cosa fosse capitata solo a me...
    ci sono scene di un film che vi hanno angosciato o addirittura incupito? A rivederle oggi provate sempre lo stesso effetto?
    Comincio io!
    Scena finale del film "La Mosca 2"
    Martin Brundle : figlio dell'uomo che mescoloò erroneamente i suoi cromosomi con quelli di una mosca tramite una sua invenzione , la Telecapsula che consente di "trasbordarlo"da una direzione all'altra e, avendo gli stessi geni del padre suo malgrado subisce la trasformazione in una creatura mostruosa!!A differenza del padre però scopre che esiste un rimedio : entrare nella telecapsula con un soggetto "puro" ovvero in cui non risiedano geni mutanti...scopre che Anton Bartok il padre adottivo nonchè proprietario della ditta per la quale lavorava il padre lo ha ingannato da quando è nato...lo ha sempre usato come una cavia da laboratorio ed è sua intenzione studiarlo e mostrare al mondo la sua "scoperta".
    Scusate l'introduzione ma dovevo essere preciso :P
    Bene dopo aver mietuto varie vittime trascina il padre adottivo nella telecapsula e lui , terrorizzato perchè probabilmente sapeva, lo osserva dimenandosi e scalciando per liberarsi dalla presa del mostro.Una volta trasbordati arriva la scena che mi ha "Traumatizzato letteralmente" -.-
    si apre lo sportello della capsula dalla quale si intravede una strana figura...un'essere deforme..che emette un lamento disumano, quasi un pianto , dopodichè si accascia a terra ...strisciando e urlando,quasi come se stesse piangendo...è Bartok!!!! Lo scambio di geni ahimè per lui aveva funzionato.Martin e la sua ragazza felici della sua guarigione si baciano ignari delle lamentele del Bartok bestia!Non finisce qui!!Il film si conclude con i collaboratori di Bartok che lo osservano mentre entra nella sua gabbia da osservazione, strisciante, impotente e urlante di pianto, si ferma rivolge il suo sguardo in alto dove si trovano i suoi stessi ricercatori che lo osservano con sguardo indifferente , emette un ululato e rassegnato alla sua fine continua a strisciare finchè appaiono i titoli.....Mamma mia che brividi!!QUesta scena mi ha angosciato per anni!!! -_- allora mi sono chiesto : ma solo io sono così emotivo per una scena di un film o ci sono anche altri? :P :P
     
    Top
    .
17 replies since 22/6/2018, 18:47   242 views
  Share  
.