Film che ci hanno "Traumatizzato"

Eventuali SPOLIER!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aragorn_80
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,649
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/6/2018, 08:46) 
    dipende da cosa si intende "traumatizzato", se ripenso al primo film che mi ha fatto un sacco paura è stato "Nightmare 1 " perché ero sola in casa e ero chiaramente molto piccola, e mi impressionò molto, in particolar la scena dove quando la ragzza prova ad aprire il lavandino la stessa maniglia l'afferra :D anche se certo non tanto quanto l'esorcista in seguito.
    se parliamo invece di film con altre emozioni, ce ne sono davvero tanti di incredibili.

    per "traumatizzato" intendo proprio "non dormirci la notte per anni" Mamma mia avevo in mente quei versi e ho convissuto per anni con un 'angoscia emotiva che non so spiegare!!!a tutt'oggi a distanza di 20 anni , mi fa male ancora, pur sapendo che è tutta scena...avrei preferito in quel momento che le guarde munite di mitra gli sparassero in testa per pietà, perchè comunque in quelle condizioni e avendo ricevuto delle cellule "malate" non avrebbe comunque potuto vivere!Invece non solo nessuno muoveva un dito ma anzi verrà tenuto in vita e usato come cavia da laboratorio proprio da persone di cui si fidava!! Credo che fu proprio questo a scioccarmi!
     
    Top
    .
17 replies since 22/6/2018, 18:47   242 views
  Share  
.