le curvy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • normale
    56.10%
    23
  • sovrappeso
    36.59%
    15
  • magra
    7.32%
    3
Guests cannot vote (Voters: 41)

le curvy

come vedete meglio una dominatrice?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico_FB
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Io apprezzo molto di pi un fisico formoso, o addirittura sovrappeso (entro certi limiti, si parla di pochi chili) piuttosto che uno snello; poi naturalmente posso apprezzare molto una ragazza snella, che però ha un bel viso. Se si parla di corporatura comunque, vincono le donne più floride, secondo me. Ovviamente adoro le pin-up, anche perché il modo di vestire che avevano negli anni 50 e 60 mi piace moltissimo: camicette, gonne lunghe o corte, ... pure le pettinature erano bellissime.
    CITAZIONE
    le pin up erano decisamente molto curvy e l'effetto era sicuramente accentuato da quei corsetti contenitivi che ne esaltavano ancor più le forme.

    verissimo, i corsetti sono una bellissima invenzione :)

    Piccolo o.t.: meravigliosa Bettie Page... una volta ho visto un documentario in cui ripercorrevano la sua vita. Ebbene, dissero che negli ultimi anni era impazzita, non ricordo bene, ma mi pare che avesse sviluppato un'ossessione per la religione... addirittura minacciò i familiari con un coltello un giorno, costringendoli a guardare un quadro raffigurante Gesù... vi risulta?
     
    Top
    .
89 replies since 16/7/2018, 10:17   2247 views
  Share  
.