presentazione

Dave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dave69
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio
    vorrei presentarmi, chiedo scusa se lo faccio solo ora ma ho avuto poche possibilità finora di connettermi.
    Mi chiamo Davide ho 48 anni, abito tra la provincia di Frosinone e Roma; sono sempre stato affascinato dal mondo BDSM. Sono appartenuto ad una Padrona per due anni la quale mi ha introdotto alla sottomissione. Al di là delle pratiche che ho svolto con Lei quello a cui sono più interessato è all'Appartenenza ad una Domina; quando la base di un rapporto BDSM è fondato su questo "Valore" poi le pratiche vengono da sole.... Ultimamente sto esplorando la femminilizzazione e mi piacerebbe approfondire questo aspetto di me che mi sta attraendo molto; magari anche con una valida Guida che mi possa seguire. Di tendenza fortemente Cuckold ho già svolto questa pratica anche al di fuori del rapporto BDSM con partner "vanilla".
    Il mio desiderio più grande?
    Abbandonarmi completamente ad una Padrona che sappia guidarmi e gestirmi nel migliore dei modi tenendo conto di queste mie due tendenze.
    Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggermi fino a qui e saluto tutti con l'augurio che possiate sempre trovare piacevole la mia presenza; da parte mia cercherò sempre di renderla tale.
    Dave
     
    Top
    .
5 replies since 22/7/2018, 14:26   70 views
  Share  
.