presentazione

Dave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dave69
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    innanzitutto Grazie, a Voi ben trovati un saluto particolare alle Signore Gisy Scerman e Gloria 1951.

    Il rapporto finì per due motivi:
    il primo perchè Lei ritornò in Sardegna e quindi ci era molto difficile vederci,
    il secondo motivo perchè vedendo in me anche doti dominanti mi instradò progressivamente verso quella direzione; cosa che all'inizio feci perchè erano le Sue volontà, dopo quando Lei se n'era andata, continuai a fare perchè comunque aveva ragione: in me esistevano delle qualità di dominazione.
    Però così durante il corso del tempo ho inibito la parte di me che ha bisogno di una Guida.
    Durante il corso degli anni ho coltivato questo lato dominante lasciando sempre latente il lato sottomesso; sentivo però che mi mancava qualcosa.
    Adesso che mi sono liberato dagli stereotipi dell'uomo "denim" ho necessità di ripristinare il mio equilibrio vivendo completamente la mia parte sottomessa.
    Dominare non mi interessa più. Non voglio più farlo. Ho necessità di abbandonarmi, di appartenere.
    Depongo, senza rinnegare, ogni velleità, ogni pulsione ogni stereotipo di dominazione; ora più che mai, ho necessità di ritrovare me stesso nella sottomissione.

    Cuckoldizzazione:
    ne sono sempre stato attratto, Giada la ex-Padrona di me lo faceva già: mi femminilizzava e poi mi faceva assistere ai Suoi incontri con gli amanti. Ero la Sua cameriera, la Sua poggia piedi, la preparatrice di entrambi, la pulitrice dei loro umori, o qualsiasi altro compito Le venisse in mente di farmi fare. L'umiliazione era doppia: l'assistere alle sue varie acrobazie sessuali e poi essere vestito da Donna. Uno smacco totale alla mia mascolinità. La cosa mi umiliava ma mi eccitava alla ennesima potenza.
    Anche da dom il tarlo mi è rimasto ma non avevo il coraggio di farlo se non in qualche breve occasione in cui ho offerto le mie schiave ad amici.
    Poi ho avuto esperienze "vanille" di cuckoldizzazione senza una vera e propria sottomissione; la cosa mi è piaciuta ma mancava sempre quel quid di umiliazione che faceva scattare la scintilla al 100 %

    Femminilizzazione:
    la vivo come un'oscurare la mia mascolinità, un'occasione per ingentilirmi. Sin da piccolo mi hanno sempre affascinato i vestiti da Donna, soprattutto le calze (ne sono un grandissimo feticista) a tal punto che rubavo le calze di mia sorella e mia madre per indossarle. Quando poi non mi fu più possibile, perchè ovviamente scoperto, raccoglievo i miei risparmietti e me le andavo a comprare. Questo feticismo, a fasi alterne, c'è sempre stato fino a culminare nella femminilizzazione che mi imponeva Giada soprattutto durante i Suoi incontri erotici.
    Dovetti anche fare la cameriera ad una festa BDSM che aveva organizzato a casa Sua.
    Il contatto con il delicato tessuto femminile mi mette in un languore ed un'eccitazione non indifferente.
    E' sempre, come dicevo prima, una sorta di oscuramento della mia mascolinità: avvicinarmi, senza mai raggiungere, a causa del testosterone che mi scorre nelle vene, lo stato di femminilità così caratteristico delle Donne; le Dee, gli esseri Superiori portatrici di grazia, gentilezza e dolcezza.

    Spero di essere stato esauriente.

    Un salutone a tutti

    Edited by Dave69 - 23/7/2018, 21:01
     
    Top
    .
5 replies since 22/7/2018, 14:26   70 views
  Share  
.