Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    20
    Reputation
    +3
    Location
    Campi Elisi

    Status
    Offline
    Buongiorno, mi chiamo Massimo e scrivo dal Veneto.
    Nutro da sempre una passione smodata nei confronti dei capi d'abbigliamento in latex/pelle/pvc, verso le maschere (di ogni tipo) ed i guanti, oltre che per le calzature femminili, in particolare nei confronti degli stivali.
    A ciò si aggiunge una grandissima ed ancestrale passione nei confronti della dominazione femminile, possibilmente eseguita in abbinata agli accessori di cui sopra.
    Negli ultimi mesi, in particolare, mi incuriosisce moltissimo il genere medical/clinical.
    Provo altresì un interesse fortissimo nei confronti del crime fetish: una delle mie fantasie più ricorrenti consiste nell'essere rapito da una donna mascherata (magari interamente vestita in pelle o in latex) e, dopo essere stato trascinato in un luogo chiuso, essere torturato in ogni modo per rivelare segreti o nascondigli di denaro e oggetti preziosi.
    Altrettanto forte è la passione per le calze in nylon ed in particolare per il nylon encasement.
    Ho la fortuna di convivere con una ragazza che condivide (o almeno asseconda volentieri) buona parte delle mie passioni, introducendo a sua volte elementi nuovi o variazioni sul tema. Insieme abbiamo ideato e materialmente realizzato numerosi "giochi da tavola" di matrice sadomaso.
    Nel corso degli anni ho acquistato numerosi oggetti ed articoli finalizzati a soddisfare le mie fantasie ed intendo ampliare sempre di più il mio bagaglio di oggetti ed esperienze.
    Spero in questo forum di poter condividere con tutti Voi idee ed esperienze e, soprattutto, di poter apprendere cose nuove.
    Maximus
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Ciaooooooo😃😃😃
     
    Top
    .
1 replies since 29/5/2018, 17:24   147 views
  Share  
.