Masturbazione, verginità e loro percezione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,296
    Reputation
    +17,846
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Bell'argomento complimenti, erano anni che non mi capitava da un utente meno assiduo vedere un argomento valido. e questo lo è.
    Purtroppo sollevi diversi problematiche che la nostra società fa pesare sull'identità, "maschio".

    Guarda di base a mio parere è proprio così, più sembri soddisfare "gli istinti bassi2 e quindi attirare anche solo ipoteticamente il numero maggiore di femmine, appari come uno potenzialmente valido, riuscito, inserito, e questo di conseguenza condiziona anche l'utenza femminile di conseguenza ( c'è da dire che viceversa, se è vero che per la donna è molto più semplice attirare l'attenzione, è anche vero che chi è più corteggiata è più ambita, e questo a prescindere da quanto faccia sesso )

    Quindi il senso del successo per entrambi i sessi, è dato da una potenziale concretizzazione - di che cosa ?
    a mio parere dipende dalla cultura con cui ci si scontra, ma anche dall'età, il fattore estetico sessuale ha moltissima rilevanza in giovane età, in verità questo principio vale fino alla fine dell'età fertile di entrambi i sessi, anche se ( grazie a dio ) in molti casi subentrano anche altri principi, che hanno a che fare sì con l'attrazione tra persone uomo donna, ma non necessariamente solo in ambito sessuale; tipo affascinarsi per un aspetto artistico, conoscitivo, pratico o di altra natura che è slegato dall'ambito prettamente sessuale, anche se in fin dei conti per vie traverse può portare ad una finalità emotiva che ha a che fare con la sessualità, ma anche alla relazione donna/uomo.

    Il fatto che da giovanissimi si parli molto di sesso è normale, è il primo passaggio per attirare l'attenzione, ma anche soprattutto il corpo è il primo strumento di paragone che noi tutti abbiamo, e l'idea di strumentalizzarlo, rende plausibile un paragone reale, tacchette, gradatorie.
    Ricordiamo che il ragazzo passa dall'essere al centro dell'universo, a fare i conti con il resto del mondo, ma il primo approccio comparativo che gli appartene, è proprio il corpo.

    Questo è istintivo.

    CITAZIONE
    difficoltà che può avere una persona a trovare un compagno o compagna

    banalità, siamo esseri unici e irripetibili, nel bene e nel male ognuno di noi è com'è.
    se non si è capiti dai più poco male, io credo che se c'è un sentimento nobile alla base, un buon modo di porsi, le persone si conosceranno tra di loro per come si debbano consocere.
     
    Top
    .
12 replies since 18/8/2018, 21:00   184 views
  Share  
.