Masturbazione, verginità e loro percezione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico_FB
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Prima di tutto ti ringrazio per i complimenti😊

    CITAZIONE
    Guarda di base a mio parere è proprio così, più sembri soddisfare "gli istinti bassi2 e quindi attirare anche solo ipoteticamente il numero maggiore di femmine, appari come uno potenzialmente valido, riuscito, inserito, e questo di conseguenza condiziona anche l'utenza femminile di conseguenza ( c'è da dire che viceversa, se è vero che per la donna è molto più semplice attirare l'attenzione, è anche vero che chi è più corteggiata è più ambita, e questo a prescindere da quanto faccia sesso )

    Vero, purtroppo. Poi volevo dire che secondo me il successo presso la società, il gruppo, per entrambi i sessi è più legato ad estetica, e nel maschio all'atteggiamento dominante, stronzo, cazzone. Gli altri principi che hai nominato, come attrarsi per aspetti artistici, conoscitivi, sicuramente possono essere alla base di una relazione, ma il punto è che spesso sembra non importare che la tua relazione sia profonda, ma quante tu ne abbia avute. Poi magari questo atteggiamento che sto criticando non è tipico di tutti, ma certamente esiste ed è diffuso.

    Inoltre, so che è normale e giusto parlare di sesso da giovanissimi, ma a me certi atteggiamenti grezzi, da finti esperti, figli di un istinto animale malcelato, hanno sempre infastidito... certi ragazzini mi sembravano praticamente cavernicoli, per non dire peggio.

    CITAZIONE
    banalità, siamo esseri unici e irripetibili, nel bene e nel male ognuno di noi è com'è.
    se non si è capiti dai più poco male, io credo che se c'è un sentimento nobile alla base, un buon modo di porsi, le persone si conosceranno tra di loro per come si debbano consocere

    He, lo so, bisognerebbe spiegarlo a chi si stupisce che alcuni non abbiano mai avuto relazioni.
     
    Top
    .
12 replies since 18/8/2018, 21:00   184 views
  Share  
.