Masturbazione, verginità e loro percezione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aragorn_80
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,649
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Argomento che mi ha sempre messo a disagio sopratutto a scuola, addirittura facevano i fighetti alle elementari, di quel che facevano DA SOLI , io già ero considerato uno sfigato di mio, ma purtroppo appartenevo a quella categoria di persone che se ti masturbavi eri uno sfigato , se non lo facevi lo eri cmq, in realtà come molti sanno da piccolo non mi masturbavo mai essendo cresciuto con una cugina piu grande che mi faceva.....felice :P :P ma certo questo non lo raccontavo perchè tanto sapevo che non mi credevano.Per quanto riguarda lo stato religioso ti dirò : quando la ex mi lasciò mi attaccai molto alla fede, cercando di mantenermi "puro" quindi senza fare assolutamente niente, e credetemi era DURA!!(scusate il gioco di parole) ma noi siamo umani alla fine e mi capitò una mattina , dopo NOVE MESI e dico NOVE mesi di astinenza (per astinenza intendo proprio SENZA MASTURBAZIONE o rapporti sessuali) vedendo un video amatoriale di Dolcenera che, semplicemente ballava prima di cantare ebbi una tale eiaculazione che dovetti buttare via i pantaloni....moralmente mi sono sentito male perchè "avevo commesso un peccato...." ma allo stesso tempo mi sentivo meglio con me stesso, ero piu sereno e iniziai a capire che non era certo un peccato , essere venuto senza nemmeno toccarmi....quindi sono giunto alla conclusione che ognuno la nostra sessualità alla fin fine prende sempre il sopravvento per quanto tentiamo di sopprimerla...non so se mi sono spiegato, spero di non essere andato in off... :)
     
    Top
    .
12 replies since 18/8/2018, 21:00   184 views
  Share  
.