Masturbazione, verginità e loro percezione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico_FB
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    perché i maschi sono competitivi e "devi" procacciarti la fessura altrimenti non sei nessuno, eccetera.

    Questa è una delle tante motivazioni che mi spingono a non voler essere maschio, ma solo uomo.
    A parte questo, la sessualità alternativa può essere sia un dono che una palla al piede, ma molto dipende da noi stessi. L'opzione di fare da soli non è affatto deprecabile, ma sappi che non è una scelta a cui dover poi essere eternamente fedeli: se ci si pone nel modo giusto, magari che so, cercando occasioni in cui conoscere persone nuove, la persona compatibile può sempre arrivare.

    Rispondendo ad Andrea: uao, non avevo idea che esistesse una cosa del genere, mi sono appena letto 2 cose alla svelta.
    Io più che altro mi riferivo a tutte quelle persone che si stupiscono perché c'è gente come me che a 24 anni ha avuto solo una breve relazione in vita sua, o non ne ha avute affatto; mi riferivo a tutte quelle persone che quindi ignorano la miriade di variabili che possono far parte dell'equazione... i mille motivi che possono portare un individuo a non avere un compagno/a. Alcuni possono pure essere gli stessi sostenuti dagli incel, ad esempio il fatto che sia il "maschio" (con tutti i significati che questa parola può avere dentro, nella nostra società) ad andare per la maggiore. E se sei uomo ma non vuoi essere maschio, beh... potresti dover aspettare. Io l'ho già messo in conto.
     
    Top
    .
12 replies since 18/8/2018, 21:00   184 views
  Share  
.