La famiglia può condizionare una vita ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soldier Of Fortune
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Eh...Taurinorum..siamo tutti fatti di ieri.
    Io ho avuto invece una famiglia in cui padre assente e madre che doveva fare anche le veci del padre, ovviamente con scarsi risultati.
    Che dirti , io non ho avuto problemi di disciplina , devo riconoscere che i miei non mi hanno mai ostacolato in quello che volevo fare, tuttavia non era una famiglia felice, perché comunque chi tirava il carro dei sentimenti e della unione era solo mia madre. Il casino sai qual'e'? Che un padre assente che diventa presente solo quando un figlio fa qualche marachella crea uno scompenso di visione in cui riconosci solo il 50% dei due genitori e ti manca un po' la parte "mascolina" che ti devi formare da solo vivendo nel mondo e scontrandoti con esperienze dure o persone poco empatiche o poco sensibili.
    Tutto ciò ti rende molto "scoperto" di fronte a chi ti vede persona sensibile e con una certa ingenuità di fondo, dovuta al fatto che la figura paterna dovrebbe avere il compito di "forgiare" un po' il carattere del figlio.
    In un mondo perfetto le coppie si amano e educano i figli in maniera amorevole e impegnandosi in due. Ma la perfezione come vedi non esiste se non nelle nostre fantasie feticiste che non hanno mai una virgola fuori posto.
     
    Top
    .
34 replies since 28/9/2018, 08:42   419 views
  Share  
.