La famiglia può condizionare una vita ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taurinorum
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Nel mio caso non avendo più la salute di un tempo ed appunto arrivato ad una età matura si rimugina su quello che poteva essere è non è stato , in fondo però dover sottostare anche alle regole della famiglia (già nella vita ne dobbiamo seguire fin troppe che ci piaccia o no) alla lunga è stato snervante , vivere con l'assillo di non deludere , di poter non fare determinate cose liberamente diventa pesante . Io reagivo con la lontananza e forse aimè anche idealizzando troppo la mia compagna a tal punto che una volta che la sua figura non fece più parte di me rimbombano nella mente le fatidiche parole "ecco noi te lo avevamo detto..." e pensi che in fondo avevano ragione loro , che se avessi seguito quelle regole come un copione già scritto non sarei ridotto come ora a macerarmi . Addirittura ci sono momenti in cui penso che tutto ciò sia una punizione per aver seguito la mia passione fetish e quindi commesso atti impuri (come mi insegnavano in casa ed al catechismo) , se fossi stato più morigerato , risparmioso etc etc sarei ora più sano . Gli amici poi se affronti certi discorsi ti guardano e fanno spallucce , fanno l'esempio dei mafiosi che invece pur facendone di tutti i colori in fondo nella vita li va pure bene , hanno donne che li amano , famiglia che li sta vicino , salute . Chissà forse dovevo esser più mafioso e meno feticista .....
    A proposito di amici finché fai comodo ed hanno il loro tornaconto sono gentili e ti danno retta ma appena cadi in disgrazia spariscono come la famiglia se non fai quello che avrebbero voluto loro .
    Attached Image
    leaves-473857_960_720

     
    Top
    .
34 replies since 28/9/2018, 08:42   419 views
  Share  
.