La famiglia può condizionare una vita ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taurinorum
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Che sia il retrogusto cattolico a farmi fare questi ragionamenti credo sia vero e le tue sono proprio "parole sante" ;)
    Alla domanda io come mi sarei comportato la risposta l'ho data nella realtà prodigandomi con chi avesse bisogno del mio appoggio sia morale nei casi di depressione che di quello economico o a fare commissioni per chi a causa di una malattia aveva perso il lavoro o viveva situazioni momentaneamente difficili , proprio ora però sono quelle persone che all'epoca ringraziandomi mi ricordavano sempre che se un giorno avessi avuto bisogno io loro ci sarebbero state ed invece ora solo parole e niente fatti , sicuramente io non pretendo che lo facciano e nemmeno rinfaccio quello che all'epoca ho fatto io in coscienza e di mia volontà altrimenti che amico sarei . Però almeno una telefonata potrebbero sforzarsi a farla , sto ricevendo molta più forza e conforto morale da chi di persona non mi conosce e che magari non mi aspettavo.... che da chi conosco da tanto tempo . I soldi è vero vanno e vengono più quelli che vanno , ed anche io alla fine penso che chi rimarrà in caso di mia dipartita si godrà pure il mio Tfr :lol: :P
     
    Top
    .
34 replies since 28/9/2018, 08:42   419 views
  Share  
.