Ci sono elementi di bisessualità nelle persone etero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,736
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    per esperienza di conoscenze e amici mi vien da pensare che una latenza bi sia presenza in ogni individuo, il resto è suggestione pesantemente della nostra cultura, poi figuriamoci l'uomo che deve essere sempre rappresentato in maniera virile. che onta saperlo con qualche debolezza anche verso lo stesso sesso.

    La donna è meno giudicata in questo senso, proprio perché alla donna viene dato poco peso "morale ed etico" va fatta correre maggiormente anche questa eventuale possibilità; naturalmente quindi per motivazioni del tutto negative è visto meno drammaticamente un'omosessualità femminile.

    Tornando a discorso, ho amici assolutamente etero che in alcuni casi hanno avuto rapporti con uomini, ed era meramente una questione sessuale ( chi vive moltissimo la sessualità presti o tardi si lancerà anche in situazioni bi ne sono convinta ), quindi per me restano etero, ma non si può negare che comunque in assenza di altro o per sperimentazione sessuale l'uomo nel caso si adatta anche allo stesso sesso.
     
    Top
    .
14 replies since 12/11/2018, 00:14   206 views
  Share  
.