Ci sono elementi di bisessualità nelle persone etero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Tilly
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    Salve, io non so se ci siano o meno elementi di bisessualità, non sono preparato in materia. Posso dire che secondo me c'è una parte maschile e una femminile in tutti noi. Concordo con il fatto che la società influenzi molto la parte femminile negli uomini. E quando la parte maschile in una donna è, diciamo, forte la società (e purtroppo a volte è capitato pure a me sbagliando) le danno del maschiaccio in senso dispregiativo.
    Anche io, pur amando la femminilizzazione e il travestimento, non ho fantasie o non mi piacciono vedere o leggere (che trovo assai più intrigante) situazioni con o che coinvolgono maschi (sia nel mondo fetish/BDSM che altro). Ma non nego, e trovo che la cosa sia normalissima, che quando c'è un bel ragazzo riconosco che lo è senza pensare a farci chissà cosa. Purtroppo riscontro che a volte, con amici, quando le nostre amiche chiedono un parere su uno e alcuni dicono che è bello gli altri guardano male come se avessimo detto un eresia. Cosa invece che se fatta al contrario passa normalmente, anzi accende talvolta strane fantasie.
    Ovviamente parlo per me stesso, non mi permetterei mai di parlare per altri.
    Se sono andato fuori tema chiedo scusa
     
    Top
    .
14 replies since 12/11/2018, 00:14   206 views
  Share  
.