Ci sono elementi di bisessualità nelle persone etero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico_FB
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Io pure penso che ci siano componenti "maschili" e "femminili" in ogni persona, e che a seconda del nostro genere l'una o l'altra viene soppressa dall'ambiente.

    CITAZIONE
    La donna è meno giudicata in questo senso, proprio perché alla donna viene dato poco peso "morale ed etico" va fatta correre maggiormente anche questa eventuale possibilità; naturalmente quindi per motivazioni del tutto negative è visto meno drammaticamente un'omosessualità femminile.

    Anche qui si apre un bel discorso, nella donna si è più indulgenti nel giudizio, a volte.. proprio per il motivo che hai detto, è come se non contasse abbastanza. E per questo la componente femminile nell'uomo è vista come un'onta, negata con sarcasmo e/o schifo (per usare le vostre parole), mentre invece secondo me la componente maschile nella donna è più perdonata... come dice darkfury, le si dà del maschiaccio, ok... ma un uomo effemminato secondo me fa più scalpore.

    CITAZIONE
    Ma non nego, e trovo che la cosa sia normalissima, che quando c'è un bel ragazzo riconosco che lo è senza pensare a farci chissà cosa. Purtroppo riscontro che a volte, con amici, quando le nostre amiche chiedono un parere su uno e alcuni dicono che è bello gli altri guardano male come se avessimo detto un eresia.

    Anche per me è normalissimo... forse quelli che guardano male, lo fanno perché si imbarazzano... che la cosa forse ricordi loro dell'esistenza della loro parte femminile, schiacciata e messa (non del tutto) a tacere? ;)
     
    Top
    .
14 replies since 12/11/2018, 00:14   206 views
  Share  
.