Ci sono elementi di bisessualità nelle persone etero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3Corde
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    260
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico_FB @ 14/11/2018, 18:12) 
    Anche qui si apre un bel discorso, nella donna si è più indulgenti nel giudizio, a volte.. proprio per il motivo che hai detto, è come se non contasse abbastanza. E per questo la componente femminile nell'uomo è vista come un'onta, negata con sarcasmo e/o schifo (per usare le vostre parole), mentre invece secondo me la componente maschile nella donna è più perdonata... come dice darkfury, le si dà del maschiaccio, ok... ma un uomo effemminato secondo me fa più scalpore.

    L'uomo effeminato piace poco, ma quando mette in mostra di esser capace di conquistare donne nessuno ha più niente da dire. Per quanto riguarda l'omosessualità, credo sia una faccenda diversa per un uomo rispetto a una donna. In entrambi i casi c'è un'inversione rispetto al classico oggetto del desiderio, ma nel caso del maschio è molto più forte in quanto esiste un più totale capovolgimento di ruolo sessuale ("prenderlo" anziché "metterlo," anche se poi un gay può fare ambo le cose in effetti) che va a scontrarsi con la molto normata sessualità maschile.

    La donna omosessuale è più tollerata, quindi, ma la "butch," la tipa mascolina con l'aria da camionista, non è esattamente molto popolare...
     
    Top
    .
14 replies since 12/11/2018, 00:14   206 views
  Share  
.