Come funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    40
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Quando qualcuno indossa una calza sul loro volto, mi chiedo se riduce davvero la capacità di qualcuno di riconoscerli.

    Ho pensato ai modi in cui certamente altera l'aspetto.

    * Sia che comprima o tiri su la faccia, altera le caratteristiche in modo diverso e rende qualcuno un po 'più alieno rispetto al loro vero volto.

    * Capelli. Probabilmente il lonegr e / o più grande è il migliore in quanto può comprimerlo al punto che sembra che tu abbia una pettinatura differente. Diverse parrucche colorate sono un altro passo.

    * Ombreggiatura A seconda del colore, il tono della pelle può sembrare alterato. Non compeltley ma abbastanza.

    Per qualcuno che ti conosce, solo per questi renderebbe la calza efficace se ti vedessero solo da lontano.

    Cos'altro ti fa sedere una maschera ideale secondo te?

    Anche. Calza o collant?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    io che faccio spesso video di encasement devo dire che conoscendo le modelle le trovo abbastanza riconoscibili in linea di massima, però penso anche che se la calza fosse pesante e l'altra persona ti consoce poco o non ti conosce, non sia così scontato che poi risalga ad un identikit preciso, certo non se indossa una calza 15 o 20 den :)

    almeno dai 50 in su e con un po' di distorsione !

    da distante invece a mio parere non si è così riconoscibili invece.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    40
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    QUOTE (Gisy Scerman @ 9/3/2019, 09:15) 
    io che faccio spesso video di encasement devo dire che conoscendo le modelle le trovo abbastanza riconoscibili in linea di massima, però penso anche che se la calza fosse pesante e l'altra persona ti consoce poco o non ti conosce, non sia così scontato che poi risalga ad un identikit preciso, certo non se indossa una calza 15 o 20 den :)

    almeno dai 50 in su e con un po' di distorsione !

    da distante invece a mio parere non si è così riconoscibili invece.

    Anche tagliare il piede e legare un nodo lo rende più stretto.

    Preferisci tirare la calza sopra la tua testa in modo da schiacciarla o indossarla iniziando dal mento in modo che ti tiri su per il viso e ti tenga le ciglia fuori dagli occhi?

    Qual è la tua opinione su bei ragazzi cattivi in televisione che li indossano? Qualsiasi preferito?

    Ho notato che alcuni li indossano anche con la barba però. Sembra poco pratico a meno che non abbiano in programma di radersi in seguito.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anche tagliare il piede e legare un nodo lo rende più stretto.

    dipende dalla calza, perché infilare la testa nella forma del piede spesso è molto più scomoda che tagliarla e annodarla e quindi la seconda soluzione potrebbe essere anche più facile.

    non ho mai formulato pensieri sui cattivi ragazzi con la calza in volto :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    40
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    QUOTE (Gisy Scerman @ 10/3/2019, 15:32) 
    QUOTE
    Anche tagliare il piede e legare un nodo lo rende più stretto.

    dipende dalla calza, perché infilare la testa nella forma del piede spesso è molto più scomoda che tagliarla e annodarla e quindi la seconda soluzione potrebbe essere anche più facile.

    Se il piede ha la punta e il tallone rinforzati e / o ha un orlo in pizzo, lo trovo più elegante.
     
    Top
    .
4 replies since 9/3/2019, 01:23   162 views
  Share  
.