Presentazione per una Mistress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rahira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiro in questi luoghi che stanno cambiando, giustamente.
    Mi aggiro in questa scelta di vita da più di un ventennio, realmente vissuta, realmente vivente, ragione per la quale non considero le interazioni virtuali, di una qualche consistenza, esistenza... non è mondo per me.
    Ma il luogo virtuale per confronto, dialogo, riflessione, puntualizzazione, analisi, e tanto altro, lo adoro e circondo in mille attenzioni. Ed ecco quindi che, in tutta la mia ferma scelta da dominante, ho scelto questo nick: l'Acraea rahira è una farfalla, Rahiras è un termine religioso Sikh, è parte del servizio serale, inni, preghiere.
    Io sono Rahira.

    ....
    scusate... ma dove sono i gruppi?
    non li vedo proprio, se non in riferimento ad ogni profilo, e quindi ci sono, si possono scegliere?

    uh... forse ho capito
     
    Top
    .
  2. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e complimenti per la presentazione :)
     
    Top
    .
  3. Rahira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie... :)
    sopportate il solletico di una visitina nel vostro profilo, che sto facendo e farò... :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Benvenuta Rahira !
    come hai iniziato il tuo percorso nel mondo femdom e cosa ti attrae in particolare ? come lo vivi e quali sono stata le tue esperienze più significative ?

    CITAZIONE
    Rahiras è un termine religioso Sikh, è parte del servizio serale, inni, preghiere

    ne fai riferimento come metafora del femdom / Dea ? o altro ?

    per il resto apri pure tutte le discussioni che ritieni opportune.

    Per alcuni gruppi doresti essere abilitata, hai per caso qualche profilo social fetish nel quale ti esponi oppure no ?
     
    Top
    .
  5. Rahira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
    Oh bene, vediamo...
    Il mio percorso nel mondo femdom è il mio percorso nel mondo che io ho intravisto di essere, cercato di essere, scelto di essere, me.
    E non sono semplicistica, quando ho scelto di prendere le direzioni che amo, che più mi esprimono, ho pensato, lo pensavo già, fin da bambina, lo penso ancora, lo penserò sempre... ho pensato semplicemente che io vedo tutto, cerco tutto, respiro tutto, con intensità.
    Quindi per me non si chiama femdom, non si chiama bdsm, si chiama intensità.
    E ancora quindi... mi attrae tutto quello che passa attraverso le mie lenti di intensità, cioè tutto quello che magari inizia in modo normale, ma nei miei occhi, pensieri, visioni, immagini, diventa particolare, so che diventerà particolare, io voglio che diventi, particolare.
    Non ho liste della spesa, sono piacevolmente scenografica, curiosa, studiosa, appassionata; vado a periodi... quello del cuoio, che fu; quello del legno, che fu; quello del metallo, che è. Sono feticista dell'anima, che io credo tangibile e raggiungibile da ogni poro.
    Servizio serale, inni, preghiere... rituali, adoro i rituali e ne creo dei miei.
    Non ho profili social, mi espongo in modo normale e reale, vivendo.

    Grazie :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    Un caloroso benvenuto :)
     
    Top
    .
  7. Rahira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Benvenuta
     
    Top
    .
  9. Rahira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie molte
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    E non sono semplicistica, quando ho scelto di prendere le direzioni che amo, che più mi esprimono, ho pensato, lo pensavo già, fin da bambina, lo penso ancora, lo penserò sempre... ho pensato semplicemente che io vedo tutto, cerco tutto, respiro tutto, con intensità.

    penso che tu sia fortunata, così come altre che se ne sono rese conto presto, io ad esempio non potrei dire la stessa cosa, ma sicuramente piena consapevolezza l'ho avuta dopo i 30 anni ( parlo di piena ), anche se certo come spesso accade ci si sente più vicine a certe esperienze anziché altre pure prima.

    CITAZIONE
    mi attrae tutto quello che passa attraverso le mie lenti di intensità, cioè tutto quello che magari inizia in modo normale, ma nei miei occhi, pensieri, visioni, immagini, diventa particolare

    questo è molto bello e condivido questo pensiero. espresso anche molto bene, e questi mi piace ancora di più

    CITAZIONE
    Sono feticista dell'anima

    anche se temo che sia nettamente una visione prevalentemente femminile, salvo rare, fantasistiche eccezioni.
     
    Top
    .
  11. Rahira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo ci siano visioni femminili e maschili, così diverse... credo ci siano modi di dire e muoversi, assolutamente machili e femminili... e credo ci siano modi di vedere e di fare, assolutamente personali e unici... anche se i terreni di scontro, incontro, navigazione, emozione, congiuntura, sono davvero più comuni di quello che pensiamo. E più accomunabili.
    Il terreno più diverso e diversificato è quello dei pudori, e non solo vediamo attraverso quelli, ma comunichiamo attraverso quelli. E quelli sono assolutamente governabili :)
    Grazie :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    benvenuta mi sembri molto filosofica
     
    Top
    .
  13. Rahira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può essere :)
    Grazie del benvenuto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Spero che torni attiva, le premesse erano ottime :)
     
    Top
    .
  15. Rahira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I terreni sono sciolti e sabbiosi, non cresce nulla.
     
    Top
    .
17 replies since 22/5/2019, 18:09   847 views
  Share  
.