Idealizzazione della Mistress/sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,281
    Reputation
    +17,774
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Come spesso si è ribadito, un conto è idealizzare un conto è vivere, pensiamolo riferito al 24/7 ad esempio…
    ma qual è l'idea di 24/7 per la donna e quale per l'uomo ?...

    La questione di vivere il BDSM il maniera molto fisica credo sia davvero più maschile che femminile, non che in seguito nel tempo non mi sia piaciuto l'aspetto fisico... anzi, ma quello che ho potuto vedere sia nel feticismo che nel BDSM puro, è che, il maschio riguardo ciò che gli piace ha in qualche modo le idee molto più chiare, anche se magari è mezzo analfabeta !
    ovvero, il feticismo nel maschio si individua con una certa facilità, la donna può idealizzare la situazione D/s, ma è molto difficile ad esempio che vada proprio in fissa con pratiche specifiche; nella parte maschile invece l'idea di vivere pratiche estremamente specifiche è centrale, spesso e volentieri.

    Faccio per dire, ho sicuramente una passione più centrata sul breathplay che altro, ma non è detto né che mi vada di farla con diversi slaves e anche a seconda della persona può scattare un modo di vivere il D/s in maniera diversa, ma sicuramente ciò che dici è verissimo.. l'idea centrale penso per la stragrande maggioranza delle Padrone. è vedere un uomo ai loro piedi disposto a rompersi i coglioni per loro ( in definitiva ) adorarle, e la parte di dominazione si potrebbe benissimo estinguere in questo.

    CITAZIONE
    "il classico maschio che fantastica di essere la schiava trans siliconata di una coppia di spietate dominatrici lesbiche e poi non si depila per non fare butta figura davanti agli amici del calcetto")

    Un po' tutta la parte sissy della slavery spesso la trovo forzata, ed è il motivo per cui mi piace relativamente; spesso viene idealizzata un'idea di donna, proiettata sulla parte sub, che le stesse donne ripudierebbero.
    Insomma, alle sissy piace sentirsi "femmine" nel senso le più troie, e troie vogliose chiaramente, esasperando quegli attributi erotici / sessuale che solo i puttanoni metterebbero in mostra, e questo naturalmente io non posso che vederlo come spregiativo nell'idealizzare la donna. Ma del resto se questo a loro eccita, capisco che non hanno alternativa.

    Certo Tony la difficoltà di trovare un compagno slave, che però ami le condizioni della stessa mistress beh non è assolutamente banale, anche se si rispetto ai maschi il range di allarga, ma già è fatica beccarsi con crismi non BDSM figurati mettendocelo di mezzo ( poi chiaramente ci vuole anche l'innamoramento … )

    Edited by Satoshi Nakamoto - 21/7/2019, 00:35
     
    Top
    .
16 replies since 19/7/2019, 15:15   183 views
  Share  
.